Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

certo, la penso anche io come te... questa non risponde, mi fa lasciare un messaggio... uff

da che ora posso chiamare quei balordi dell'AppleCare??? sta situazione non mi piace per niente...potevo capire il ritardo nella spedizione se ce lo cambiavano, in questo caso, in mancanza di iPad era normale diciamo...ma non accetto questo trattamento da parte loro...non me lo cambiano e nemmeno mi spediscono subito il mio indietro....Ma stiamo scherzando!!!!!

Non posso crederci...... :mad:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che ora posso chiamare quei balordi dell'AppleCare??? sta situazione non mi piace per niente...potevo capire il ritardo nella spedizione se ce lo cambiavano, in questo caso, in mancanza di iPad era normale diciamo...ma non accetto questo trattamento da parte loro...non me lo cambiano e nemmeno mi spediscono subito il mio indietro....Ma stiamo parlando di Apple!!!!! Non posso crederci...... :mad:

chiama subito, io aspetto sta tizia ma se non dovesse rispondere entro un ora richiamo il normale servizio... dai chiama subito così mi dici cosa dicono, devo uscire tra poco

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiama subito, io aspetto sta tizia ma se non dovesse rispondere entro un ora richiamo il normale servizio... dai chiama subito così mi dici cosa dicono, devo uscire tra poco

Ho telefonato ma la voce registrata mi fa scegliere soltanto iPhone adesso...per il resto andare sul sito blablabla....credo sia presto...boh!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io invece si vede son stato piu fortunato di voi! me l'hanno sostituito, ieri mandato il tracking e ora risulta a verona, quindi oggi mi arriva!

iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga io invece si vede son stato piu fortunato di voi! me l'hanno sostituito, ieri mandato il tracking e ora risulta a verona, quindi oggi mi arriva!

Sono contento per te...mi dici che problema aveva il tuo ipad e cosa hai detto quando hai fatto la richiesta di sostituzione??? Grazie :confused:

Comunque io ho telefonato...chissà perchè quando ho spiegato il tutto con tono poco amico mi hanno passato un tecnico del secondo livello.......anche per lui è molto strano il fatto che non sia stato sostituito e che eventualmente non ci sia un tracking per l'iPad restituito...Ha voluto subito l'e-mail con le motivazioni per la mancata sostituzione che mi avevano mandato i tecnici del laboratorio e adesso aspetto che mi faccia sapere se è stato spedito o meno e perchè non è stato cambiato(a parer suo è molto strano)........

Comunque sia, ci sono dei problemi con l'assistenza degli iPad...se anche a macsteva è capitata la stessa identica cosa, c'è qualcosa che non va nel laboratiorio.....me lo ha detto anche il tecnico al telefono!!!!!!!! A saperlo prima, me lo tenevo così com'era per il momento.....io spero di avere notizie positive al più presto...anche se il tecnico(almeno è stato gentile) mi ha detto che se non trova il tracking ci vogliono 5 giorni per risolvere l'indagine :mad:

Vi tengo informati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi calma e sangue freddo ragazzi:shock:

cris capisco la tua incazzatura, però leggo che hai fatto richiesta il 23 luglio giorno venerdì oggi è 1 luglio venerdì non sono passati neanche 5 giorni lavorativi e già ti hanno detto che lo rispediscono penso che sono tempi rapidissimi, che ti aspettavi che veniva uno della apple con la macchina a portarti l'ipad? inoltre immagino che arrivino all'estero. Vorrei conoscere un azienda più rapida :mad:

Secondo per il non cambio non saprei certo se effettivamente sti granelli sono tanti e visibili hai ragione, però immagino che hanno ritenuto che non sia un difetto e questo non è un bene :confused:, magari quando torna se riesci a fare una foto del difetto, non vorrei che tanti di voi li state spedendo con la fobia della polvere.....insomma dico solo aspetta che torni vedi come sta, magari sono riusciti a pulirlo senza cambiarlo:rolleyes:

Insomma aspetta un attimo che sono convinto che tutto sarà risolto :)

e cmq il mio avviso che se il problema poteva essere superato questi mesi io avrei aspettato per sostituirlo visto i problemi di scorte sempre se era una difetto di cui si poteva aspettare un paio di mesi:)

cmq siamo tutti con te cris!:confused:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi calma e sangue freddo ragazzi:shock:

cris capisco la tua incazzatura, però leggo che hai fatto richiesta il 23 luglio giorno venerdì oggi è 1 luglio venerdì non sono passati neanche 5 giorni lavorativi e già ti hanno detto che lo rispediscono penso che sono tempi rapidissimi, che ti aspettavi che veniva uno della apple con la macchina a portarti l'ipad? inoltre immagino che arrivino all'estero. Vorrei conoscere un azienda più rapida :mad:

Secondo per il non cambio non saprei certo se effettivamente sti granelli sono tanti e visibili hai ragione, però immagino che hanno ritenuto che non sia un difetto e questo non è un bene :confused:, magari quando torna se riesci a fare una foto del difetto, non vorrei che tanti di voi li state spedendo con la fobia della polvere.....insomma dico solo aspetta che torni vedi come sta, magari sono riusciti a pulirlo senza cambiarlo:rolleyes:

Insomma aspetta un attimo che sono convinto che tutto sarà risolto :(

e cmq il mio avviso che se il problema poteva essere superato questi mesi io avrei aspettato per sostituirlo visto i problemi di scorte sempre se era una difetto di cui si poteva aspettare un paio di mesi:)

cmq siamo tutti con te cris!:confused:

La richiesta l'ho fatta mercoledi 23 giugno...oggi siamo a venerdi 2 luglio...quell'ignorante al telefono mi aveva assicurato che i 5 giorni lavorativi partono dal momento in cui viene aperta la pratica di sostituzione(mercoledi compreso in quanto spediscono la scatola vuota mercoledi stesso)...con oggi sono 8 giorni lavorativi!!!

Ma adesso la questione non sono i giorni lavorativi in più...è che il mio problema l'ho rispiegato al tecnico di secondo livello(ce ne sono una diecina di granelli di polvere sotto il display...non 1...è come se ci fossero 10 pixel bianchi!!! non è un difetto questo?????) ed anche per lui è molto strano che non sia stato sostituito...per di più, c'è scritto che me l'hanno rimandato indietro, ma non c'è un tracking per constatare l'avvenuta spedizione...ditemi voi se posso essere soddisfatto di questa grandissima garanzia Apple...

PS: Nell'e-mail che mi hanno mandato i tecnici del laboratorio compare una frase che ho letto anche al tecnico al telefono prima di mandargli l'email completa e non sapeva che rispondermi tanto è assurda la cosa:

"Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata e con utili indicazioni per la risoluzione dei problemi."

Ovvero, nella lettera c'è scritto come togliere i granelli di polvere da sotto il display...nemmeno il tecnico al telefono riusciva a capire!!!!!!!

Mah..........

PS: Armata22 ha ragione sul fatto che bisognava aspettare in quanto gli iPad scarseggiano...però io l'ho chiesto all'operatore prima di avviare la pratica se questo difetto era riconosciuto e se l'iPad veniva sostituito subito o dovevo aspettare che arrivassero gli iPad nuovi...MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI ARRIVA IL NUOVO!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come si risolve l'indagine.

Comuque fai conto che hai sempre 1 anno di garanzia diretto di Apple quindi se ci sono problemi adesso magari il mese prossimo o più avanti lo rimandi ancora e vedi se te lo restituiscono.

Quello che ti posso consigliare è di parlare con Apple e vedere come va a finire l'indagine oppure se ti sta già tornando indietro aspetta di riceverlo e guarda se hanno fatto qualcosa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo come si risolve l'indagine.

Comuque fai conto che hai sempre 1 anno di garanzia diretto di Apple quindi se ci sono problemi adesso magari il mese prossimo o più avanti lo rimandi ancora e vedi se te lo restituiscono.

Quello che ti posso consigliare è di parlare con Apple e vedere come va a finire l'indagine oppure se ti sta già tornando indietro aspetta di riceverlo e guarda se hanno fatto qualcosa.

Certo...ma la cosa strana è che "macsteva" è nella mia stessa identica situazione, ma lui già dal 25 che ha ricevuto l'email con su scritto che gli avevano rimandato indietro il suo iPad, però ancora non ha ricevuto nulla...nemmeno il tracking gli hanno dato!!! Questa è la cosa che mi preoccupa...l'ho detto anche al tecnico del secondo livello al telefono e non sapeva il motivo di questi disguidi...mi ha detto che ci saranno dei problemi al laboratorio...ora aspetto una sua e-mail di info e magari il tracking...Sinceramente non capisco il motivo di queste anomalie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tecnico di 2° livello con cui ho parlato questa mattina mi ha mandato una email chiedendomi delle foto senza flash del display dell'ipad.....poi dicono che io mi incaxxo!!!

Ma c'ho parlato 1 ora fa...come posso fare le foto all'iPad se ce l'hanno loro?!?!?!?!

Mio Dio che stanno combinando :mad:

PS: al telefono aveva detto che la prima cosa che controllava era se trovava il tracking...se mi ha chiesto le foto, credo che il tracking non l'ha trovato...non so più che pensare!!! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tecnico di 2° livello con cui ho parlato questa mattina mi ha mandato una email chiedendomi delle foto senza flash del display dell'ipad.....poi dicono che io mi incaxxo!!!

Ma c'ho parlato 1 ora fa...come posso fare le foto all'iPad se ce l'hanno loro?!?!?!?!

Mio Dio che stanno combinando :mad:

PS: al telefono aveva detto che la prima cosa che controllava era se trovava il tracking...se mi ha chiesto le foto, credo che il tracking non l'ha trovato...non so più che pensare!!! :confused:

certo la situazione non è delle migliori.

cmq era solo per dire magari rilassati un pò anche se capisco perfettamente che è difficile!

noi siamo con te vediamo come va a finire ormai aspetta che ti arrivi l'ipad. immagino che la settimana prossima arrivi;)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che ho ordinato un Zagg il 26 giugno e ancora l'ordine mi risulta "in-process"? :mad:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale che ho ordinato un Zagg il 26 giugno e ancora l'ordine mi risulta "in-process"? :mad:

:mhh:non tanto. io ho ordinato 3 volte da loro la spedizione è avvenuta sempre nel giro di 2 giorni circa tranne quando l'ho presa personalizzata ma anche li mi ricordo che furono rapidissimi, invece la spedizione 2 volte su 3 mi è arrivata dopo 20-25 giorni non lavorativi;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mhh:non tanto. io ho ordinato 3 volte da loro la spedizione è avvenuta sempre nel giro di 2 giorni circa tranne quando l'ho presa personalizzata ma anche li mi ricordo che furono rapidissimi, invece la spedizione 2 volte su 3 mi è arrivata dopo 20-25 giorni non lavorativi;)

Mahhh gli ho inviato una mail....e comunque come metodo di consegna ho scelto quella rapida:)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mahhh gli ho inviato una mail....e comunque come metodo di consegna ho scelto quella rapida:)

però alle mail rispondo:ghghgh: perchè quando avevo ordinato la personalizzata ci mise tanto tempo ad arrivare e mi preoccupai e mi dissero se non arriva tra 2 settimane ne rifacciamo una a spese nostre e la rimandiamo.

Insomma sono seri :ghghgh:

cmq magari avranno avuto qualche problema di magazzino;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato iPad sostitutivo. Sapete cosa?

PEGGIO DI PRIMA!

Pixel bruciato e angolo ingiallito!!

Io non ho parole per questa SCARSA assistenza che stanno facendo su un prodotto da MINIMO 500 euro.

iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo scarissima assistenza apple sta perdendo colpi, consiglio chi prende un prodotto e ha difetti piccolo e accettabili di tenerselo o andare negli apple store. non chiamate assistenza per la solita trafila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema di cris87, lunedì forse mi fanno sapere qualcosa dopo che ho fatto la richiesta il 22. sarà cmq l'ultima volta che mi rivolgo all'assistenza via telefono, piuttosto vado a milano in treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so più che dire...PENTITISSIMO di averlo mandato in assistenza...Adesso non riesco a capire le difficoltà nel rimandarmelo indietro...secondo loro la polvere non è un problema coperto dall'assistenza, rimandatemelo però il mio...non credo che ci vogliono 7 giorni o più per spedire un pacco già pronto...devono metterci soltanto il mio indirizzo!!!!! e poi, visto quello che gli hanno mandato a "francesco289", spero mi rimandino il mio così come gli è arrivato...i granelli di polvere ci sono, ma almeno gli angoli ingialliti ed i pixel morti no!!!!

Ripeto: Secondo il tecnico di 2° livello è strano che non sia stato sostituito, ancor più grave, il fatto che hanno scritto nella mia pagina(e nell'email che ha voluto anche il tecnico) che è stato spedito l'iPad originale quando non è vero!!!

Se una cosa del genere non mi capitava personalmente non c'avrei mai creduto...

Apple stai Delirando?!?!?!?!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato ieri da Apple Store un iPad Wi.Fi 64GB quando mi potrebbe arrivare secondo voi?

Perchè se sono 10 giorni lavorativi:shock::ghghgh:

Spero che mi rispondiate presto

Grazie in anticipo

P.S spero che ci mettano 7 o meno giorni lavorativi:dance:

Work in Progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo