Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

I Malati dell'iPad

mareskino

Recommended Posts

ma scusa funziona subito la scheda 3?

la commessa mi ha detto che occorrono 48 ore per l attivazione, però in effetti inserendola vedo già il segnale 3 pieno ma non si connette a web. Manca APN? và inserito, cosa hai messo?

ho capito bene che c'è 1 mese già attivo compreso nei 3€ pagati?

grazie ciao.

si devi aspettare 24 ore ...

si 1 mese gratis dopo l'attivazione ...

dopo l'attivazione metti sim, colleghi ad itunes, scarica dati gestore e via

nessun problema riscontrato viaggiando sul treno , tranne le soste in galleria dove anche il cell nn prende e va in roaming

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta
Da quello che sapevo hanno venduto 4 milioni, non 13 di iPad :)

si scusami mi ero confuso con questo

"con una previsione di vendita di 12,9 milioni entro la fine del 2010"

mi ricordavo 12 milioni :dance:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a questo ritmo manca poco :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, i materiali sono veramente fantastici fatti bene e molto resistenti.

Fuori è tutta gommata quindi riesci ad avere un grip fantastico ovunque e dove viene inserito l'ipad è morbida microfibra che non, e ripeto non, riga mai.

Poi esteticamente parlando non altera la portabilità dell'ipad e fa ugualmente capire che è Apple grazie al simbolo sul davanti è molto elegante ed è comoda dovunque con le tre possibilità di impiego: iPad orizzontale molto inclinato, iPad orizzontale custodia verticale, iPad verticale custodia verticale.

Le ultime due soprattutto l'ultima sono leggermente ballerine ciò non si riesce a giocare nfs shift lasciandolo appoggiato però per scrivere se si fa un Pò di attenzione è veramente comoda.

Pro: versatile, non muta la forma dell'ipad, elegante, da privilegiati.

Contro: a molti non piace esteticamente, è introvabile( proprio per questo da privilegiati), se si tiene l'ipad in mano come un libro i bordi tagliano un pò.

Per il resto la consiglierei a chiunque perché è veramente comoda ed la più consigliata da Apple anche nella protezione dello schermo.

Spero che questa recensione vi sia di aiuto.

Grazie della recensione! Oggi sono stato all' APR di zona e mi sono comprato una sin in silicone rigido della macally, è trasparente e da un senso di incredibile solidità... 29,90€... Un tantino troppo ma ne sono davvero soddisfatto per adesso. Non ho scelto una custodia di tipo folio perché non mi risultavano per niente pratiche :dance:

Un saluto da Gerrard :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 milioni entro il 2012,mica 2010

iMac 21,5 intel core 2 duo 500gb

iPad 64 WiFi+3G

iPhone 4 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 milioni entro il 2012,mica 2010

no è 2010 una statistica non mia!! entro il 2012 parlano di 100 milioni ci credo poco, però questa è la ricerca.

a me cambia poco tanto il mio ce l'ho !!! ahah

non ho mica azioni apple o sono figlio di steve:p

http://www.isuppli.com/Display-Materials-and-Systems/News/Pages/iSuppli-Hikes-iPad-Forecast.aspx

tiè!:dance:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... non ce la facevo più ad aspettare l'iPhone 4. Mi sono fatta 4 calcoli e con i soldi dell'iPhone mi sono comprata iPad + Router wi-fi portatile!!

l'iPhone ora può anche sotterrarsi vivo, per quanto mi riguarda XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... non ce la facevo più ad aspettare l'iPhone 4. Mi sono fatta 4 calcoli e con i soldi dell'iPhone mi sono comprata iPad + Router wi-fi portatile!!

l'iPhone ora può anche sotterrarsi vivo, per quanto mi riguarda XD

Hai fatto bene, secondo me l'iPhone 4 costa un po' troppo: ci avevo pensato pure io ad un router portatile, ma alla fine ho fatto la pazzia ed ho preso il 3G :fischio:.

Come ti trovi?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardiamo in faccia la realtà

hai voluto risparmiare

ed hai acquistato un oggetto osceno

la prossima volta comprate Apple ed avrete la qualità

non sono un fan boy ma è evidente che il 90% dei prodotti apple sono di qualità maggiore

veramente costa quanto quella Apple, che per giunta ho.

Non è per risparmiare, è che mi piacciono le belle cose :fischio:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato un sito dove vendono queste skin alquanto meravigliose, per tutti i gusti! http://www.gelaskins.com/store/skins/ipad_and_ereaders/iPad

Ti devo un favore grosso come una casa dopo che hai postato questo sito grazie qualsiasi cosa ti serva ti devo un favore.

Work in Progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Solo per rendervi partecipi del fatto che sono entrato a far parte del club con il mio nuovissimo 64-3G.

Fantastico........

Ciao a tutti

Tante mele, praticamente un albero.

iPod video 80gb, iPod video 120gb, iPod touch 2G 32gb, macbookpro 15, iMac 24, iPhone 3GS, iPad 3G-64, e i miei preferiti: un 17" e un 20" iMac G4 "lampadone", troppo belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

Solo per rendervi partecipi del fatto che sono entrato a far parte del club con il mio nuovissimo 64-3G.

Fantastico........

Ciao a tutti

:)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

Fantastico........

Ciao a tutti

welcome in the mad-club VIP :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti! A quanto pare gli unici 3G che si trovano sono i 64GB :):ghghgh::P

Sarà il costo che li rende da scaffale .. In effetti di 16 nn se ne vedono e i 32 vanno via cpme il pane :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà il costo che li rende da scaffale .. In effetti di 16 nn se ne vedono e i 32 vanno via cpme il pane :baby:

Intanto grazie a tutti per il benvenuto ;)

Vero, 16 e 32 non se ne trovano tanto, ma io volevo proprio il 64 che per altro era l'unico rimasto.

Ne approfitto per fare una "piccola" domanda:

Secondo voi, in futuro, originale o da sviluppatori "terzi", a meno dei limiti hardware verrà implementata sul nostro amato la possibilità di utilizzare la sezione telefonica come un vero e proprio telefono?

Mi rifeisco per esempio alla funzione SMS o telefono (tramite auricolare a filo o bt).

Che ne pensate???

Un saluto a tutti

Tante mele, praticamente un albero.

iPod video 80gb, iPod video 120gb, iPod touch 2G 32gb, macbookpro 15, iMac 24, iPhone 3GS, iPad 3G-64, e i miei preferiti: un 17" e un 20" iMac G4 "lampadone", troppo belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto grazie a tutti per il benvenuto :baby:

Vero, 16 e 32 non se ne trovano tanto, ma io volevo proprio il 64 che per altro era l'unico rimasto.

Ne approfitto per fare una "piccola" domanda:

Secondo voi, in futuro, originale o da sviluppatori "terzi", a meno dei limiti hardware verrà implementata sul nostro amato la possibilità di utilizzare la sezione telefonica come un vero e proprio telefono?

Mi rifeisco per esempio alla funzione SMS o telefono (tramite auricolare a filo o bt).

Che ne pensate???

Un saluto a tutti

in effetti ieri ho visto che nell impostazioni c'è una parte sul numero da inserire del telefono, come se giustamente os ipad è praticamente il medesimo dell'iphone (cosa che poi è vero)

ieri poi ho trovato un'app che permetti di mandare sms ... nn l'ho scaricata perchè userei il telefono ovviamente...

cmq bella domanda c'è da cercare in giro

Ps benventuo da un novello ... e in effetti se andavo al media mi sarei ritrovato con la scelta 32 o 64 .... e sarebbe stato arduo scegliere ... così almeno prendi quello che c'è OVVERO il plus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma cosa mi significa? .. è ovvio che in 3g è + lento rispetto ad una connessione in wifi?

non capisco la valenza del test ...

oppure entrambi vanno in wifi e il 3g è lento come una lumaca? (purtroppo nn sento l'audio se no mezzo uffcio si gira -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo significa???

ah ho capito Si vuole che li diciamo al bambino che lui ha l'ipad più veloce e più bello di tutti! hai ragione.

certe volte...non capisco come se qui la gente ci guadagnasse qualcosa e proprio vero che oggi viviamo in un mondo dove la gente deve per forza creare un "gruppo" per identificarsi!!! bah

cmq si il tuo è meglio dei nostri! complimenti per l'acquisto!

peccato che ognuno lo compra per una propria esigenza ecco perchè esistono vari modelli e varie tipologie!

PAZZESCO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma cosa mi significa? .. è ovvio che in 3g è + lento rispetto ad una connessione in wifi?

non capisco la valenza del test ...

oppure entrambi vanno in wifi e il 3g è lento come una lumaca? (purtroppo nn sento l'audio se no mezzo uffcio si gira :shock:

purtroppo neanche io posso sentire stando a lavoro.

Spero solo per lui che non è un test tra rete 3G e wifi!!!!-_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo