Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma
 Share

Recommended Posts

chi ha tentato di inviare il contratto mtv mobile c'è riuscito al secondo tentativo o avete mollato e siete passati al fax?

Oggi ho ricevuto la mail in cui mi si dice che il pdf è illeggibile.. mi sento un filino presa per il ****.

anche perchè m'hanno ripetuto di inviarlo per fax nonostante gli avessi scritto che il fax non l'ho...

Mi rompe mandarlo dall'ufficio, non vorrei che poi inviassero qualcosa la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mwe hanno risposto che andava bene.. in PDF..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi acquistare una sim (mi pare che la promozione con lo scatolotto valesse per qualsiasi acquisto), hai la limitazione dei 4 numeri, ovvero ad una persona fisica non possono essere collegati più di 4 numeri (7 per una giuridica mi pare) :fastidioso: credo che l'unico limite sia quello.

Tutto dipende da quante sim hai intestato a tuo nome in questo momento.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma a me non interessa attivare la sim

mi interessa il box per mia sorella!

quindi procedo senza problemi?

Ho ricevuto lo scatolotto ... per la sim posso anche non attivarla giusto ?

Devo fare la raccomandata per il recesso ?

Grazie :dance:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un sms da TradecoWeb dicendo che hanno consegnato a Bartolini il mio ordine; il track non trova la spedizione!

Credo sia merce scroccata, ma non saprei cosa: nessuno ha ricevuto questo avviso? :dance:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi sono arrivati i 100 fogli? a me no, e sono passate 2 settimane o_O

niente fogli, niente maglietta, niente gomma, righello e tagliacarte... insomma... per ora l'unica cosa certa è la sim MTV... :confused:

PS

per chi è interessato, ai miei amici la da in consegna e nella mail di conferma dell'ordine tra parentesi mette anche un "incluso gadget MTVMobile"... quindi dovrebbero averne ancora... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne fogli ne maglietta.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

con ste cavolo di sim stanno facendo casini...consiglio a tutti di andare in un centro tim e farsele attivare...a chi non frega della sim...non faccia nulla....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

novità su altri scrocchi?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

novità su altri scrocchi?

attualmente non ci sembrano ulteriori bazze.....anche se segnalo dal 24/05 una carta summer wind, che vi dà il 50% di ricarica in più.....:)

ovviamente aspettando le varie carte vacanze degli operatori....li ci divertiremo alla grande....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso la chiavetta tre... l'euro, il commerciante non l'ha voluto!! :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso la chiavetta tre... l'euro, il commerciante non l'ha voluto!! :)

Scrocco al 100% :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

per disneyland niente ervà? ;)

guarda, per il momento preferisco non dire nulla perche' la cosa e' poco chiara.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy