Vai al contenuto

Che macchina sognate?


sheep

Messaggi raccomandati

68mercedes280sldv08sc03.jpg

Uploaded with ImageShack.us

....è, ma questa me la compro :ghghgh: :ghghgh:

secondo me l'eleganza delle mercedes è unica.

Io vorrei questa :

http://www.blunotizie.it/img/2009/03/mercedes-benz_classe-e-coupe_01.jpgmercedes-benz_classe-e-coupe_01.jpg

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un bel salotto, anche la posizione di guida rivela tutto il suo comfort.

Aggiungici un bel "limoncino"..... :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonae l'ignoranza: cosa intendi?

Naaaaaa, ti devi fortificare nella sezione motori, dove i cilindri sono abbinati alle papere....... attento a pstare foto troppo limonate che quasi tutti noi (chi più, chi meno), abbiamo ricevuto sanzioni dai mod. :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaa, ti devi fortificare nella sezione motori, dove i cilindri sono abbinati alle papere....... attento a pstare foto troppo limonate che quasi tutti noi (chi più, chi meno), abbiamo ricevuto sanzioni dai mod. :ghghgh: :ghghgh:

tu soprattutto :ghghgh:

Per rimanere in tema sogno qualsiasi mercedes pagata da Errico :ghghgh: tranne classe a e classe b, se è possibile :angiolettoim:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tu soprattutto :ghghgh:

Per rimanere in tema sogno qualsiasi mercedes pagata da Errico :ghghgh: tranne classe a e classe b, se è possibile :angiolettoim:

:diavoletto: ...sanzioni delle quali andare fiero.....

Erri diventa sempre più bravo all'Uni...... speriamo che ci compri un paio di macchine anche a noi poveracci.....

La classe B mi sembra veramente brutta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

azz... non faccio mai un'abbreviazione. Ne faccio una e...

Mi sa che Turbo sta diventando un Azzeccagarbugli autodidatta.... :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un mesetto fa mi son accomodato dentro questa:

Ferrari-FF1.jpg

E quest'altra l'ho addirittura guidata, seppur per poche centinaia di metri:

lamborghini-aventador-lp700-4-8fb11a9333c839577-920-0-1-95-0.jpg

La prima è più normale (anche se per essere una Ferrari è decisamente originale), la seconda è un incrocio fra la batmobile ed un aereo Stealth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari FF è l'unica, dell'offerta attuale della casa di Maranello, a piacermi davvero...probabilmente perché è meno "ferrari" e più "auto da tutti i giorni". Mi spiego meglio: la Ferrari 458 Italia è un'auto bassa, a due posti e molto corsaiola; la FF è più alta, ha quattro posti e un buon bagagliaio....decisamente più comoda da usare tutti i giorni e non solo per fare il giretto del tipo "guarda come sono figo perché ho il ferrarino".

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari FF è l'unica, dell'offerta attuale della casa di Maranello, a piacermi davvero...probabilmente perché è meno "ferrari" e più "auto da tutti i giorni". Mi spiego meglio: la Ferrari 458 Italia è un'auto bassa, a due posti e molto corsaiola; la FF è più alta, ha quattro posti e un buon bagagliaio....decisamente più comoda da usare tutti i giorni e non solo per fare il giretto del tipo "guarda come sono figo perché ho il ferrarino".

Vuoi una Ferrari, meno Ferrari :ninja:

Sono convinto, che come "auto da tutti i giorni" sia comunque inutilizzabile, sopratutto in città dove ci sono buche, dossi e traffico allucinante (prima, seconda, prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi una Ferrari, meno Ferrari :ninja:

Sono convinto, che come "auto da tutti i giorni" sia comunque inutilizzabile, sopratutto in città dove ci sono buche, dossi e traffico allucinante (prima, seconda, prima)

Sinceramente le ferrari non mi sono mai piaciute molto...mio zio aveva un F430 che vendette per una 911TurboS...sono stato su entrambe e il senso di "salotto viaggiante" l'ho avuto solo sulla Tedesca. Personalmente adoro il lusso e ricordo il viaggio in Baviera con l'Audi A8 6.0W12 sempre di mio zio (industriale romano)...a 280km/h in autostrada nel quasi silenzio assoluto e ascoltando musica...prova a farlo in una Ferrari e dimmi se ci riesci. Okay, il suono del motore Ferrari è, per molti, musica ma sempre lo stesso brano stufa! ;) Cero, anche la FF non è molto da città ma è sicuramente più comoda della 458 Italia...non tu dove viva ma a Udine è pieno di viali anche lunghetti che, se presi a metà mattina, ti permettono di correre un pochino e di portare l'auto almeno in 3a :P

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lusso e auto non mi piace abbinarlo.

le auto per me sono da guidare, piu sono sportive e caXXute mi piacciono (non tuning, per carita).

Per il lusso non servono cv, telaio, assetto, per il divertimento si.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lusso e auto non mi piace abbinarlo.

le auto per me sono da guidare, piu sono sportive e caXXute mi piacciono (non tuning, per carita).

Per il lusso non servono cv, telaio, assetto, per il divertimento si.

Esatto, se uno cerca il lusso "basta" una Mercedes S 350 o una Audi A 8 3.0 tdi, senza scomodare 6.3 amg o 6.0 W12 biturbo :rolleyes:

Se poi voglio correre mi prendo una Porsche turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, se uno cerca il lusso "basta" una Mercedes S 350 o una Audi A 8 3.0 tdi, senza scomodare 6.3 amg o 6.0 W12 biturbo :rolleyes:

Se poi voglio correre mi prendo una Porsche turbo.

io se voglio correre per ora metto queste zoom_asset_18320466.jpg ehehe

no scherzo qualche capatina in pista con la mini l ho fatta, ma gia farlo con la delta rischio di spedere troppo e fare troppi danni :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente le ferrari non mi sono mai piaciute molto...mio zio aveva un F430 che vendette per una 911TurboS...sono stato su entrambe e il senso di "salotto viaggiante" l'ho avuto solo sulla Tedesca. Personalmente adoro il lusso e ricordo il viaggio in Baviera con l'Audi A8 6.0W12 sempre di mio zio (industriale romano)...a 280km/h in autostrada nel quasi silenzio assoluto e ascoltando musica...prova a farlo in una Ferrari e dimmi se ci riesci. Okay, il suono del motore Ferrari è, per molti, musica ma sempre lo stesso brano stufa! ;) Cero, anche la FF non è molto da città ma è sicuramente più comoda della 458 Italia...non tu dove viva ma a Udine è pieno di viali anche lunghetti che, se presi a metà mattina, ti permettono di correre un pochino e di portare l'auto almeno in 3a :P

:cold:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Se esce con le caratteristiche (almeno in parte) simili a quelle del prototipo, prima o poi questa sarà mia:

Abbiamo soldi da buttare evidentemente eh.. :whip:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...