Seyen Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Salve a tutti, sono un pò niubbo con i MAC, pertanto portate pazienza Ho collegati ad una rete Wi-Fi un computer PC con Windows Seven ed il nuovo iMac appena comperato. Monta il sistema MAC OS X 10.6.3 Volevo metterli in rete in maniera che possa condividere i documenti ma soprattutto la stampante che è collegata al computer PC. Mi date qualche dritta, una piccola work list da seguire per fare questa condivisione? Vi ringrazio Id game center: Seyen iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khan Mac Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Per condividerla, la stampante dovrà necessariamente essere compatibile con Mac OS, e dovrai inoltre installare il Software della stessa sull' iMac (logicamente il Software dovrà essere apposito per Mac OS). Mac OS X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seyen Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Per condividerla, la stampante dovrà necessariamente essere compatibile con Mac OS, e dovrai inoltre installare il Software della stessa sull' iMac (logicamente il Software dovrà essere apposito per Mac OS). Ok...su quello potrebbero non esserci problemi. Ma per adesso non riesco nemmeno a vedere il PC con il Mac. Lo ammetto...con i Mac sono abbastanza ignorante (l'ho sempre snobbato..) e quindi mi trovo in difficoltà a fare anche le cose più facili che in Win faccio da anni anni e anni.... Id game center: Seyen iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.