Vai al contenuto

solidworks su mac


Messaggi raccomandati

salve sono al mio primo post e sono in procinto di comprare il mio primo mac.....

solo che ho dei grossi problemi di compatibilità riguardo i programmi che dovrei usare.

Vorrei sapere se esistono delle versioni di solidworks e cnc simulator compatibili cn la versione attuale di leopard??

nel caso non esistano potrei usare parallel desktop e se si vorrei sapere qual'è il suo esatto funzionamento..., e se dovrei usare parallel desktop per far girare windows per far viaggiare questi programmi quali sarebbero i vantaggi prestazionali nell'avere un mac??

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidworks non esiste per mac, non esistono neanche alternative a parte nx che però è di un livello superiore e non è ottimizzato, (poi gira sotto x11)....

I virtualizzatori non ce la fanno a far funzionare solidworks, li ho provati tutti su macbook pro 17" penultima serie (2.8 per cui non proprio una chiavica.....)

Devi obbligatoriamente partizionare e installare windows, consiglio 7, che si comporta meglio di xp con solidworks

che vantaggi ci sono ad utilizzare solidworks su mac??? Assolutamente nessuno, ci sono hardware molto piu prestazionali per solidworks vedi dell precision

io il cad lo uso poco a casa per questo l' ho preso... Comunque sia quando serve gira molto bene finora non mi ha mai dato problemi

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Solidworks non esiste per mac, non esistono neanche alternative a parte nx che però è di un livello superiore e non è ottimizzato, (poi gira sotto x11)....

I virtualizzatori non ce la fanno a far funzionare solidworks, li ho provati tutti su macbook pro 17" penultima serie (2.8 per cui non proprio una chiavica.....)

Devi obbligatoriamente partizionare e installare windows, consiglio 7, che si comporta meglio di xp con solidworks

che vantaggi ci sono ad utilizzare solidworks su mac??? Assolutamente nessuno, ci sono hardware molto piu prestazionali per solidworks vedi dell precision

io il cad lo uso poco a casa per questo l' ho preso... Comunque sia quando serve gira molto bene finora non mi ha mai dato problemi

mmm a me invece con win 7 virtualizato SW2011 girà più che decentemente

ho un macbook pro 15" del marzo 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo da pochissimo un ssd kingston v+100 devo dire che le prestazioni sono aumentate moltissimo, ovviamente si perdono comunque tutti gli effetti grafici, mi riservo di fare ulteriori prove

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...