Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma
 Share

Recommended Posts

Non dimenticate, per chi fosse interessato che gameloft da 1 gioco per iphone gratis al gg per 10gg (attenzione saranno scaricabili gratuitamente solo per due ore). Oggi è già scaricabile castle of magic

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastidio, il gioco gameloft di oggi ho visto ora che è la versione lite. Spero di aver sbagliato io e non che abbiano taroccato i download.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati i fogli!! Ma arriveranno??

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il cubotto! Sembra funzioni tutto, anche se il tasto power funziona un po' come dice lui..

Ma la VIK l'avete ordinata sul sito? Perchè a me dice che è necessario effettuare la registrazione della sim...

E se uno non ce l'ha? NOn può diventare cliente Vodafone?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il cubotto! Sembra funzioni tutto, anche se il tasto power funziona un po' come dice lui..

Ma la VIK l'avete ordinata sul sito? Perchè a me dice che è necessario effettuare la registrazione della sim...

E se uno non ce l'ha? NOn può diventare cliente Vodafone?

chi non è cliente vodafone o chi deve acquistarla per un familiare deve andare in negozio..:confused: io rientro nella seconda per cui devo decidermi a passare..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma checcazzo di gameloft mettili al pomeriggio i giochi gratis,non la mattina che son i ragazzi a scuola -.-'

L'orario è casuale, lunedì l'happyhour era dalle 19 alle 21, martedì dalle 17 alle 19 :confused:

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dietro alla VIK c'è una mezza fregatura... nel senso... si la chiavetta costa 9€, ma i 25€ di traffico praticamente non li vedi, perché appena attivano la sim, attivano anche la vodafone large (o un nome simile) che casualmente costa proprio 25€ al mese... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio scatolotto MTV CARICA l'iphone 3G e anche i pulsanti volume e power funzionano. :cuffie::dance:

sarà l'unico esemplare funzionante? :confused::shock:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non carica un ciuffolo.. visto che ancora non m'è arrivato... :confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

come ancora no?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo topic in 5 giorni è stato visto più di 4000 volte, ammazza!!!!

:confused:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo topic in 5 giorni è stato visto più di 4000 volte, ammazza!!!!

:confused:

Siamo scrocconi dentro!!!

Va ben, dato che siamo in tema vi confesso una mia sfida annua:

ogni anno cerco le infradito più economiche mai viste e le compero per puro sfizio (e poi le uso in modalità scasciona :cuffie::ghghgh:).

Per ora le ho trovate l'estate scorsa a 1,99 euro all'Auchan! CHi mi batte??? :ok::)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy