Vai al contenuto

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

beh si all'interno dell'ipad hai un antenna della grandezza dell'ipad....insomma è una bestia di antenna :)

normale:ciao:

anche io ho appena preso l'iphone 4,..... certo che dopo 4 mesi di ipad non riesco proprio a navigare con il mio iphone!!! l'ipad è proprio tutt'altra cosa....e poi c'è chi vuole il 7 pollici mahhhh:rolleyes:

Dopo aver utilizzato iPad, circa due ore, navigare su iPhone non è più la stessa cosa. Le icone delle applicazioni imporvvisamente sono diventate minuscole e lo schermo ancora più piccolo.

Un iPad 7" non lo comprerei.

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si all'interno dell'ipad hai un antenna della grandezza dell'ipad....insomma è una bestia di antenna :ghghgh:

anche io ho appena preso l'iphone 4,..... certo che dopo 4 mesi di ipad non riesco proprio a navigare con il mio iphone!!! l'ipad è proprio tutt'altra cosa....e poi c'è chi vuole il 7 pollici mahhhh:rolleyes:

Infatti...in treno navigo con ipad...si prende e si vede molto meglio...l'iphone per email o quando sono in giro a piedi....con ipad in mano l'iphone riposerà in tasca un pò di più!

Ciao

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti...in treno navigo con ipad...si prende e si vede molto meglio...l'iphone per email o quando sono in giro a piedi....con ipad in mano l'iphone riposerà in tasca un pò di più!

Ciao

diciamo che con l'ipad...l'iphone riprende una dimensione che gli appartiene...ovvero essere un cellulare innanzitutto. cmq si l'iphone a me piace per avere le email sempre a portata di mano, visto che ci lavoro con le mail, avere un tomtom sempre con se...non è mai un male lavorando a Roma...ed avere tutte quelle app che sono utile in determinati momenti, o per dare uno sguardo al volo ad un blog o giornale. Ma l'ipad rimane l'oggetto più bello per passare del tempo in viaggio e a casa;)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che con l'ipad...l'iphone riprende una dimensione che gli appartiene...ovvero essere un cellulare innanzitutto. cmq si l'iphone a me piace per avere le email sempre a portata di mano, visto che ci lavoro con le mail, avere un tomtom sempre con se...non è mai un male lavorando a Roma...ed avere tutte quelle app che sono utile in determinati momenti, o per dare uno sguardo al volo ad un blog o giornale. Ma l'ipad rimane l'oggetto più bello per passare del tempo in viaggio e a casa;)

Quoto "in toto"! ;-)

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 4 mesi di ipad non riesco proprio a navigare con il mio iphone!!! l'ipad è proprio tutt'altra cosa....e poi c'è chi vuole il 7 pollici mahhhh

Anch'io sono perfettamente d'accordo, e lo ribadisco: lo schermo di iPad è il MINIMO per vedere le pagine web sempre in maniera comoda.

Certo, poi ci saranno anche siti che si adattano bene ad essere letti anche su uno schermo più piccolo... Ma penso che le pagine tipo blog o forum, con tanto testo e molto lunghe, su schermi piccoli rischiano di essere o illeggibili (con caratteri minuscoli) o infinite da sfogliare (con caratteri ingranditi).

E come vedo, chiunque usi iPad per breve tempo arriva a questa conclusione. Evidentemente alla Samsung hanno studiato poco iPad... Dove vogliono andare col loro gingillo da 7 pollici?

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è uscito SwirlySMS Gratis!!!!!! su cydia!

ergo solo per gli ipad 3G jb!

Questo programma gratis permette di mandare sms e ricevere SMS con la propria rete cellulare. Dunque scalerete i soldi dalla scheda dati che avete all'interno.

Appena testato funziona alla grande, nn c'è bisogno di impostare niente, questo permette anche finalmente di ricevere gli sms del proprio operatore sul proprio ipad.

Ho spedito e ricevuto un sms, velocissimo come un cellulare, insomma una vera è propria funzione SMS sul proprio ipad 3G jailbreak!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è uscito SwirlySMS Gratis!!!!!! su cydia!

ergo solo per gli ipad 3G jb!

Questo programma gratis permette di mandare sms e ricevere SMS con la propria rete cellulare. Dunque scalerete i soldi dalla scheda dati che avete all'interno.

Appena testato funziona alla grande, nn c'è bisogno di impostare niente, questo permette anche finalmente di ricevere gli sms del proprio operatore sul proprio ipad.

Ho spedito e ricevuto un sms, velocissimo come un cellulare, insomma una vera è propria funzione SMS sul proprio ipad 3G jailbreak!

grazie per la segnalazione scarico subito:dance::rolleyes: non capisco perché Apple non abbia implementato queste cose già di suo:mad::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la segnalazione scarico subito:dance::rolleyes: non capisco perché Apple non abbia implementato queste cose già di suo:mad::)

attento a scaricare la versione gratuita:)

alcune sono a pagamento;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh si all'interno dell'ipad hai un antenna della grandezza dell'ipad....insomma è una bestia di antenna :colazione:

Beh...io ho l'iPad e mi trovo benissimo e non lo cambierei per nulla (a parte il nuovo air se davvero é all'altezza delle aspettative dei vari rumors)comunque oggi passando da Mediaworld ho visto il nuovo tab della samsung con Android e schermo da 7", Ci ho smanettato un pò e devo dire che non è poi così malvagio. Il touch risponde bene, è veloce e preciso. Poi fotocamere anteriore e posteriore, un bel processore, buona memoria...insomma per 699 euro...può dare del filo da torcere..si si.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...io ho l'iPad e mi trovo benissimo e non lo cambierei per nulla (a parte il nuovo air se davvero é all'altezza delle aspettative dei vari rumors)comunque oggi passando da Mediaworld ho visto il nuovo tab della samsung con Android e schermo da 7", Ci ho smanettato un pò e devo dire che non è poi così malvagio. Il touch risponde bene, è veloce e preciso. Poi fotocamere anteriore e posteriore, un bel processore, buona memoria...insomma per 699 euro...può dare del filo da torcere..si si.

domani faccio un giro al centro commerciale...voglio proprio vederlo sto galaxy.

Ma purtroppo io sono un pò castrato Apple. Se non è apple non ho niente che si avvicini al mondo informatico che non sia apple....mi manca solo il router e poi ho una casa made in cupertino... non c'è da vantarsi ma è un mio difetto e ne sono consapevole. Tipo per il jb iphone non l'avrei fatto finchè non usciva la versione per mac....visto che non voglio che il mio iphone sappia dell'esistenza di windows ihihih. insomma se non c'è per mac ne faccio a meno... Eh si sono malato :colazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo che la commercializzazione dell'iPhone4 bianco,molto richiesto dagli utenti Apple,si inizia a parlare di un iPad2 anche bianco.

http://www.melablog.it/galleria/ipad-2-bianco/3

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convincetemi! xkè dovrei comprarlo?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15
convincetemi! xkè dovrei comprarlo?

Perchè puoi tenerlo nel sedile passeggero della tua db9 inutilizzato, tanto te lo puoi permettere.

Mi raccomando comprane una 20ina per gli amici anche. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica xcosa che potrebbe convincermi è la videocamera..... viaggio spesso e poter vedere la mia famiglia senza dovermi portare il mac sarebbe ottimo...

Mimmo

Bergamo

BMW R1200GS canarinooooo

iMac 24" allu + macbook pro 2,4

Nikon D3+ 24-70 2,8+70-200 vr 2,8 e 14-24 2,8 in arrivo...... ex canonista incallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ovvio che sarebbe meglio ma costerebbe una cifra molto superiore...

Mimmo

Bergamo

BMW R1200GS canarinooooo

iMac 24" allu + macbook pro 2,4

Nikon D3+ 24-70 2,8+70-200 vr 2,8 e 14-24 2,8 in arrivo...... ex canonista incallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep
ma se davvero fanno l'air da 11", non sarebbe nettamente superiore all'ipad?

l'air monterà OSX e non iOS..inoltre l'air non è un tablet, ma (per quanto leggero e comodo) è un portatile.

cmq nel prossimo ipad mi aspetto una fotocamera frontale per facetime, almeno 512mb di RAM (ne desidero 1GB però), risoluzione più alta ed un OS differente sia da OSX e sia da iOS, ma che prenda spunto da entrambi.

insomma voglio navigare nelle "vere" pagine web senza che mi indirizzano nelle pagine per cellulari e....(rullo di tamburi)....un finder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'air monterà OSX e non iOS..inoltre l'air non è un tablet, ma (per quanto leggero e comodo) è un portatile.

cmq nel prossimo ipad mi aspetto una fotocamera frontale per facetime, almeno 512mb di RAM (ne desidero 1GB però), risoluzione più alta ed un OS differente sia da OSX e sia da iOS, ma che prenda spunto da entrambi.

insomma voglio navigare nelle "vere" pagine web senza che mi indirizzano nelle pagine per cellulari e....(rullo di tamburi)....un finder.

Bè certo che l'AIR avrà l'OSX, è un portatile.:ciao:

Anche se non lo comprerei mai, sinceramente.:ghghgh:

Bè, magari ma ormai l'iPad sembra destinato sulla stessa scia degli iPhone, quindi sull 'iOS.

Anche a me sarebbe piaciuto avere il tablet con sistema operativo e Ram maggiori.Sarebbe stato davvero bellissimo, ma se l'avessero fatto sarebbe stata un'impres(ON)a :P.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep
Bè certo che l'AIR avrà l'OSX, è un portatile.:ciao:

Anche se non lo comprerei mai, sinceramente.:ghghgh:

allora perchè confratare ipad e mb air? :P

Bè, magari ma ormai l'iPad sembra destinato sulla stessa scia degli iPhone, quindi sull 'iOS.

Anche a me sarebbe piaciuto avere il tablet con sistema operativo e Ram maggiori.Sarebbe stato davvero bellissimo, ma se l'avessero fatto sarebbe stata un'impres(ON)a :consolare:.

beh, impresa non direi, come già detto, avrei preferito un sistema con somiglianze a iOS e OSX ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Os X, che volendo potrebbe essere adattato a essere più "touch". Il problema è la retrocompatibilità con le altre applicazioni tradizionali.

E' l'effetto di Windows 7 --> non si riesce a usare minimamente.

Apple con iOS ha detto "riscrivete le applicazioni da ZERO" (almeno per quanto riguarda l'interfaccia).

Per questo non vedremo mai Os X su iPad (a meno di sconvolgimenti particolari mercoledì).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non voglio os x sull'ipad

ma non voglio manco iOS dell'iphone sull'ipad

e questa la cosa che mi frena ad acquistare ipad, oltre ad una banalissima porta usb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora perchè confratare ipad e mb air? :ciao:

beh, impresa non direi, come già detto, avrei preferito un sistema con somiglianze a iOS e OSX ....

CErto proporre sull'iPad una via di mezzo fra l'IOS e l'OSX sarebbe cosa fattibile e meno difficile da portare in porto.

Ma almeno x l'iPad 2 (se si chiamera' cosi) ci Sara l'IOS.

Certo io son contentissimo del tablet Apple e forse vogliamo il meglio perché siam stati abituati cosi da steve Jobs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è Os X, che volendo potrebbe essere adattato a essere più "touch". Il problema è la retrocompatibilità con le altre applicazioni tradizionali.

E' l'effetto di Windows 7 --> non si riesce a usare minimamente.

Apple con iOS ha detto "riscrivete le applicazioni da ZERO" (almeno per quanto riguarda l'interfaccia).

Per questo non vedremo mai Os X su iPad (a meno di sconvolgimenti particolari mercoledì).

Minchia spero di no... a parte che mercoledì credo che tutta la parte "mobile" la lascino un pò da parte! che cavolo, in questi mesi non hanno parlato d'altro! e poi osX su un iPad... bò, non mi sfagiola. Io penso sia invece più fattibile applicare alcune (alcune eh!) funzioni o modi d'uso, o filosofie, o come vogliamo chiamarle, della versione mobile su osx! tanto per rendere le cose più semplici.. senza pensare a schermi touch o roba simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia spero di no... a parte che mercoledì credo che tutta la parte "mobile" la lascino un pò da parte! che cavolo, in questi mesi non hanno parlato d'altro! e poi osX su un iPad... bò, non mi sfagiola. Io penso sia invece più fattibile applicare alcune (alcune eh!) funzioni o modi d'uso, o filosofie, o come vogliamo chiamarle, della versione mobile su osx! tanto per rendere le cose più semplici.. senza pensare a schermi touch o roba simile...

Già iOS 4 ha una marea di funzioni che dovevano esserci nell'iPad già da subito.

Ora inizieremo a gustarcelo :mad:

Per esempio ieri non sono riuscito a scaricare dei pdf in Good Reader né con il suo browser interno né inserendo l'URL. Ci voleva per forza Safari perché era un comando javascript che faceva aprire la pagina del pdf e Good Reader non interpretava la cosa.

In iOS 4 c'è il comando in Safari "Apri in " cosa che non c'è nel 3. Nell'iPhone con iOS 4 potevo farlo mentre nell'iPad no...

Ho dovuto prendere in mano il Mac per mettere quei 4 pdf... :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo uscirà mai dato che lo sviluppatore della versione iphone si è ritirato.

Le ultime notizie dicevano che erano al lavoro sulla versione iPad.

D'altronde Facebook per iPhone viene continuamente aggiornato quindi qualcuno c'è ancora a lavorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti