Mauriziogl Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ciao Ho un piccolo server dove gestisco documenti e mail sulla rete. La cartella documenti è leggibile e modificabile. Con gli altri pc win posso spostare da una parte all'atra i file (da pc a server e viceversa). Col Mac posso crearli o spostare da mac a server cartelle vuote, ma se provo ad esempio dal mac a portare un file pdf, mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, pero' accedo al server senza problemi. Potete dirmi se e come autorizzare eventuali permessi? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauriziogl Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
end_Riu Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Hai provato via FTP? giusto per capire se così funziona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauriziogl Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 perche' dovrei provare via ftp? fatica per nulla, credo serva solo dargli queste benedette autorizzazioni che non so come dargli :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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