Vai al contenuto

Che macchina sognate?


sheep

Messaggi raccomandati

non diciamo eresie... semplicemente non c'aveva voglia :)

come minimo aveva sotto il cofano 300 cavallini...

madonna la panamera se ti va bene ha 400cv....ma guidavi te o schumacher

P.S non so se avete letto ancora un anno fa quando schumacher aveva fretta e ha chiesto ad un taxista se poteva guidare lui la sua scènic....beh il tassista ha detto che non ha mai visto guidare in quel modo nessuno,è rimasto esterrefatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta
non diciamo eresie... semplicemente non c'aveva voglia :)

come minimo aveva sotto il cofano 300 cavallini...

Beh ok ho tralasciato la tipologia di strada che non consentiva di scaricarli a terra :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S non so se avete letto ancora un anno fa quando schumacher aveva fretta e ha chiesto ad un taxista se poteva guidare lui la sua scènic....beh il tassista ha detto che non ha mai visto guidare in quel modo nessuno,è rimasto esterrefatto.

ecco. io, la mia macchina, a schumacher non la darei. :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna la panamera se ti va bene ha 400cv....ma guidavi te o schumacher

P.S non so se avete letto ancora un anno fa quando schumacher aveva fretta e ha chiesto ad un taxista se poteva guidare lui la sua scènic....beh il tassista ha detto che non ha mai visto guidare in quel modo nessuno,è rimasto esterrefatto.

Guidavo io io! Solo che sono un grandissimo pilota!! :)

Però...schumi che guida un taxy! Che corsa! Fortuna che i tassametri non vanno in base alla velocità! :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io subito.....

ma vete paura che ve la rompa?

esattamente. un conto è usare il proprio mezzo, un conto è avere uno sponsor :)

ragazzi è schumi....

ah beh

luigi.png

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io una volta ho superato una GT2 con la mia iBiza.... :(

...peccato che la Porsche era parcheggiata :fiorellino:

Ma ragazzi...è come la storia della tartaruga e la lepre...la lepre/porsche corre mooolto di più...ma finisce prima la benza...quindi se volete vincere una porsche con una gara basta che facciate una gara sul lungo...:)

:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi...è come la storia della tartaruga e la lepre...la lepre/porsche corre mooolto di più...ma finisce prima la benza...quindi se volete vincere una porsche con una gara basta che facciate una gara sul lungo...:dance:

:fiorellino:

Con questa "tecnica" l'Audi ha vinto la 24ore di Le Mans con una macchina a gasolio... meno consumi = meno pit-stop ! :(

168592_2959_big_200109_audiR10TDI1.jpg

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa "tecnica" l'Audi ha vinto la 24ore di Le Mans con una macchina a gasolio... meno consumi = meno pit-stop ! :zz:

non è soltanto quello... le normative per le auto a gasolio sono molto meno restrittive rispetto a quelle alimentate a benzina (a partire dalla pressione del turbo)

che poi abbia vinto e si sia fatta in questo modo un bel po' di pubblicità, beh, brava Audi :fiorellino:

(:dance::( i vecchi TDI ad iniettore pompa... :) :))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente. un conto è usare il proprio mezzo, un conto è avere uno sponsor :fiorellino:

ah beh

luigi.png

Cioè se vi capita lì Schumi e vi dice ragazzi ho fretta mi prestate la vostra auto,voi dite,no ti arrangi?

Io subito,metto le mie cinture,e via....vi sembra che un pilota cosi vi scalfisca la macchina?suvvia...ragazzi.Nella remota ipotesi che ciò avvenisse vi ripagherebbe i danni,senza problemi.

Ah,di recente Hamilton ha fatto inversione a U su incrocio,ruote fumanti della sua Slr,beccato subito dalla polizia.

(:dance::( i vecchi TDI ad iniettore pompa... :) :))

quanto spingevano/spingono, perchè io ce l'ho ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se vi capita lì Schumi e vi dice ragazzi ho fretta mi prestate la vostra auto,voi dite,no ti arrangi?

Io subito,metto le mie cinture,e via....vi sembra che un pilota cosi vi scalfisca la macchina?suvvia...ragazzi.Nella remota ipotesi che ciò avvenisse vi ripagherebbe i danni,senza problemi.

Schumacher + "di fretta" e "remota ipotesi" non vanno d'accordo.

ok che ho la Kasko però tanto tranquillo non sarei. un conto è un circuito, un conto (ahimé) sono le strade aperte a tutte le tipologie di guidatori (e tutti sappiamo bene cosa gira per le strade... dal vecchio con il cappello al farabutto che vuole fregarti la macchina o che non è assicurato)

Ah,di recente Hamilton ha fatto inversione a U su incrocio,ruote fumanti della sua Slr,beccato subito dalla polizia.

un genio del male :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

(e tutti sappiamo bene cosa gira per le strade... dal vecchio con il cappello al farabutto che vuole fregarti la macchina o che non è assicurato)

:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ti dirò, ultimamente, dopo il vecchio con il cappello, ho molto timore del ragazzino neo-patentato con braccio fuori dal finestrino ed occhiali da sole che sembrano una maschera da sub.

ed ho rivalutato invece la Punto piena di suore. certe hanno davvero il piede pesante e "fanno gara" ai semafori per starti davanti... :mhh::ghghgh:

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, ultimamente, dopo il vecchio con il cappello, ho molto timore del ragazzino neo-patentato con braccio fuori dal finestrino ed occhiali da sole che sembrano una maschera da sub.

ed ho rivalutato invece la Punto piena di suore. certe hanno davvero il piede pesante e "fanno gara" ai semafori per starti davanti... :ghghgh::ciao:

:mhh:

Beh sono due pericoli in modo diverso...:ghghgh:

Le suore sono pazze!! :mhh:

Poi se le fermano dicono di essere sconvolte per il papa col piede rotto :P

(ogni riferimento a fatti o suore realmente accaduti non sono puramente casuali :rofl: )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, ultimamente, dopo il vecchio con il cappello, ho molto timore del ragazzino neo-patentato con braccio fuori dal finestrino ed occhiali da sole che sembrano una maschera da sub.:rofl:

ahahah è vero...poi spesso sono infossati sul sedile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...