Vai al contenuto

Need for Speed Shift: problema tastiera


TheAppleMan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

ho un iMac 21,5 pollici processore dual core 3.06 ghz, 8 gb di ram e scheda grafica ati radeon hd 4670

volevo giocare a need for speed shift (non originale :() naturalmente installando anche winzozz svista (64 bit) con bootcamp

l'installazione tutto ok

solo che quando faccio doppio click parte il gioco e mi chiede di scegliere la lingua ma non posso perchè la tastiera non la riconosce!!!! :)

allora ho fatto qualke ricerca su internet e ho letto che c'è una patch che consente di usare il mouse

allora installo anche la patch; il solito doppio click parte il gioco e finalmente col mouse riesco a scegliere la lingua (dopo circa 10 minuti perkè in quella schermata non si vede il puntatore :rolleyes:)

la schermata successiva mi dice che devo premere invio ma non posso nè col mouse nè con la tastieraaaaa :D

helppppp

grazie in anticipo

:)

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nessuno?

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando installi windows con bootcamp, non ti chiede un disco vuoto per metterci dentro i driver per windows di tutte le periferiche?

E poi sii più preciso: che tastiera hai? Fili? Senza Fili? Mouse?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa se ti rispondo solo adesso.... io ho installato correttamente winzozz con boot camp perchè riesco a giocare ad esempio con gta 4

comunque ho un magic mouse e la tastiera senza fili

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...