Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

argh... ecco altro motivo per prendere solo il wifi :ghghgh: Oddio però 16 gb sul 3g ho paura che siano pochini :-(

a me bastano e avanzano dato che ho anche l ipod touch e tutta la musica la tengo li:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me bastano e avanzano dato che ho anche l ipod touch e tutta la musica la tengo li:)

Si, anche io con l'iphone da 32 gb... però la prima volta che sono usciti gli ipod touch ho fatto lo stesso errore: avevo preso quello più piccolo, da 8 gb... poi usandolo ci mettevo dentro tanta roba e mi sono andati subito stretti...

Anche per via dell'iphone pensavo magari di fare ipad + mywi :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto bravo a recensire (anche perché è la prima volta che lo facevo), ma se a qualcuno interessa qualche parere sulla custodia iKit, date un'occhiata qui: http://www.appleipaditalia.net/accessori/ipad-leather-folio-case-by-ikit-testata-da-silver-shadow/#more-2931

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se a Carugate hanno disponibilità' del 3g 64GB? Vorrei andare a prenderne uno stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono molto bravo a recensire (anche perché è la prima volta che lo facevo), ma se a qualcuno interessa qualche parere sulla custodia iKit, date un'occhiata qui: http://www.appleipaditalia.net/accessori/ipad-leather-folio-case-by-ikit-testata-da-silver-shadow/#more-2931

Ottima recensione, grazie :dance:

Ragazzi sapete se a Carugate hanno disponibilità' del 3g 64GB? Vorrei andare a prenderne uno stasera...

Non scherziamo :baby:

Ci sarà una lista infinita :)

Comunque se vai puoi dirmi se ci sono camera kit? Mi stufo a chiamare tutti i giorni :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima recensione, grazie :ok:

Non scherziamo :baby:

Ci sarà una lista infinita :)

Comunque se vai puoi dirmi se ci sono camera kit? Mi stufo a chiamare tutti i giorni :ghghgh:

ieri a londra ne ho preso uno ad un amico...si trovano senza nessun problema! Ovviamente adesso lo voglio anche io :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga, ieri mattina alle 11:00 il mio iPad(granellato di polvere) è stato consegnato al centro assistenza Apple...ieri sera mi è arrivata una e-mail di Apple con su scritto:

"Il prodotto IPAD è giunto al nostro centro riparazioni. Le comunicheremo tramite email quando la riparazione sarà completata".

Sono andato a vedere nella mia pagina on-line della pratica di sostituzione e c'è scritto:

Passaggio 2 - Intervento di assistenza

Diagnosi prodotto in corso (30-Jun-2010)

Sapete dirmi, specialmente chi ha già fatto la sostituzione, quanto ci vuole adesso affinchè mi spediscano il nuovo?

GRAZIE :mad:

nessuno mi sa dire il perchè di tutto questo tempo per individuare l'anomalia e spedire il nuovo/rigenerato che sia???

Non penso ci vogliano 2 giorni(è arrivato ieri mattina) per vedere che ci sono na diecina di granelli di polvere sotto il display...

Sarà che abito in Calabria e che quindi le spedizioni ci mettono 2 giorni invece di 1, però ho fatto la richiesta mercoledi scorso(23 giugno) e ad oggi(1 luglio) ancora non mi hanno spedito il nuovo e nemmeno constatato il difetto......mi sa che domattina devo chiamare e incaxxarmi un po.......... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno mi sa dire il perchè di tutto questo tempo per individuare l'anomalia e spedire il nuovo/rigenerato che sia???

Non penso ci vogliano 2 giorni(è arrivato ieri mattina) per vedere che ci sono na diecina di granelli di polvere sotto il display...

Sarà che abito in Calabria e che quindi le spedizioni ci mettono 2 giorni invece di 1, però ho fatto la richiesta mercoledi scorso(23 giugno) e ad oggi(1 luglio) ancora non mi hanno spedito il nuovo e nemmeno constatato il difetto......mi sa che domattina devo chiamare e incaxxarmi un po.......... :ghghgh:

senti. mettiti calmo e aspetta. ci mettono tanto perchè hanno pochi ipad. e smettila di fare f5 sulla pagina di assistenza :mad:

cmq, a me hanno mandato la mail che spediranno nei prossimi 2 giorni. Quindi fino a martedi nada. Vedi avevo ragione!

iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il mio ha l'anomalia, ho ricevuto la mail che hanno spedito manon ho nessun tracking ho chiamato e non ha saputo darmi spiegazione solo di attendere mi hanno detto... domani chiamo e mi incazzo

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena trovato la sorpresa sulla mia pagina del supporto on-line :

"Impossibile duplicare il problema"

"Prodotto Originale Inviato"

Domattina chiamo apple e faccio una bella chiacchierata...mi dispiace ma così non va bene proprio...io ho spiegato per bene il problema prima di fare richiesta di sostituzione, perchè altrimenti non lo mandavo in assistenza se non era coperto questo difetto o se non avevano iPad a disposizione...invece il tipo al telefono mi aveva assicurato che lo cambiavano subito ed in 5 giorni arrivava il nuovo...

Morale della favola, mi hanno rispedito indietro il mio iPad oggi e ci vorrà lunedi per arrivare se tutto va bene...tra l'altro non mi hanno nemmeno dato il tracking del pacco!!!

Due settimane di attesa e adesso nemmeno me lo sostituiscono....No no...così non si fa!!!!! :ghghgh::mad::mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa successa a me... tracking del pacco non esiste e problema impossibile da duplicare... solo che io sta mail l'ho ricevuta il 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa cosa successa a me... tracking del pacco non esiste e problema impossibile da duplicare... solo che io sta mail l'ho ricevuta il 25

andiamo bene...non solo non ce lo sostituiscono, si permettono anche il lusso di scrivere che l'hanno spedito quando invece non l'hanno fatto...

Sinceramente non capisco il perchè di questa mancata sostituzione, e soprattutto perchè non lo rispediscono subito indietro visto che non è che devono aspettare che gli arrivi il nuovo...basta rimetterlo nella scatola e spedirlo...

Mi dispiace dirlo, ma l'assistenza dell'iPad ha toppato di brutto...io dopo chiamo e non metto giù finchè non mi danno un tracking...ho fatto la richiesta giorni 23 giugno...siamo al 2 luglio e non solo non mi sostituiscono un prodotto con difetto di fabbrica(i granelli di polvere non ce l'ho messi io dentro) ma si permettono il lusso di mandarmi una e-mail di avvenuta spedizione del mio prodotto indietro quando invece non è così...altrimenti il tracking lo mettevano subito...l'hanno messo per la scatola vuota!!!!!!!

Apple...Ma Stiamo Scherzando??????? :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andiamo bene...non solo non ce lo sostituiscono, si permettono anche il lusso di scrivere che l'hanno spedito quando invece non l'hanno fatto...

Sinceramente non capisco il perchè di questa mancata sostituzione, e soprattutto perchè non lo rispediscono subito indietro visto che non è che devono aspettare che gli arrivi il nuovo...basta rimetterlo nella scatola e spedirlo...

Mi dispiace dirlo, ma l'assistenza dell'iPad ha toppato di brutto...io dopo chiamo e non metto giù finchè non mi danno un tracking...ho fatto la richiesta giorni 23 giugno...siamo al 2 luglio e non solo non mi sostituiscono un prodotto con difetto di fabbrica(i granelli di polvere non ce l'ho messi io dentro) ma si permettono il lusso di mandarmi una e-mail di avvenuta spedizione del mio prodotto indietro quando invece non è così...altrimenti il tracking lo mettevano subito...l'hanno messo per la scatola vuota!!!!!!!

Apple...Ma Stiamo Scherzando??????? :mad:

hai ragione, faccio anche io così, ho appena chiamato il numero privato che mi aveva dato un operatrice ma non è ancora disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, faccio anche io così, ho appena chiamato il numero privato che mi aveva dato un operatrice ma non è ancora disponibile.

macsteva fammi sapere appena hai novità....

...io purtroppo numeri privati non ne ho...devo chiamare per forza il numero standard AppleCare...però non mi interessa niente, rompo il culo al primo che trovo...già ero nervoso per il fatto che non l'avevano cambiato, ora tu mi dici che hanno fatto la stessa cosa a te e dal 25 che ti hanno mandato l'email, ancora non ti è arrivato e nemmeno il tracking ti hanno dato!!! Ci devono rimandare indietro il nostro iPad, 5 minuti ci vogliono per metterlo nella scatola e cambiare l'etichetta di spedizione!!!! Ma veramente stanno dando i numeri...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Apple!!!!! Vergognoso...

PS: pentito al 100% di averlo mandato in assistenza...e menomale che l'ho chiesto più di una volta a quel cretino al telefono se era coperto questo problema....." Certo, in massimo 5 giorni lavorativi il suo iPad sarà sostituito"...vorrei tanto riparlare con lui.........:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io purtroppo numeri privati non ne ho...devo chiamare per forza il numero standard AppleCare...però non mi interessa niente, rompo il culo al primo che trovo...già ero nervoso per il fatto che non l'avevano cambiato, ora tu mi dici che hanno fatto la stessa cosa a te e dal 25 che ti hanno mandato l'email, ancora non ti è arrivato e nemmeno il tracking ti hanno dato!!! Ci devono rimandare indietro il nostro iPad, 5 minuti ci vogliono per metterlo nella scatola e cambiare l'etichetta di spedizione!!!! Ma veramente stanno dando i numeri...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Apple!!!!! Vergognoso...

si a me l'hanno dato questo numero perché avevo già chiamato martedì... quindi preferisco chiamare sta qui con cui avevo già parlato. fammi sapere cosa ti dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si a me l'hanno dato questo numero perché avevo già chiamato martedì... quindi preferisco chiamare sta qui con cui avevo già parlato. fammi sapere cosa ti dicono

cosa ti hanno detto a te martedi??? Fammi sapere così vediamo se mi dicono le stesse cose prima che mi incaxxo...oggi finisce male!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ti hanno detto a te martedi??? Fammi sapere così vediamo se mi dicono le stesse cose prima che mi incaxxo...oggi finisce male!!! :mad:

di aspettare fino a venerdì, il tracking non c'era per qualche errore e quindi no potevano rintracciare il pacco, quindi di aspettare qualche giorno ancora per vedere se arrivava. oggi è venerdì. evidentemente c'è qualche errore logistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di aspettare fino a venerdì, il tracking non c'era per qualche errore e quindi no potevano rintracciare il pacco, quindi di aspettare qualche giorno ancora per vedere se arrivava. oggi è venerdì. evidentemente c'è qualche errore logistico

ok...comunque a me non interessa se c'è un errore logistico o di altra natura....il servizio di assistenza allora deve essere uguale per tutti i clienti...non mi sembra corretto che alcuni ricevono un prodotto sostituito dopo 4 giorni ed io devo aspettarne 10 per vedermi restituito indietro un iPad con della polvere entrata mentre veniva montato!!! No...mi dispiace ma hanno sbagliato soggetto...sono incaxxato di brutto!!!!!!

Ti faccio sapere appena ho novità...Spero positive!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...comunque a me non interessa se c'è un errore logistico o di altra natura....il servizio di assistenza allora deve essere uguale per tutti i clienti...non mi sembra corretto che alcuni ricevono un prodotto sostituito dopo 4 giorni ed io devo aspettarne 10 per vedermi restituito indietro un iPad con della polvere entrata mentre veniva montato!!! No...mi dispiace ma hanno sbagliato soggetto...sono incaxxato di brutto!!!!!!

Ti faccio sapere appena ho novità...Spero positive!!!

certo, la penso anche io come te... questa non risponde, mi fa lasciare un messaggio... uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo