Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma

Recommended Posts

Anche io: oggi vado a un centro tim e m'incazzo! E' arrivato tutto, gli ho spedito i doc 50 volte, la scheda non è attiva! Tim....

Fatto: ieri sono andato in un centro Tim. Il tipo inizialmente, seppur cortese, non sapeva bene che pesci pigliare, soprattutto quando gli ho detto che volevo la go6 gratis. Poi si è raccapezzato, ha attivato la scheda e con la tariffa che volevo io. Non ho pagato un centesimo.

:cry:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

scrocchi in vista?

ho passato una sim inutilizzata a vodafone e mi hanno regalato 6 mesi di mobile internet, piccolo scrocchino ma meglio di niente.

ODDIO! avevo visto solo le prime pagine! Il topic ha più di un anno scusate l'incompetenza

Neanche a me è stata attivata!!

Eppure m'hanno detto che era tutto ok!! che inetti!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto: ieri sono andato in un centro Tim. Il tipo inizialmente, seppur cortese, non sapeva bene che pesci pigliare, soprattutto quando gli ho detto che volevo la go6 gratis. Poi si è raccapezzato, ha attivato la scheda e con la tariffa che volevo io. Non ho pagato un centesimo.

:ciao:

beh almeno tu hai risolto!

Visto che non mi prendevano i pdf e non potendo fare fax, sono andata in un centro tim .. "mi spiace ma noi faremmo come te, ci tocca mandare il fax e non sappiamo quando ci rispondono.. meglio se ti arrangi, così fai prima"

grazie (a te e a graziella..) :cry:

Qundo gli ho chiesto se poi avrei potuto fare le ricariche da loro allora m'ha risposto si subito (certo.. aspettami vedrai che mi vedi ancora)

Per fortuna un'amico si è offerto di mandarlo al posto mio (non sapevo se poi rispondevano al numero di fax usato per cui ho evitato di andare in una cartoleria che offre il servizio).

Ma fino ad oggi ancora nessuna attivazione.. Ho fatto bene a mollare tim due anni fa, sono veramente delle capre..

Almeno ho il mio scatolotto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente sono proprio lenti....:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...per chi ha tim segnalo da lunedì7 la carta vacanze....prezzo 5€, ma vi viene rimborsato tutto il traffico che voi fate in 30giorni a scaglioni di 5€......:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ervà.. hai dei "suggerimenti" per account RapidShare o Megaupload?? :confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per tutti quelli che hanno il problemino del tasto power sulla scatoletta MTv basta togliere i piedini (sono di gomma piuma adesiva) e allentare un pò le viti il parte di sotto che le viti stringe troppo quella di sopra con il pannello solare

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi per tutti quelli che hanno il problemino del tasto power sulla scatoletta MTv basta togliere i piedini (sono di gomma piuma adesiva) e allentare un pò le viti il parte di sotto che le viti stringe troppo quella di sopra con il pannello solare

Qualche post fa avevo messo le fotoo dello smontaggio.. proprio per far questo! :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa MacLo...ho letto solo ora il tuo post.....:)

anche se ho visto che hai risolto....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa MacLo...ho letto solo ora il tuo post.....:)

anche se ho visto che hai risolto....:ghghgh:

Per caso avevi suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso avevi suggerimenti?

si...megaupload....secondo me è quello più versatile....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Ervago per la dritta riguardo la MTV card e la cassina stereo a 5€.

Ieri è arrivato il pacco...ora mi prendo qualche giorno per decidere se attivare o meno la SimCard.

Non ne ho davvero bisogno...sono indecisa...altri di voi che l'hanno presa, come si trovano?

:libro:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi ha chiamato l'assistenza clienti MTVmobile e mi hanno confermato l'attivazione... oserei dire.. velocissimi!! :libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile domanda: quanto ci hanno messo a contattarti?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a me la cassa di Mtv non funziona!!! L'ho tenuta sotto il sole..attaccata al pc..niente d niente..non mi fa ascoltare il mio ipod collegato.. :-(

- Ipod Touch 8Gb 2g Jailbroken

- MacBook Pro 15" 2.53 Ghz Hi-res Glossy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile domanda: quanto ci hanno messo a contattarti?

per prima cosa grazie per il grazie....:dance:

i tempi di attesa vanno dai 3 gioni....(una sola volta su 100 sim ordinate dagli utenti)...ai 2 mesi buoni.....se hai un centro tim vicino, falla attivare a loro...ti conviene.....:gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT.. appena arrivata bolletta vodafone (ho un abbonamento).. esatto la stessa vodafone che tanto più professionale di altri ritenevo fino ad ora (l'italiano è approssimativo lo so ma sono stanca, fa caldo e son pure cattiva).. vedi Mtv mobile da cui non giungono notizie nemmeno dopo una mail incazzosa di ieri..

In due mesi mi hanno addebitato 25 euro di traffico internet.. peccato che io internet col mio nokia 5530 lo uso solo tramite il wireless di casa.. mentre quando sono in giro e non ci sono reti disponibili non gli permetto manco per sogno di collegarsi tramite vodafone. :DD

Ci sono ben 28 tentativi (vista la durata non li posso definire altrimenti) di collegamento..quello che è durato di più e di 3 secondi!! Insomma per un totale di 30 secondi m'hanno addebitato 25 euro più iva..

faccio bene ad essere un filino inca**ata?? :dance:

Ho appena mandato seganalazione ma si inventeranno qualcosa lo so.. :gnam:

Se avete consigli fatemi sapere.. se volete prendermi in giro.. dai non è serata, siate gentili :dance::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo OT.. appena arrivata bolletta vodafone (ho un abbonamento).. esatto la stessa vodafone che tanto più professionale di altri ritenevo fino ad ora (l'italiano è approssimativo lo so ma sono stanca, fa caldo e son pure cattiva).. vedi Mtv mobile da cui non giungono notizie nemmeno dopo una mail incazzosa di ieri..

In due mesi mi hanno addebitato 25 euro di traffico internet.. peccato che io internet col mio nokia 5530 lo uso solo tramite il wireless di casa.. mentre quando sono in giro e non ci sono reti disponibili non gli permetto manco per sogno di collegarsi tramite vodafone. :(

Ci sono ben 28 tentativi (vista la durata non li posso definire altrimenti) di collegamento..quello che è durato di più e di 3 secondi!! Insomma per un totale di 30 secondi m'hanno addebitato 25 euro più iva..

faccio bene ad essere un filino inca**ata?? :mad:

Ho appena mandato seganalazione ma si inventeranno qualcosa lo so.. :cry:

Se avete consigli fatemi sapere.. se volete prendermi in giro.. dai non è serata, siate gentili :fiorellino::fiorellino:

non sei la sola...io con tim ho vissuto una cosa simile...ho fatto mnp e buonanotte...pensa che l'apn del mio iPhone era settato con la scritta cicciociccio.it......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio padre la tim ha addebitato 148 euro nel primo bimestre in cui ha avuto l'n97. Nessuna connessione effettiva, solo tentativi.

E non ti dico cosa ha dovuto fare per bloccare le connessioni!

Mi spiace, ma non credo tu possa fare nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio padre la tim ha addebitato 148 euro nel primo bimestre in cui ha avuto l'n97. Nessuna connessione effettiva, solo tentativi.

E non ti dico cosa ha dovuto fare per bloccare le connessioni!

Mi spiace, ma non credo tu possa fare nulla..

questo non è vero...per bloccre le connessioni in maniera definiticva bisogna fare così....

Menù>Impostazioni>Connettività>Destinazioni>Servizi WAP>Opzioni>Modifica Compare un elenco di impostazioni, andare all'ultima impostazione "Usa punto di accesso" e Selezionare "Dopo la conferma".

Prima della modifica c'era impostato "automaticamente" e quindi i vari widget, che prevedono un collegamento, andavano continuamente a cercare la connessione.

Dopo la modifica di queste impostazioni il problema non si è più verificato ...aggiungo anche che bisogna settare i Dati a paccheto .......spuntate su richiesta e vedi che il 5530 se ne sta buono buono.....idem per n97.....:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Ervago.. e un "come ti capisco.. a me è andata pure meglio" al papa' di Pollakos. purtroppo l'avevo già settato sia per connessione che dati a pacchetto proprio come suggerisci tu (trovato un forum apposito in cui avvisavano del "pericolo") ma a quanto pare non è servito a niente.. ed è la cosa che più mi fa incavolare..

Fossi stata totalmente sprovveduta mi sarei arrabbiata solo con me stessa, ma così no!

Che faccio? Gli estirpo il wireless senza manco sapere com'è fatto? :cry: Oppure inizio a comprare gratta e vinci per acquistare il nuovo iphone (:mad: ma quanto bello eh??) a luglio? Se avete suggerimenti su quale operatore scegliere fate pure ma tenete conto che con mtvmobile c'ho litigato prima ancora di usarlo (attendo attivazione), tim mollata due anni fa perchè m'hanno cancellato la tariffa (la vecchia ricaricami) a tradimento.. cosa di cui mi sono lamentata ancora nella mail cattiva a mtvmobile per sottolineare l'inefficienza tim.. che ci volete fare, i dispetti me li ricordo ;)

Chi mi rimane.. wind e 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Ervago.. e un "come ti capisco.. a me è andata pure meglio" al papa' di Pollakos. purtroppo l'avevo già settato sia per connessione che dati a pacchetto proprio come suggerisci tu (trovato un forum apposito in cui avvisavano del "pericolo") ma a quanto pare non è servito a niente.. ed è la cosa che più mi fa incavolare..

Fossi stata totalmente sprovveduta mi sarei arrabbiata solo con me stessa, ma così no!

Che faccio? Gli estirpo il wireless senza manco sapere com'è fatto? :cry: Oppure inizio a comprare gratta e vinci per acquistare il nuovo iphone (:mad: ma quanto bello eh??) a luglio? Se avete suggerimenti su quale operatore scegliere fate pure ma tenete conto che con mtvmobile c'ho litigato prima ancora di usarlo (attendo attivazione), tim mollata due anni fa perchè m'hanno cancellato la tariffa (la vecchia ricaricami) a tradimento.. cosa di cui mi sono lamentata ancora nella mail cattiva a mtvmobile per sottolineare l'inefficienza tim.. che ci volete fare, i dispetti me li ricordo ;)

Chi mi rimane.. wind e 3?

H3g e attivi superinternet...vivi Felice e spendi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo