Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

..ragazzi brutta sorpresa! Il mio nokia 5530 non è compatibile (a differenza di quanto assicuratomi dai tipi della 3 :mad: ) con la 3.. M'hanno detto che probabilmete internet non sarebbe andato ma per il resto no problem..Va sempre in roming con tim e di questo passo mi sa che mi cambiano tariffa da quel che ho letto nei vari forum.. :) Quindi ora mi rimane solo il samsung 3370 da usare :( o faccio un'altro passaggio di operatore.. cavoli mi andava bene sta tariffa :(
Magari ci riuscissi Erva
:)

Da casa ammetto che la copertura tre è scarsa, ma al lavoro prende al massimo.. eppure resto sempre sotto tim :(

Ho provato a modificare le impostazioni, a cambiare operatore in manuale.. ma, nonostante con il samsungscroccoso3370 la tre si prenda bene, sul nokia si vedono solo gli altri 3 operatori..

Il 3g non so come si attiva, le ho provate tutte ma non ci riesco.. poi ho trovato pure questo link che non mi da molte speranze... :haha: Il samsungino è bellino.. ma preferisco il mio 5530 (che ha solo 6 mesi! Nulla per i tempi di utilizzo dei miei telefoni :) )

Beh, se la scheda tecnica che c'è qui è corretta, è un telefono 2G. Quindi con 3 va solo in Roaming TIM.

Confermato anche dalla scheda tecnica sul sito

Nokia. Poi, se vogliamo, possiamo metterci a discutere su quanto sia utile fare un telefono del genere, nel 2009, non UMTS. Bah..

Ragazzi consigli sono bene accetti..

Domani torno alla tre.. secondo voi ottengo qualcosa visto che m'hanno assicurato che problemi non ce ne sarebbero stati?

Avevo precisato, tra l'altro, che a casa non prende molto e non ero sicura che il 5530 andasse bene con loro.. "tranquilla, internet magari da casa non va, ma dove c'è la rete per le chiamate no problem".. :mad::mad:

Da sabato, poi, non mi hanno ancora girato il mio numero e uso ancora quello temporaneo della scheda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi consigli sono bene accetti..

Domani torno alla tre.. secondo voi ottengo qualcosa visto che m'hanno assicurato che problemi non ce ne sarebbero stati?

Avevo precisato, tra l'altro, che a casa non prende molto e non ero sicura che il 5530 andasse bene con loro.. "tranquilla, internet magari da casa non va, ma dove c'è la rete per le chiamate no problem".. :):mad:

Da sabato, poi, non mi hanno ancora girato il mio numero e uso ancora quello temporaneo della scheda :)

a casa vai in impostaqzioni, levi il 3G e va automaticamente su TIM; quando esci, rimetti il 3G e riprende lalinea con la 3,

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: se potessi l'avrei già fatto.. purtroppo come dice Mastrox non va in 3g :)

chiedo venia...effettivamente il 5530 è un normale 2g......:mhh:

inizio a perdere colpi.....mi son confuso con il 5230...sti cavolo de nokia son tutti uguali.....scusa cara....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le pellicole non sono arrivate ancora :fiorellino: secondo me c'è un impiegato alla posta che mi frega la roba -.-

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia...effettivamente il 5530 è un normale 2g......:(

inizio a perdere colpi.....mi son confuso con il 5230...sti cavolo de nokia son tutti uguali.....scusa cara....:shock:

Scusa un cavolo!!:dance::mad::pope:

vatti a fidare di Ervago...

:)

:fiorellino:

HA HA HA scusa, non ho resistito :mhh::):mad:

Vabbè dai, ti perdono se mi mandi uno dei tuoi iphone (m'accontento di uno di quelli "vecchi" prima del 4g:p)

Scherzi a parte, sono ritornata alla tre e m'hanno assicurato che non ci sono problemi (a parte internet) per le chiamate, non cambiano il profilo se sono sempre in roaming, visto che ho una ricaricabile... sarà..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un cavolo!!:):mad::dance:

vatti a fidare di Ervago...

:shock:

:fiorellino:

HA HA HA scusa, non ho resistito :):mhh::)

Vabbè dai, ti perdono se mi mandi uno dei tuoi iphone (m'accontento di uno di quelli "vecchi" prima del 4g:p)

Scherzi a parte, sono ritornata alla tre e m'hanno assicurato che non ci sono problemi (a parte internet) per le chiamate, non cambiano il profilo se sono sempre in roaming, visto che ho una ricaricabile... sarà..

:mad:

dovrebbe essere così!

poi che hai fatto?:pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi tengo il 5530 e telefono in roaming, poi, contando anche la sim del samsung dello scrocco, ho due ore di telefonate aggratis al mese.. non male direi, diciamo che mi posso accontentare per i prossimi due mesi. Da gennaio saranno cavoli per tutti.. nel senso che vi ammorberò di nuovo per info :fiorellino:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi tengo il 5530 e telefono in roaming, poi, contando anche la sim del samsung dello scrocco, ho due ore di telefonate aggratis al mese.. non male direi, diciamo che mi posso accontentare per i prossimi due mesi. Da gennaio saranno cavoli per tutti.. nel senso che vi ammorberò di nuovo per info :fiorellino:

:)

da Gennaio le passi a Tim...ti becchi il raddoppio della ricarica per 12 mesi e promo al 50%......:shock:

poi capirai...sotto natale usciranno i draghi.....ho le mie sim vodafone avide di sms......:):ghghgh::mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che son le poste a far schifo

eh lo dico perchè tra settembre e ottobre non mi è già arrivata della roba che ho ordinato... mi sembra strano che si sia persa tutta x strada!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accordi internazionali esistenti fra le aziende del settore questa Lettera di reclamo non può essere utilizzata per il Pacco Internazionale e per tutti i prodotti postali provenienti dall'estero.

:ciao: quindi non posso fare niente!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai aspetto un altro po'... cmq sarebbe la terza spedizione che non mi arriva!

mi sembra un po' strano che sia una coincidenza!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è uno scrocco...forse no...ma se dovete comprare iPhone4...questo è il momento di farlo...:rolleyes:

http://www.euronics.it/acquistaonline/product-view.ep?pID=102006943&update=viewCart&cartItemId=1500244

dea@

se puoi/vuoi, dimmi in che zona di Roma ti trovi e se sai quale ufficio postale ti serve...forse riesco a darti qualche info...dipende dall'ufficio....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al centro tre io l'ho visto a 659€ ...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16GB.. quello è 32!!!!

Aspè... il 16 a 599€, il 32 679€... ho un vuoto di memory.. :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che non sia un errore? :ghghgh:

Certo che e' un errore...ma se provate a comprarlo ve lo fa fare....e quindi ve lo devono mandare....magari fate uno screen.....:gnam:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra dovere segnalare Piante Contro Zombie a 0,79€.. non sarà uno scrocco, ma per uno dei giochi in vetta alla classifica delle App a pagamento ad un costo "elevato", mi sembra giusto segnalarlo!

Io lo sto acquistando, e stavo proprio aspettando che scendessero di prezzo!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...