Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma

Recommended Posts

:cry: Sei una donna... :ghghgh:

è vero :ghghgh: se la gente mi vuol sentire mi chiama :DD

(in realtà sono solo tirchia ghghgh)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

scrocchi in vista?

ho passato una sim inutilizzata a vodafone e mi hanno regalato 6 mesi di mobile internet, piccolo scrocchino ma meglio di niente.

ODDIO! avevo visto solo le prime pagine! Il topic ha più di un anno scusate l'incompetenza

Comunque per lavoro.. telefono abbastanza.. quindi.. 1+1 = ...3 :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso a me pare più conveniente prendere l'iphone con la ricaricabile scegli 10... alla fine sono:

299 € di anticipo

10 € al mese di rata * 24 mesi

10 € di ricarica mensile minima

rata finale da non ricordo quanto (127€?) che tanto paga la tre se rimani i 24 mesi

alla fine 10 € al mese di ricarica li farei comunque anche senza comprare l'iphone, mettiamo anche solo 5 per internet e 5 € per le telefonate, quindi è una spesa che ci sarebbe in ogni caso...

il telefono quindi lo paghi 299 + 10*24 = 540€

stesso discorso per il 32 GB aggiungendo solo 100 € all'acconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi devi farti ugualmente il finanziamento compass.. quindi..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto meglio la top 400 :\

Infatti.. almeno te lo rimborsa la tre..

Comunque a titolo informativo.. la migliore è la Pro400..

24€ al mese.. non hai IVA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... fermi... la ricaricabile è vincolante per 24 mesi non 30

e nel conto che ho fatto ci sono già le rate del finanziamento che sarebbe

299 anticipo

10 *24 rata mensile, anzi, mi pare che siano solo 23 perché l'ultima dovrebbe essere quella finale

127 € rata finale, che rimborsa TRE se si rimane per i 24 mesi

a me non sembra per niente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero si è vincolati per 30 mesi

sono due vincoli.. con tre 24, con compass 30..

Se vuoi puoi recedere al 24 mese lo puoi fare.. ma gli altri 6 mesi di compass la tre non te li "sconta"..

Comunque.. mica possiamo avere la botte ubriaca e la moglie piena!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto

circa 35 al mese per avere iphone e top 400

il fatto è che secondo me dipende tutto da quanto uno spende al mese...

voglio dire, io so che oltre all'abbonamento per internet, con 10, 15€ faccio sicuramente tutto il mese, contando anche che gli sms non li uso perché uso bitesms, quindi mi pare esagerato pagarne 35, sapendo che butterei un sacco di minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero si è vincolati per 30 mesi

Lo so..... infatti come si dice a napoli sto facendo "U pas e u spar" per capire bene che fare...

Alla fine con top400 e' vero son 30 mesi.... ma cmq hai telefonate messaggi e connessione...

Se lo prendi libero son cmq 600 e piu' Eurini..... al quale devi aggiungere i soldi di telefonate....

Bah......

Pure comprero' un startac:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so..... infatti come si dice a napoli sto facendo "U pas e u spar" per capire bene che fare...

Alla fine con top400 e' vero son 30 mesi.... ma cmq hai telefonate messaggi e connessione...

Se lo prendi libero son cmq 600 e piu' Eurini..... al quale devi aggiungere i soldi di telefonate....

Bah......

Pure comprero' un startac:|

non per farmi troppo gli affari tuoi, ma al momento quanto spendi al mese per il cellulare? giusto per provare a fare 2 conti insieme e vedere cosa conviene a entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo