Vai al contenuto

Che macchina sognate?


sheep

Messaggi raccomandati

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta
Molto molto bella! :rolleyes:

Ha più un che di Porsche Panamera :)

tesla-model-s-sedan.jpg

porsche-panamera.jpg

Ne avevo una davanti sta mattina...

Ahah! Il tipo c'è rimasto male che pur accelerando non mi seminava (il mio bel 1.5 110cv) e allora ha iniziato a fare il matto...stava per fare un sorpasso vicino a una pattuglia che aveva fermato una clio...:ghghgh:...sai che ridere se succedeva :rolleyes:

In effetti di lato hai ragione... vista di fronte a mio avviso ricorda la aston db9

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti di lato hai ragione... vista di fronte a mio avviso ricorda la aston db9

Concordo...anche se sembra più un'evoluzione della db9..:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sinceramente la macchina sportiva per eccellenza per me rimane la ferrari.. ma anche vincerla non mi potrei permettere nemmeno il bollo!!

quindi lascio stare e.. se potessi prender una macchina che mi piace direi..

10234-2007-Ford-Mustang-Shelby-GT500.jpg

ford mustang shelby gt 500

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Yabu..non costa tanto sai...30.000 euri ed è tua...poi vabbè...beve come un alpino e consuma copertoni come una F1...ma vabbè...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Yabu..non costa tanto sai...30.000 euri ed è tua...poi vabbè...beve come un alpino e consuma copertoni come una F1...ma vabbè...:dance:

bè la shelby se non sbaglio è 50/60.000€ la gt normale è attorno i 25/30.000€ si bè comprarla è fattibile,è il resto che non si può fare!! =) bollo compreso!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

La Opel ha fatto questa che è bellina...:saltella:

Opel_Insignia_OPC_1.jpg

o anche la SW..

opel-insignia-opc-sports-tourer-5.jpg

Va be' ma si parla di sogni..cazzo...non posso credere che di notte ti sogni una Opel...

Io ad esempio, faccio certi sogni su una certa amica mia :dance::lol::oops::lol::):lol::DD:lol::saltella:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ma si parla di sogni..cazzo...non posso credere che di notte ti sogni una Opel...

Io ad esempio, faccio certi sogni su una certa amica mia :P:lol::):lol::cold::lol::P:lol::lol:

Primo...PERVERTITO! :mhh:

Secondo...ho solo postato auto che mi piacciono...in quanto al sognare...vabbè...mi servirebbero mooolti soldi e un lavoro ultra fruttuoso...:libro:...perchè non sogno UNA auto....;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Beh, Opel corsa OPC, Punto EVO Abarth, Gold GTI, la nuova Golf R... aaaaaah che goduria.

Sono riuscito a prendere una macchina da sogno, queste sono solo un ricordo per me :libro:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

inside-line-pits-challenger-against-challenger-in-vanishing-poin.jpg

Se facessero il remake di Hazzard ai giorni nostri questa sarebbe MAGNIFICA!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Beh, Opel corsa OPC, Punto EVO Abarth, Gold GTI, la nuova Golf R... aaaaaah che goduria.

Sono riuscito a prendere una macchina da sogno, queste sono solo un ricordo per me :(

Che macchina hai?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mica Sonik ..... :mad:

A proposito..che fine ha fatto??

Io sono sonik!! Non si capisce dal mio nik? :mad:

Mi hanno bannato, maledetti per questa discussione:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382861

Neanche avessi scritto qualcosa di male.. mah..

Leggo ogni tanto, non ho voglia di scrivere, mi manca il mio account :):ciao: L'auto automotorazza sempre.. almeno credo, sono 7-8 mesi che è ferma ad occupare il garage, l'ho accesa un 3-4 mesi fa e si accendeva, potipotibrrruuuuummm :dance:

Ho una nuova auto :sbav: :ola: :DD

19.jpg

:(:dance::(:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sonik!! Non si capisce dal mio nik? :lol:

Mi hanno bannato, maledetti per questa discussione:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382861

Neanche avessi scritto qualcosa di male.. mah..

Leggo ogni tanto, non ho voglia di scrivere, mi manca il mio account :D:cold: L'auto automotorazza sempre.. almeno credo, sono 7-8 mesi che è ferma ad occupare il garage, l'ho accesa un 3-4 mesi fa e si accendeva, potipotibrrruuuuummm :cry:

Ho una nuova auto :ciao::cry::DD

19.jpg

B):dance:;):dance:

Fiat Ulisse, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...