Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma

Recommended Posts

• Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

scrocchi in vista?

ho passato una sim inutilizzata a vodafone e mi hanno regalato 6 mesi di mobile internet, piccolo scrocchino ma meglio di niente.

ODDIO! avevo visto solo le prime pagine! Il topic ha più di un anno scusate l'incompetenza

Ragazzi, scusate, qualcuno potrebbe illuminarmi circa la possibilità di prendere la chiavetta internet col contributo statale?

Voi quale avete preso e da quale operatore?

Grazie!

Nessuno???

p.s. che figata l'auto-quote :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare d'aver letto che l'ha preso il nostro maestro dello scrocco: Ervago :ghghgh:

grazie per il maestro....:rolleyes:

tornando in topic ho preso il cellulare...che dire...ovviamente non è iPhone, ma non è neanche malaccio...unico neo è che è bloccato con le sim 3...le altre non funzionano...(momentaneamente...:shock:)

poi la chicca di questa promo è la sim....sono 6 mesi di scrocco puro....:mad:

per 59€ direi che ci si può stare tranquillamente....se sei un utente medio (10€ al mese di ricarica) ti ripaghi il costo del telefono con i 6 mesi di chiamate....e naviga3.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il maestro....:rolleyes:

tornando in topic ho preso il cellulare...che dire...ovviamente non è iPhone, ma non è neanche malaccio...unico neo è che è bloccato con le sim 3...le altre non funzionano...(momentaneamente...:shock:)

poi la chicca di questa promo è la sim....sono 6 mesi di scrocco puro....:mad:

per 59€ direi che ci si può stare tranquillamente....se sei un utente medio (10€ al mese di ricarica) ti ripaghi il costo del telefono con i 6 mesi di chiamate....e naviga3.....:ghghgh:

Ah... il ragazzo della tre m'ha detto che si può usare solo per navigare dal cellulare... cioè con sta promozione non puoi navigare usando il telefono come modem.. confermi?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... il ragazzo della tre m'ha detto che si può usare solo per navigare dal cellulare... cioè con sta promozione non puoi navigare usando il telefono come modem.. confermi?

guarda...onestamente non ho provato....:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scroccato il samsung della tre a 49€, davvero ottimo acquisto :ghghgh:

mi frulla in testa di prenderlo anche per me,ma ho un dubbio al termine del 2010,la promozione non sara piu gratuita,dovro continuamente rinnovarla o posso lasciare perdere tutto?e il telefono mi rimane o devo pagare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi frulla in testa di prenderlo anche per me,ma ho un dubbio al termine del 2010,la promozione non sara piu gratuita,dovro continuamente rinnovarla o posso lasciare perdere tutto?e il telefono mi rimane o devo pagare qualcosa?

puoi rinnovarla ma non è obbligatorio, il telefono è tuo da subito e puoi usarlo con tutte le schede 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok,grazie,e invece del telefonino cosa ne pensate?per navigare com'è?

un discreto device......fà il suo dovere..certo per 49€ non aspettarti un iPhone...ma io mi ci diverto parecchio....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo