Vai al contenuto

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

Forse prossima settimana acquisto finalmente :D Mi chiedo, non è che a gennaio steve me ne presenta uno nuovo vero? :) cè qalcosa nell'aria?

Può essere. È molto probabile che, per la primavera, esca l'iPad 2G :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up....nessuno usa una pellicola? Grazie

Io uso la Belkin. Costa un botto (20 €) e non mi sembra che peggiori in maniera evidente la qualità dell'immagine e il touch. Come tutte le pellicole, ha il difetto che io non riesco ad applicarla e quindi mi ritrovo qualche bolla.:ghghgh:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up....nessuno usa una pellicola? Grazie

Io non la uso sull'iPad, comunque le ZAGG credo siano le migliori :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Come tutte le pellicole, ha il difetto che io non riesco ad applicarla e quindi mi ritrovo qualche bolla.:ciao:

Non dirmelo, io ne ho sprecate due per quello! ;)

Ora ho una pellicola opaca di una marca che non ricordo (l'ho presa alla fnac): è utile perchè elimina i riflessi ed aumenta la leggibilità controsole, ma la prossima volta prenderò ancora una lucida ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso due giorni fa. Gran bel pezzo di tecnologia, fantastico.

Per il pennino potete provare questo

Della pellicola non ne sento il bisogno, con la pezzetta in dotazione alla cover Apple si pulisce facilmente, lo schermo lo voglio 'touch' fino in fondo.

Per le app consiglio questo sito

Sempre con me.........dentro la mia borsa

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri l'ho riprovato in un centro commerciale e, con mia sorpresa, ho scoperto che i file di testo si possono salvare in .doc e in pdf...ora mi direte...bravo l'hai scoperto ora!!! il fatto è che in un centro apple pochi giorni prima il commesso mi aveva detto "guardi, se vuole modificare un file di testo scritto direttamente sull'ipad devi poi avere un mac" -.-

direi di no, visto che posso salvarlo in .doc...o sbaglio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ieri, da 64GB 3G wifi.

ragazzi ma la microsim al suo interno serve solo x navigare in assenza di 1 rete wireless ?

perché mancano le icone SMS,chiamate ecc...

Che dire son davvero contento di questo acquisto.D'altronde adesso mi manca l'iPod touch,il Macmini e il Macpro per allestire 1 negozio apple,o meglio 1 vetrina perché non vendo niente !:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i file di sistema non interessano neanche a me ma posso usare le chiavette cosa che goodreader, ifile e files hd per quel che ho visto non fanno. Il trasferimento file funziona se sei sulla stessa rete wifi se no niente. Con iFile di cydia e il camera conn kit apro quel che mi pare da chiavetta usb, copio incollo cancello e sposto e gestisco la memoria dell'ipad come voglio.

Forse non è una cosa utile per tutti ma io la trovo comodissima.

Ma se per esempio connetto una chiavetta con dentro file di iWork ci posso lavorare con i programmi?? Ed una volta finito il lavoro, li posso salvare sulla chiavetta??:)

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con jailbreak e iFile sì, senza no. Non capisco il motivo di una limitazione del genere...

ah giusto, l'avevi detto :)

ecco il link

Non mi piace, vorrei qualcosa di già bello e pronto, non son molto bravo a costruire.. :ghghgh:

Mi servirebbe soprattutto per la posizione verticale. Simil dock Apple, ma in cui ci stia la custodia. A prezzi non esagerati come ho trovato per ora in rete...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso due giorni fa. Gran bel pezzo di tecnologia, fantastico.

Per il pennino potete provare questo

Della pellicola non ne sento il bisogno, con la pezzetta in dotazione alla cover Apple si pulisce facilmente, lo schermo lo voglio 'touch' fino in fondo.

Per le app consiglio questo sito

Sempre con me.........dentro la mia borsa

idem!! ora si che sono connesso 24hsu24h ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma la microsim al suo interno serve solo x navigare in assenza di 1 rete wireless?

Che dire son davvero contento di questo acquisto.D'altronde adesso mi manca l'iPod touch,il Macmini e il Macpro per allestire 1 negozio apple,o meglio 1 vetrina perché non vendo niente !:ghghgh:

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho scaricato oplayer hd per iPad ma non riesco a vedere video in streaming da megavideo, quando immetto l'url infatti mi si apre la pagina del video con la rotellina che carica per un po' ma nel giro di 20 secondi mi ritorna alla pagina di immissione dell'url, qualcuno sa aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato ad aprile a NY, solo Wi-Fi... venduto dopo due mesi. Ieri non ho resistito, ho preso un 16GB ma questa volta 3G.

Ora sto impazzendo per scegliere la custodia. Uff. Aiuto!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprato ad aprile a NY, solo Wi-Fi... venduto dopo due mesi. Ieri non ho resistito, ho preso un 16GB ma questa volta 3G.

Ora sto impazzendo per scegliere la custodia. Uff. Aiuto!

Ho preso questa

Link

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mentor, per la custodia sono letteralmente impazzito anche io: avevo preso la macally stand, ma non mi soddisfaceva la chiusura e il fatto che fosse tutto plastica. Ho cercato in lungo e in largo e ho trovato questa che è la macally però in pelle o molto meglio la vaja lether agenda 2 stupenda peccato che costi 250$...

Per il momento ho preso quella apple :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Io ne vorrei una bella esteticamente ma allo stesso tempo che offra un minimo di protezione all'iPad, per esempio, tenendolo in borsa...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io puntavo su bellezza e funzionalità, quindi sicuramente una fatta a stand, come quella apple, però possibilmente un po' meglio come materiali.. Peraltro trovo assolutamente antiestetico il bordo che hanno la maggior parte delle cover di questo tipo, a cominciare da quella della apple, dentro al quale bisogna fare scivolare l'ipad..

Se qualcuno conosce altre custodie stile macally come blocchi per l'ipad e stile apple come blocco dietro nella posizione stand mi farebbe un gran favore :ghghgh: io ho trovato solo vaja fatta così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono affetto dalla stessa malattia.

Devo ancora acquistarlo ma sono indeciso. Perchè?

La mia è una domanda stupida, la scrivo su questa sezione perchè riguarda l'iPad.

Girano voci sulla presentazione di un nuovo modello con uscita in primavera.

Sono troppo indeciso... mi servirà la doppia fotocamera? Sarà più veloce? Avrà altre funzioni? Tipo videochiamate? Ma solo tra iPad e iPhone 4 e iPod di ultima generazione?

Vi avevo avvertito che la domanda era stupida :ghghgh:.

Volevo solo un supporto psicologico da chi è ammalato di iPad.

Sapete dirmi quanto può svalutare un iPad 16 GB Wi-Fi + 3g? Al massimo lo rivendo e compro l'ultimo modello.

Qualcuno si prenota?;)

Grazie

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sono affetto dalla stessa malattia.

Devo ancora acquistarlo ma sono indeciso. Perchè?

La mia è una domanda stupida, la scrivo su questa sezione perchè riguarda l'iPad.

Girano voci sulla presentazione di un nuovo modello con uscita in primavera.

Sono troppo indeciso... mi servirà la doppia fotocamera? Sarà più veloce? Avrà altre funzioni? Tipo videochiamate? Ma solo tra iPad e iPhone 4 e iPod di ultima generazione?

Vi avevo avvertito che la domanda era stupida ;).

Ogni anno è così, certo se uno si decide dopo 6 mesi è ovvio che il nuovo modello è più vicino, io l'ho preso ad agosto (al posto dell'iphone 4 bianco che tardava e tarda ancora ad uscire) sapendo che già in primavera sarebbe uscito il nuovo modello.

Per come lo uso la fotocamera sarebbe inutile, si sarà più veloce e avrà, che so, il giroscopio... però l'unica vera novità che può farmi cambiare modello è l'implementazione del retina display, cosa che credo molto improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo dubbio è il dubbio di tutti quando devono acquistare apple. Io ho risolto comprando ora un 16 wifi per "prova, per vedere se e quanto mi è utile. Quando uscirà il prossimo ci guarderò, intanto mi faccio 6 mesi a testare l'ipad "vecchio". Ovviamente il nuovo sarà più veloce, più capiente, con fotocamera e retina display.

Io sono già soddisfatto di questo, e non so neanche se sentirò la necessità di comprare quello nuovo: secondo me è già un ottimo apparecchio, migliorabile come ogni cosa ma già ottimo contando che è la prima generazione.

Se devi aspettare piuttosto aspetta che esca il nuovo per comprare a niente il vecchio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma la microsim al suo interno serve solo x navigare in assenza di 1 rete wireless ?

la sim serve solo per la navigazione e stop :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, ho scaricato oplayer hd per iPad ma non riesco a vedere video in streaming da megavideo, quando immetto l'url infatti mi si apre la pagina del video con la rotellina che carica per un po' ma nel giro di 20 secondi mi ritorna alla pagina di immissione dell'url, qualcuno sa aiutarmi?

Nessuno utilizza questo programma? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato e riprovato, ma niente non riesco a cancellare le applicazioni che non mi servono più su iTunes

Tasto Canc :ghghgh:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provato e riprovato, ma niente non riesco a cancellare le applicazioni che non mi servono più su iTunes

La selezioni (nella sezione Applicazioni, sotto la musica) e premi cmd+backspace... Si cancellano come ogni altro file su osx ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sim serve solo per la navigazione e stop ;)

Si ma nonostante abbia inserito

La microsim e vada in 3G,non riesce a connettersi ad internet.

Premesso che ho solamente inserito la SIM nell'Ipad.

Forse ho saltato qualche passaggio?

Ps:Spero che il nuovo IPad non esca Gia' a gennaio '11!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi da 3 gg ci sono anch'io ipad 16gb wifi +3g con usim 3.

Ho scritto un post nella "sezione ho scoperto un modo per..." dove spiego come controllare il credito 3 direttamente da ipad senza nessuna app e senza iscriversi al sito 3. Spero di esservi utile.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti