Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

ottimo.....ormai natale è alle porte....quest'anno scrocco a rotta di collo....:ghghgh:

aspettiamo le xmas card di Vodafone.....:)

poi vediamo di scroccare qualche altro bel cellulino con mnp....:)

vedi che le retention sono diventati illegali...:ghghgh:

http://dilatua.aduc.it/forum/pratica+retention+illegale+perche+gestori_11781.php

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

retetion...?

naaaa...quella è preistoria.......:)

anche se non erano malaccio....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ora però devi spiegare....:ciao:

c'è poco da spiegare...sotto natale ci sono molte proposte convenienti per fare mnp...poi alcuni gestori---(leggi vodafone) fanno dei regalini con delle promo ai propri clienti.....altri se passi con loro regalano telefonini oppure li danno via per pochi soldi.....basta essere leggermente informati....nessun segreto....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a me ma alle bassotte. Io con i calcoli ci faccio poco:ghghgh: Comunque nessun finanziamento ed inoltre il prezzo del iPh4 è scandaloso, quindi riportarlo ad equità è necessario. Io ho voluto aggiungere 50€ di assicurazione, con la quale mi posso far rubare il telefono una volta l'anno e farlo sostituire per gravissimo danno tre volte l'anno; è una polizza che ho usato una sola volta, ma ha la comodità di non dover girare tenedo il telefono con due mani, come se fosse un'Ostia Consacrata.

Finalmente sono andata alla 3.. Premesso che prima sono stata dai simpaticoni della vodafone a farmi svincolare il canone in ricaricabile.. "certo ma non prima di settimana prox e costa 30 euro :shock:" COoooOOsaaaa???? "beh 25 ti ritornano in traffico"

Aggiunto al fatto che le promo attivate (sms, family ecc..) te le cancellano e le devi riattivare. A me scadrebbero domani quindi le avrei dovuto pagare pure il rinnovo per niente.

Salutato, uscita e corsa alla 3 a vedere. Purtroppo vogliono il finanziamento, nn se ne esce senza. Per ora mi sono passata il numero con la promo smartpack (come da scrocco precedente), chiamo tutti a 10 cent (pure sms) e senza scatto. Fino a dicembre 1 ora al mese di telefonate e 50 mb di internet aggratis.. Per iphone attendo...:ciao: anche perchè il mio collega s'è pentito.. ho capito non lo vuole più vendere :DD vabbè aspetto. intanto grazie per le dritte :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono andata alla 3.. Premesso che prima sono stata dai simpaticoni della vodafone a farmi svincolare il canone in ricaricabile.. "certo ma non prima di settimana prox e costa 30 euro :shock:" COoooOOsaaaa???? "beh 25 ti ritornano in traffico"

Aggiunto al fatto che le promo attivate (sms, family ecc..) te le cancellano e le devi riattivare. A me scadrebbero domani quindi le avrei dovuto pagare pure il rinnovo per niente.

Salutato, uscita e corsa alla 3 a vedere. Purtroppo vogliono il finanziamento, nn se ne esce senza. Per ora mi sono passata il numero con la promo smartpack (come da scrocco precedente), chiamo tutti a 10 cent (pure sms) e senza scatto. Fino a dicembre 1 ora al mese di telefonate e 50 mb di internet aggratis.. Per iphone attendo...:D anche perchè il mio collega s'è pentito.. ho capito non lo vuole più vendere :bottom: vabbè aspetto. intanto grazie per le dritte :rolleyes:

:):fiorellino::mitra::bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono andata alla 3.. Premesso che prima sono stata dai simpaticoni della vodafone a farmi svincolare il canone in ricaricabile.. "certo ma non prima di settimana prox e costa 30 euro :shock:" COoooOOsaaaa???? "beh 25 ti ritornano in traffico"

Aggiunto al fatto che le promo attivate (sms, family ecc..) te le cancellano e le devi riattivare. A me scadrebbero domani quindi le avrei dovuto pagare pure il rinnovo per niente.

Salutato, uscita e corsa alla 3 a vedere. Purtroppo vogliono il finanziamento, nn se ne esce senza. Per ora mi sono passata il numero con la promo smartpack (come da scrocco precedente), chiamo tutti a 10 cent (pure sms) e senza scatto. Fino a dicembre 1 ora al mese di telefonate e 50 mb di internet aggratis.. Per iphone attendo...:) anche perchè il mio collega s'è pentito.. ho capito non lo vuole più vendere :mitra: vabbè aspetto. intanto grazie per le dritte :rolleyes:

purtroppo compass regna sovrana....:D

a volte non ti passano il finanziamento perchè hai la tosse, oppure dormi dal lato sbagliato del letto.....e ti giochi l'iPhone....poi...un finanziamento per un telefono lo trovo una cosa furi dal mondo....:bangin::mad::bottom:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivate anche delle ricette a base di cioccolato,ma sinceramente non ricordavo neanche di averle ordinate...mbha :colazione:

ma con le pellicole?!?!:)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo compass regna sovrana....:)

a volte non ti passano il finanziamento perchè hai la tosse, oppure dormi dal lato sbagliato del letto.....e ti giochi l'iPhone....poi...un finanziamento per un telefono lo trovo una cosa furi dal mondo....:D:mad::D

Infatti, dalle finanziarie cerco di starmene lontana.

Ho usato il finanziamento per pagarmi la mia prima macchina.. beh a distanza di 5 anni ancora mi mandano offerte per fare altri finanziamenti almeno ogni 2-3 mesi (finiscono direttamente nella carta da riciclare). Lo stesso (ma meno frequentemente) accade ai miei che hanno preso l'auto ben 13 anni fa!! Un amico, invece, per un errore della sua finanziaria è impazzito per fargli regolarizzare le ultime rate.. hanno tentato di fargliene pagare due in più dicendo che non risultavano.. :colazione:

Figurarsi se vado ad impelagarmi per un iPhone per bello che sia :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 9 giorni dall'ordine sono arrivate le cover per iPhone di stealthguards:)

grazie ervago :colazione:

figurati....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi brutta sorpresa! Il mio nokia 5530 non è compatibile (a differenza di quanto assicuratomi dai tipi della 3 :ghghgh: ) con la 3.. M'hanno detto che probabilmete internet non sarebbe andato ma per il resto no problem..

Va sempre in roming con tim e di questo passo mi sa che mi cambiano tariffa da quel che ho letto nei vari forum.. :ghghgh:

Quindi ora mi rimane solo il samsung 3370 da usare :ghghgh: o faccio un'altro passaggio di operatore.. cavoli mi andava bene sta tariffa :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi brutta sorpresa! Il mio nokia 5530 non è compatibile (a differenza di quanto assicuratomi dai tipi della 3 :lol: ) con la 3.. M'hanno detto che probabilmete internet non sarebbe andato ma per il resto no problem..

Va sempre in roming con tim e di questo passo mi sa che mi cambiano tariffa da quel che ho letto nei vari forum.. :confused:

Quindi ora mi rimane solo il samsung 3370 da usare :devil: o faccio un'altro passaggio di operatore.. cavoli mi andava bene sta tariffa :mhh:

scusami, ma cosa intendi per "non compatibile"?

hai provato a settare la rete con il 3g attivo?

se non dai la spunta a atale opzione, sei per forza in roaming con tim.....io ho avuto un 5530, e andava benissimo con la 3....forse non sei coperta perfettamente...ma ti garantisco che funziona....idem per internet...:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma cosa intendi per "non compatibile"?

hai provato a settare la rete con il 3g attivo?

se non dai la spunta a atale opzione, sei per forza in roaming con tim.....io ho avuto un 5530, e andava benissimo con la 3....forse non sei coperta perfettamente...ma ti garantisco che funziona....idem per internet...:confused:

Anche io ho avuto problemi con alcuni telefoni e le schede 3, però non so dire mtivi e/o dare soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma cosa intendi per "non compatibile"?

hai provato a settare la rete con il 3g attivo?

se non dai la spunta a atale opzione, sei per forza in roaming con tim.....io ho avuto un 5530, e andava benissimo con la 3....forse non sei coperta perfettamente...ma ti garantisco che funziona....idem per internet...:devil:

Magari ci riuscissi Erva :confused:

Da casa ammetto che la copertura tre è scarsa, ma al lavoro prende al massimo.. eppure resto sempre sotto tim :mhh:

Ho provato a modificare le impostazioni, a cambiare operatore in manuale.. ma, nonostante con il samsungscroccoso3370 la tre si prenda bene, sul nokia si vedono solo gli altri 3 operatori..

Il 3g non so come si attiva, le ho provate tutte ma non ci riesco.. poi ho trovato pure questo link che non mi da molte speranze... :(

Il samsungino è bellino.. ma preferisco il mio 5530 (che ha solo 6 mesi! Nulla per i tempi di utilizzo dei miei telefoni :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se la scheda tecnica che c'è qui è corretta, è un telefono 2G. Quindi con 3 va solo in Roaming TIM.

Confermato anche dalla scheda tecnica sul sito Nokia.

Poi, se vogliamo, possiamo metterci a discutere su quanto sia utile fare un telefono del genere, nel 2009, non UMTS. Bah..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che cosa si tratta?

un’utility per risparmiare tempo ed essere più produttivi usando molte applicazioni aperte contemporaneamente sul proprio Mac, per saltare rapidamente da una applicazione all’altra portando in primo piano in un colpo solo tutte le finestre di quella applicazione.

io l'ho scaricato e installato,avviato e dopo 10 minuti l'ho chiuso,in pratica non so che farmene,però è comunque a scrocco e qui non si butta via niente! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...