Vai al contenuto

Che macchina sognate?


sheep

Messaggi raccomandati

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

o la lancia delta integrale (la martini racing per intenderci) oppure la peugeot 106 rally 1.6 (con scarico diretto:p)

o una makkina piu seria è quella di mio zio: l'audi Q5!!!!! è stra bellaaaaaaa

:)

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybach

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per todos los dias... Mercedes C SW

Se sognamo alto... 911 cabrio!

:confused:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto ke non è seria la delta

intendevo ke la delta è piu da "divertimento" mentre la q5 è piu da signori tipo avvocati

e comunque vorrei avere anke un bel po di ferrari XD

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

tombraidertj_550.jpg

Wrangler Rubicon 3 porte ;)

Non che non abbia il suo fascino, ma... a che cippa serve?????? :ghghgh::shock::ghghgh:;)

:oops:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno una BMW serie 3 coupe. Ne ho trovata una di 2 anni su autoscout, diesel, automatica, con navigatore e tutto il resto che una macchina del genera merita di avere, a 26mila euro.

La notizia buona è che ho la i soldi per comprarla... la cattiva è che per metterli da parte ci ho messo tanto e vorrei usarli per pagarci le spese di acquisto di una casa.

La vita è fatta di priorità :ghghgh:

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

può sembrare banale... ma sogno due macchine la ferrari 612 scaglietti e la audi R8 (ultimo tipo... per intenderci quella in ironman 2)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh vediamo

Se dovessi cambiar l'auto "piccola" (cosa che vorrei fare visto non ha il climatizzatore ahime) mi piacerebbe la Mini ma come cilindrata è un pò troppo alta per "piccola da città" ;).... se dovessi cambiar la vecchia C berlina che ormai ha i suoi anni anche se va benissimo ( e quindi mi accompagnera ancora per un bel pò...) o la nuova Audi TT....o la nuova C familiale....o la range sport al posto del vecchio pajerone del 92 con piu di 200m km :) (ma questa costa troppo anche usata hii:)

Abitando sull'appennino e visto amo andar a pesca in campeggio ecc... i suv mi rimangon molto comodi :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...