Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

I Malati dell'iPad

mareskino

Recommended Posts

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

il mio ipad stasera non vuole proprio connettersi

perchè?????????

il 3gs di mia sorella è un fulmine

iMac 21,5 intel core 2 duo 500gb

iPad 64 WiFi+3G

iPhone 4 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate criticate quella Apple e poi ci sono questi difetti?

Be' pare che lui non lo abbia, può essere una deformazione della mia. Magari alle poste le han fatto fare un "bel" viaggetto e ha preso una piega sbagliata... Intanto proverò a correggerla col peso, poi vediamo.

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo in faccia la realtà

hai voluto risparmiare

ed hai acquistato un oggetto osceno

la prossima volta comprate Apple ed avrete la qualità

non sono un fan boy ma è evidente che il 90% dei prodotti apple sono di qualità maggiore

iMac 21,5 intel core 2 duo 500gb

iPad 64 WiFi+3G

iPhone 4 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardiamo in faccia la realtà

hai voluto risparmiare

ed hai acquistato un oggetto osceno

la prossima volta comprate Apple ed avrete la qualità

non sono un fan boy ma è evidente che il 90% dei prodotti apple sono di qualità maggiore

Caspita, non ho risparmiato neanche 10€, un affarone proprio XD

Sinceramente non ho preso quella Apple per 3 motivi: anzitutto era assolutamente introvabile. E lo è tuttora qui (solo da poco ho notato che sono calati i tempi di spedizione sullo store online),e non potevo stare 2 mesi senza custodia.

Mi da fastidio l'idea che funzioni anche come swiffer.

E' poco stabile (a quanto ho visto nelle videorecensioni) nella posizione verticale.

Detto ciò, quanto forse fra 3 mesi sarà rintracciabile anche nei negozi di qui ed avrò modo di testarla personalmente per confrontarla, magari mi ricrederò, ma per ora sinceramente sto bene così :)

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate facebook e skype non ci sono per iPad?

io le apro in formato iphone...... come è possibile?

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate facebook e skype non ci sono per iPad?

io le apro in formato iphone...... come è possibile?

ancora non sono state fatte:cry:

non è vero che c'è un app per tutto :)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non sono state fatte:cry:

non è vero che c'è un app per tutto :)

Infatti!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh i film in HD dove si scaricano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca *******, è la seconda pellicola da schermo che spreco perchè si creano delle bole impossibili da togliere :), sono furioso.

Me lo terrò così, senza pellicola, non ho voglia di spendere altri 20 euro per poi buttarli via: non potrebbero inventare un metodo per applicarle senza bolle?

Devo per caso andare ad applicarla dentro ad una sala operatoria sul letto chirurgico oppure c'è troppa polvere e devo optare per la sala verniciatura della catena di montaggio Ferrari?? :(

EDIT: per quanto riguarda la custodia, io ho preso questa 0722868773895.jpg e mi trovo davvero benissimo: è comoda, velocissima ed ha anche una zip in più per l'iPhone e altri accessori :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti!

cmq la cosa che è strana che manca all'appello app fondamentali come :

Facebook

TomTom

ma cosa aspettano? hanno già venduto 13 milioni di Ipad.... bah troppo strano! quasi quasi visto che da domani sono in ferie ed ho più tempo provo a mandare una mail alle tre compagnie per chiedere info!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aspettano? hanno già venduto 13 milioni di Ipad.... bah troppo strano! quasi quasi visto che da domani sono in ferie ed ho più tempo provo a mandare una mail alle tre compagnie per chiedere info!

Da quello che sapevo hanno venduto 4 milioni, non 13 di iPad :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, sono al mare con il mio iPad e la SIM tre appena presa! La danno anche ai minorenni, inserita e attivata subito, ho solo dovuto impostare l'APN!

ma scusa funziona subito la scheda 3?

la commessa mi ha detto che occorrono 48 ore per l attivazione, però in effetti inserendola vedo già il segnale 3 pieno ma non si connette a web. Manca APN? và inserito, cosa hai messo?

ho capito bene che c'è 1 mese già attivo compreso nei 3€ pagati?

grazie ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io possessore di iPad da circa 10giorni.... che dire, ne sono innamorato!!!!!

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io possessore di iPad da circa 10giorni.... che dire, ne sono innamorato!!!!!

Quale hai preso? 3G?

Io domani parto per Riccione (gli unici due giorni di vacanza della mia estate 2010) e non vedo l'ora di stare in spiaggia con il mio iPad a leggere il giornale ed imparare ad usare numbers :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa funziona subito la scheda 3?

la commessa mi ha detto che occorrono 48 ore per l attivazione, però in effetti inserendola vedo già il segnale 3 pieno ma non si connette a web. Manca APN? và inserito, cosa hai messo?

ho capito bene che c'è 1 mese già attivo compreso nei 3€ pagati?

grazie ciao.

per tre devi aspettare 24h che attivano l'offerta superinternet.

se colleghi il tuo ipad con itunes con la scheda inserita fa tutto da solo !!! imposta il tuo ipad per la connessione tre.

inserisci scheda, attivi la rete cellulare, colleghi ipad ad itunes e vedi che ti appare un messaggio per la configurazione;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale hai preso? 3G?

Io domani parto per Riccione (gli unici due giorni di vacanza della mia estate 2010) e non vedo l'ora di stare in spiaggia con il mio iPad a leggere il giornale ed imparare ad usare numbers :mhh:.

attenzione in spiaggia ipad fa troppo gola e ormai anche a riccione non si è piu tranquilli, vanno a caccia di iphone e blackbarry.

:)

aimè !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tre devi aspettare 24h che attivano l'offerta superinternet.

se colleghi il tuo ipad con itunes con la scheda inserita fa tutto da solo !!! imposta il tuo ipad per la connessione tre.

inserisci scheda, attivi la rete cellulare, colleghi ipad ad itunes e vedi che ti appare un messaggio per la configurazione;)

in realtà ho gia collegato ipad a itunes mi ha fatto un aggiornamento operatore ma non chiedeva nessuna configurazione manuale. Se vado su APN non c'è nulla, dovrebbe esserci tre.it?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale hai preso? 3G?

Io domani parto per Riccione (gli unici due giorni di vacanza della mia estate 2010) e non vedo l'ora di stare in spiaggia con il mio iPad a leggere il giornale ed imparare ad usare numbers :).

no, l'ho preso wi-fi perchè lo userò principalmente a casa\lavoro dove sono coperto... se non mi ricordo male Riccione non ha hot-spot wifi gratuiti sulle spiagge? mi sembra fosse un'iniziativa partita 2\3anni fa....

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, l'ho preso wi-fi perchè lo userò principalmente a casa\lavoro dove sono coperto... se non mi ricordo male Riccione non ha hot-spot wifi gratuiti sulle spiagge? mi sembra fosse un'iniziativa partita 2\3anni fa....

ma invece che all'ipad fatti un giro a vedere delle belle fighe! :)

iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dance:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare comoda, ma guardandola online nei video, non mi sembra essere fatta dei materiali migliori :dance::shock:

No, i materiali sono veramente fantastici fatti bene e molto resistenti.

Fuori è tutta gommata quindi riesci ad avere un grip fantastico ovunque e dove viene inserito l'ipad è morbida microfibra che non, e ripeto non, riga mai.

Poi esteticamente parlando non altera la portabilità dell'ipad e fa ugualmente capire che è Apple grazie al simbolo sul davanti è molto elegante ed è comoda dovunque con le tre possibilità di impiego: iPad orizzontale molto inclinato, iPad orizzontale custodia verticale, iPad verticale custodia verticale.

Le ultime due soprattutto l'ultima sono leggermente ballerine ciò non si riesce a giocare nfs shift lasciandolo appoggiato però per scrivere se si fa un Pò di attenzione è veramente comoda.

Pro: versatile, non muta la forma dell'ipad, elegante, da privilegiati.

Contro: a molti non piace esteticamente, è introvabile( proprio per questo da privilegiati), se si tiene l'ipad in mano come un libro i bordi tagliano un pò.

Per il resto la consiglierei a chiunque perché è veramente comoda ed la più consigliata da Apple anche nella protezione dello schermo.

Spero che questa recensione vi sia di aiuto.

Un saluto da Gerrard :)

Work in Progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo