Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma

Recommended Posts

e che gli devi dire per fartela attivare la promo aggggggratis?

Diciamogli che ci manda Ervago :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

scrocchi in vista?

ho passato una sim inutilizzata a vodafone e mi hanno regalato 6 mesi di mobile internet, piccolo scrocchino ma meglio di niente.

ODDIO! avevo visto solo le prime pagine! Il topic ha più di un anno scusate l'incompetenza

qualcuno di voi ha "comprato" la chiavetta della tre a 1€ online?? se si...bisogna pagare i 50€ e spedire il modulo per poi avere il rimborso successivamente?? grazie...

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha "comprato" la chiavetta della tre a 1€ online?? se si...bisogna pagare i 50€ e spedire il modulo per poi avere il rimborso successivamente?? grazie...

No solo 1 euro.. figurati che a me non hanno fatto pagare neanche quello...:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu l'hai comprata online?? io mi riferisco all'acquisto online...

io ho preso quella della vodafone e non paghi in più, lo sconto è diretto... credo sia uguale per la TRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che gli devi dire per fartela attivare la promo aggggggratis?

dipende da molte cose...e cmq ti risponde un nastro...se hai promo gratis ti dice di attivarle...altrimenti nulla.....pagate i 5€.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso quella della vodafone e non paghi in più, lo sconto è diretto... credo sia uguale per la TRE

lo so che per quella della vodafone te li scalavano direttamente dopo aver inserito il cod fiscale...ma sul sito della 3 segna 50 euro inizialmente e non so se al momento del pagamento, dopo aver inserito tutti i dati, diventano 1 euro...qualcuno sa dirmi di più??

 Iphone 4 16 Gb Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da che sito posso prenderla la chiavetta della 3 a 1euro?? sul sito 3 non trovo nulla!!!

Devi andarci di persona.

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma a quanto ho capito si pagano poco perchè ci sono i contributi statali...

quindi se alla fine non vi serve evitate di buttare soldi nostri e falli intascare alle compagnie telefoniche...

se quello che non mettiamo noi lo mette lo stato a loro arrivano comunque i loro 50€...

che poi non capisco, c'è gente che non riesce a pagare casa, benzina, assicurazione e dove mettono gli incentivi? sulle chiavette gesttite da società private per scopi di lucro...

mhhh

boh...

spero di non aver detto una marea di cazzate, ma ho capito questo...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter oggi come oggi è molto importante, è giusto incentivare la sia diffusione.... Visto che tanti hanno internet a casa, perchè non incentivare internet

mobile?

La trovo un'idea abbastanza sensata devo dire :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da che sito posso prenderla la chiavetta della 3 a 1euro?? sul sito 3 non trovo nulla!!!

io ho trovato questo: https://www.shoptre.it/shop3/ext/negozio3/?id=248

però all'inizio segna 50 euro...non so se dopo l'inserimento dei dati diventa 1 euro...poi in fondo alla pagina c'è un link per scaricare il modulo per chiedere gli incentivi, quindi non so se il rimborso avviene dopo e in che modo...se qualcuno ha provato ci faccia sapere...

 Iphone 4 16 Gb Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto ancora provando... ho già mandato 3 mail che dicono che non riescono ad aprire... o.O

poi ho mandato anche il fax... ora aspetto... mamma mia che balle...

ah... il mio cubotto fantasmagorico non mi carica quasi mai l'iphone, me lo segna collegato come se fosse già carico (e si scarica ugualmente)... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io: oggi vado a un centro tim e m'incazzo! E' arrivato tutto, gli ho spedito i doc 50 volte, la scheda non è attiva! Tim....

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io: oggi vado a un centro tim e m'incazzo! E' arrivato tutto, gli ho spedito i doc 50 volte, la scheda non è attiva! Tim....

Mi sa che oggi farò lo stesso :confused:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io..
dopo 2 mail con i pdf (che "non sono in grado di leggere" .. seee) ho mandato fax settimana scorsa.. nessuna novità in merito, sto ancora aspettando...

anch'io chiamato piu volte ho fatto mandare solleciti via mail agli operatori della MTV al centro attivazione sto chiamando dal 15 maggio tutti i giorni, un operatore ieri mi disse è inutile che chiama sempre noi non possiamo fare nulla !:confused:

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma allora sono l'unico a cui non sono in grado di vedere gli allegati!! io gli ho esportato i PDF in ogni modo possibile credendo ingenuamente che dicessero il vero... io al centro tim non ci vado per principio: ho fatto tutto online apposta è questa la comodità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa..

La chiavetta da 1euro (E1550).. a voi con Tiger OSX Funziona?? Magari qualcuno l'ha provata??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie... "u mala acchiffari"!! :cry:

P1010935%202.JPG

P1010934%202.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo