Vai al contenuto

Che macchina sognate?


sheep

Messaggi raccomandati

per produrre meno inquinamento e consumare meno basterebbe alleggerire le auto levando magari molti dei gadget che non servono praticamente a nulla

Turbo, si solito mi trovo abbastanza d'accordo su ciò che dici, ma questa volta no... Se un domani inventassero un motore complicatissimo ma che non inquina io ne sarei felicissimo. Gli optional di oggi possono essere inutili ad una persona ed utili ad un'altra. E anche solo una cosa stupida, ma sfiziosa come può essere il sedile massaggiante può essere uno sfizio più ecocompatibile che un Cayenne o una vecchia fiat uno.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

non dimentichiamo i sedili riscaldati vi prego...il mio sfizio personale sopratutto quando alle 6 del mattino mi metto in auto e fa un freddo becco, ho fatto un viaggio di piacere (milano-venezia) in A3 con sedili riscaldati...mi hanno dovuto letteralmente scollare dal sedile :D io ci sarei rimasto tutto il giorno e anche la notte se è per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo, si solito mi trovo abbastanza d'accordo su ciò che dici, ma questa volta no... Se un domani inventassero un motore complicatissimo ma che non inquina io ne sarei felicissimo. Gli optional di oggi possono essere inutili ad una persona ed utili ad un'altra. E anche solo una cosa stupida, ma sfiziosa come può essere il sedile massaggiante può essere uno sfizio più ecocompatibile che un Cayenne o una vecchia fiat uno.

si ho capito, ma ci sono molte macchine, anche non suv, che sfiorano le 2 tonnellate e mezzo .. e poi dicono anche che le hanno costruite con una tecnica di costruzione leggera. :ghghgh:

secondo me comunque l'haed up display è un gadget come può essere il navigatore satellitare, il controllo di corsia l'impianto bang & olfsen, la visione notturna.... io ho passato quasi 12 anni senza aria condizionata in auto, ora sento dire che ci si sconvolge perché l'A1 non ce l'ha di serie.....(l'hanno messa ora sulla sb con un sovrapprezzo di € 1000 :ghghgh: ) boh...

riduzione di peso!!! così possiamo anche diminuire le potenze diminuiamo i consumi, l'inquinamento, con berline che hanno milioni di cavalli che non servono a nulla e paghiamo anche meno di bollo. :dance:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno questa:

2013-Ford-Mustang-GT-convertible-rear-three-quarter-1024x640.jpg

non convertibile però

quella cappotta di tessuto mi sta sulle p. immaginatela chiusa con i laterali in tinta e il tettuccio panoramico in vetro oscurato,non apribile,tutte quelle guarnizioni...nah!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentichiamo i sedili riscaldati vi prego...il mio sfizio personale sopratutto quando alle 6 del mattino mi metto in auto e fa un freddo becco, ho fatto un viaggio di piacere (milano-venezia) in A3 con sedili riscaldati...mi hanno dovuto letteralmente scollare dal sedile :D io ci sarei rimasto tutto il giorno e anche la notte se è per questo!

occhio alle emorroidi. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:hihihehe::ooooh:

Dai, non è da sturbo? :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto di là ... :ghghgh:

Ho visto! :mad::whip:

:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking:

Ohhh, ora sì che ragioniamo! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking:

Ohhh, ora sì che ragioniamo! :DD

dai è bellissima :ghghgh:

l'hai letta la scheda tecnica ?

La Audi A1 quattro è equipaggiata con il motore 2.0 TFSI a benzina da 256 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, in abbinamento alla trazione integrale quattro, non prevista al momento per la A1 standard. Ovviamente, le prestazioni sono interessanti, in quanto l’auto raggiunge 245 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 5,7 secondi.

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari 599 GTO, secondo me la perfezione assoluta.

Se faccio 6 al superenalotto me ne compro 2: una la uso e l'altra la tengo in salotto per poterla osservare tutti i giorni per tutto il giorno.

Naturalmente, rosso corsa :)

ferrari-599-gto.jpg

Ferrari599GTO_04.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco la 500 Abarth 695..... :DD

ho cambiato idea voglio questa.

big_juke01.jpg

La vettura, realizzata su base GT-R prima serie, e quindi con potenza pari a 485 CV, ha fatto segnare uno strabiliante tempo di soli 3,7 secondi nello 0-100 Km/h arrivando ad una velocità di punta di ben 257 Km/h. Durante i test realizzati è emerso come, grazie alla trasmissione e all’assetto derivati dalla GT-R, il comportamento dinamico della vettura sia esemplare nonostante le proporzioni e il peso non aiutino di certo.

forse si ribalta, forse no . :ghghgh:

Ferrari 599 GTO, secondo me la perfezione assoluta.

Se faccio 6 al superenalotto me ne compro 2: una la uso e l'altra la tengo in salotto per poterla osservare tutti i giorni per tutto il giorno.

Naturalmente, rosso corsa :)

ferrari-599-gto.jpg

Ferrari599GTO_04.jpg

Se la compri mi fai un favore? smonti le sospensioni e mi dici se sono identiche a quelle che monta l'A3 di un mio Amico ? :ghghgh: (i magnetic ride)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima delle 911...

porsche911gt2rs27.jpg

Amore di auto! :baby: :baby: :love:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...