Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

..e skipe? non ti piace?

a me si che piace skype.. ho anche 10 ore al mese incluse.. (voip)

ma nessuno dei miei amici si è convertito.. quando chiedo: Skype? loro: ahhhhhh una malattia venerea.... ahhhhhh :)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
;):dance:

è una cosa simile alla tarantella, o qualcosa che non conosco?!!????:)

http://gizmodo.com/5652644/the-tango-iphone-app-my-new-favorite-way-to-make-video-calls-over-3g

:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni la converti a tre euris (plurale!!) al minuto, ma hai sempre il furto dello scatto alla risposta che devi considerare per forza.

Però se a 779€ (prezzo del 32) ci leviamo i 600€ di risparmio, rimangono 179€ che sono maggionri dei 104,24.......

Stiamo lì alla fine, .......però con la Tre lo paghi a "rate", mentre Tim prende meglio la linea..... certo chi abita in grosse città non sente questo problema.

E' un paradosso, ma chi ha più necessità di chiamare "risparmia" nel costo al minuto.

Secondo me è fondamentale abbattere i costi al minuto con schipe ....... o skipe.........

comunque personalmente sconsiglio di prendere l'iPhone 4 con la 3.. per un motivo..

nel caso in cui dovessi avere problemi con pagamento la COMPASS non ci penserebbe 2 volte a metterti tra i "cattivi" pagatori.. quindi è avere un debito verso una compagnia di crediti.. mentre la TIM, Vodafone non fanno sto tracchiggio, ma fanno da tramite, e quindi non risulti debitore..

e poi aggiungo: avere un vincolo di 2 anni mezzo per un telefonino mi sembra una follia..ma FOLLIA in maiuscolo.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un suo perché, e lo avrà ancora di più se andrà in porto la solita cosa italiana di far pagare skipe dal 2012........... e Catricalà ancora rompe le scatole a quelli che riparano le lavatrici:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque personalmente sconsiglio di prendere l'iPhone 4 con la 3.. per un motivo..

nel caso in cui dovessi avere problemi con pagamento la COMPASS non ci penserebbe 2 volte a metterti tra i "cattivi" pagatori.. quindi è avere un debito verso una compagnia di crediti.. mentre la TIM, Vodafone non fanno sto tracchiggio, ma fanno da tramite, e quindi non risulti debitore..

e poi aggiungo: avere un vincolo di 2 anni mezzo per un telefonino mi sembra una follia..ma FOLLIA in maiuscolo.

ATTENZIONE

La compass è solo per privati.. se avete partita IVA, Non la usano... :) (e non pagate neanche l'IVA) :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la tariffa che mi consiglia Adrix è molto allettante (grazie! è stato un lavoraccio il tuo! troppo gentile) è un po' più di quanto pago al mese adesso ma mi ritroverei con un iphone 4.. Da qualche giorno sto provando il 3gs che un collega mi dovrebbe vendere (condizionale d'obbligo visto che non mi pare convinto al 100% di liberarsene, sta facendo lentamente marcia indietro).. inutile dire che mi tenta non poco riuscire ad avere il 4g. Mi scuseranno quelli che l'hanno acquistato ma, per me spendere 500-600 euro per un cellulare è una cosa impensabile. Col discorso rate invece aggiro i paletti che mi sono fissata :) Però se devo per forza fare un finanziamento ..mmmhh le cose cambiano..

grazie per le info, inutile dire che su questo forum si può sempre trovare aiuto per tutto.

Grazzissime :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la tariffa che mi consiglia Adrix è molto allettante (grazie! è stato un lavoraccio il tuo! troppo gentile) è un po' più di quanto pago al mese adesso ma mi ritroverei con un iphone 4.. Da qualche giorno sto provando il 3gs che un collega mi dovrebbe vendere (condizionale d'obbligo visto che non mi pare convinto al 100% di liberarsene, sta facendo lentamente marcia indietro).. inutile dire che mi tenta non poco riuscire ad avere il 4g. Mi scuseranno quelli che l'hanno acquistato ma, per me spendere 500-600 euro per un cellulare è una cosa impensabile. Col discorso rate invece aggiro i paletti che mi sono fissata :) Però se devo per forza fare un finanziamento ..mmmhh le cose cambiano..

grazie per le info, inutile dire che su questo forum si può sempre trovare aiuto per tutto.

Grazzissime :ghghgh:

Non a me ma alle bassotte. Io con i calcoli ci faccio poco:ghghgh:

Comunque nessun finanziamento ed inoltre il prezzo del iPh4 è scandaloso, quindi riportarlo ad equità è necessario.

Io ho voluto aggiungere 50€ di assicurazione, con la quale mi posso far rubare il telefono una volta l'anno e farlo sostituire per gravissimo danno tre volte l'anno; è una polizza che ho usato una sola volta, ma ha la comodità di non dover girare tenedo il telefono con due mani, come se fosse un'Ostia Consacrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sim sono in consegna a quanto dicono quelli di Tim quindi è possibile che in alcune parti d'Italia non siano ancora arrivate. Ed in più sono Limited Edition per cui non ne consegneranno tantissime...

Abbi tanta pazienza e fai ulteriori tentativi per trovarla :ghghgh:

A me han detto che son già finite e controllando sul terminale non le potevano riordinare :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

A me han detto che son già finite e controllando sul terminale non le potevano riordinare :)

Hai provato a chiedere in altri centri Tim?

Al massimo fai MNP da un numero di un altro operatore a Tim e la Tim 6 non te la toglie nessuno :ghghgh:

Oppure se proprio non riesci a trovare Sim native con il profilo tariffario Tim 6, si vocifera che la 3 per il mese di Novembre abbia in serbo una tariffa vantaggiosa (alcuni dicono che sarà meglio di 3power10) ma sono solo rumors come puoi ben capire

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a chiedere in altri centri Tim?

Al massimo fai MNP da un numero di un altro operatore a Tim e la Tim 6 non te la toglie nessuno :(

Oppure se proprio non riesci a trovare Sim native con il profilo tariffario Tim 6, si vocifera che la 3 per il mese di Novembre abbia in serbo una tariffa vantaggiosa (alcuni dicono che sarà meglio di 3power10) ma sono solo rumors come puoi ben capire

io avevo idea di fare la MNP... ma la tipa mi ha detto no "noi abbiamo solo quella 6 cent pagando 1 euro a settimana" :dance:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo idea di fare la MNP... ma la tipa mi ha detto no "noi abbiamo solo quella 6 cent pagando 1 euro a settimana" :dance:

é stranissimo, quando si fa MNP la tariffa dovrebbe risultare loro dal terminale attraverso il quale avviano la pratica e dunque non dovrebbero avere bisogno di aspettare la consegna di sim tim 6 native :(

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a me ma alle bassotte. Io con i calcoli ci faccio poco:ghghgh:

Comunque nessun finanziamento ed inoltre il prezzo del iPh4 è scandaloso, quindi riportarlo ad equità è necessario.

Io ho voluto aggiungere 50€ di assicurazione, con la quale mi posso far rubare il telefono una volta l'anno e farlo sostituire per gravissimo danno tre volte l'anno; è una polizza che ho usato una sola volta, ma ha la comodità di non dover girare tenedo il telefono con due mani, come se fosse un'Ostia Consacrata.

Grazie ragazze! :ghghgh: oltre che ad Adrix

Buona sta cosa dell'assicurazione che non conoscevo :fiorellino:

Sai che son li li per andare alla 3? Anzi domani che finisco presto al lavoro vado a fare un giro.. non mi fido tantissimo dello store di zona.. con il samsung della promo da 49 euro hanno voluto una ricarica minima da 10 euro o non me lo vendevano.. cosa segnalata come scorretta da molti utenti.

E dimmi che vuoi la ricarica no? perchè inventare che è obbligatoria :rolleyes: .. mi fai incavolare .. e a meno che non ne abbia bisogno (come in questo caso dell'offerta che da qui in avanti si chiamerà "3.. bassotte" :fiorellino: ) non mi vedi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

é stranissimo, quando si fa MNP la tariffa dovrebbe risultare loro dal terminale attraverso il quale avviano la pratica e dunque non dovrebbero avere bisogno di aspettare la consegna di sim tim 6 native :fiorellino:

Oggi son ripassato.... e ho sentito un'altra commessa....ha detto proviamo....ah si eccola li...le faccio subito la portabilità... :fiorellino::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son ripassato.... e ho sentito un'altra commessa....ha detto proviamo....ah si eccola li...le faccio subito la portabilità... :shock::ghghgh:

Molto bene :confused:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate le cover segnalate -ovviamente- da Ervago. Sembrano ottime vediamo come va l'operazione art-attack. Neo la tipologia di spedizione: erano avvolte dalla sola fattura e messe in una busta normalissima... incredibile che non siano arrivate spiegazzate :shock:

quando le hai ordinate? le sto aspettando anche io

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

;) prego:)

certo che se l'offerta della Tre avesse il bollino "Ervago Approved" sarebbe un'altra cosa:);)

image.php?u=39311&dateline=1262937874.........................

approved.gif

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma non ho capito di che cover si parla...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite il 190 mi sn fatta attivare la mobile internet gratis x 4 settimane visto che su FB nn mi riconosceva il numero come vodafone!!! ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

scrocco delle pellicole effettuato ne ho prese 4 e son venute circa 6 euri e qualcosa da dividere con un amico!

ottimo.....ormai natale è alle porte....quest'anno scrocco a rotta di collo....:love:

aspettiamo le xmas card di Vodafone.....;)

poi vediamo di scroccare qualche altro bel cellulino con mnp....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono arrivate in 8-9 gg..

incredibile!

uff le poste italiane ce l'hanno con me in questo periodo.. io le ho ordinate il 3, speriamo arrivino (a settembre nn mi sono arrivate già altre due spedizioni)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma dove posso ordinare questa pellicole?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...