Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

Raga me lo risostituiscono ancora. Che palle!!!!! Non ci sono parole.

Comunque COMPRATELI SULLO STORE cosi se avete problemi di questo tipo in 14gg potete recedere senza darne motivo!!!!

occhio che l'assistenza è eccellente, è il laboratorio in olanda che non sembra essere valido! Almeno per gli ipad, di solito con iphone mai avuto un problema!

Se mi dovesse arrivare un altro ipad difettoso vado a milano


iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Raga me lo risostituiscono ancora. Che palle!!!!! Non ci sono parole.

Comunque COMPRATELI SULLO STORE cosi se avete problemi di questo tipo in 14gg potete recedere senza darne motivo!!!!

occhio che l'assistenza è eccellente, è il laboratorio in olanda che non sembra essere valido! Almeno per gli ipad, di solito con iphone mai avuto un problema!

Se mi dovesse arrivare un altro ipad difettoso vado a milano

Io voglio solo capire perchè hanno scritto che è stato spedito il mio iPad indietro quando non è vero...che fine ha fatto questo benedetto iPad???

Mi rimandassero il mio, non lo voglio sostituire, m'è passata la voglia, ma se non me lo spediscono subito prendo provvedimenti...mi hanno scocciato!!!

Per non parlare del fatto che non mi hanno accettato la sostituzione di un iPad con una dozzina di granelli di polvere sotto il display, dicendomi che nella lettera allegata al mio iPad c'è scritto come risolvere il problema!!!!!!!!!!!!!!

Boh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa: arrivato un iPad con lo stesso problema, ho messo schermo totalmente nero.

Resoconto:

2 pixel sempre illuminati

2-3 pixel che si illuminano a caso (stile pixel bruciati ma vanno e vengono)

Macchi gialle ai bordi

Possibile? prodotto da 700 euro? NO COMMENT.


iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra cosa: arrivato un iPad con lo stesso problema, ho messo schermo totalmente nero.

Resoconto:

2 pixel sempre illuminati

2-3 pixel che si illuminano a caso (stile pixel bruciati ma vanno e vengono)

Macchi gialle ai bordi

Possibile? prodotto da 700 euro? NO COMMENT.

Probabilmente al centro assistenza stanno iniziando a fare casini, non è possibile questa cosa.

Ti consiglio di richiamare Apple e di mandargli le foto via mail.


iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio solo capire perchè hanno scritto che è stato spedito il mio iPad indietro quando non è vero...che fine ha fatto questo benedetto iPad???

Mi rimandassero il mio, non lo voglio sostituire, m'è passata la voglia, ma se non me lo spediscono subito prendo provvedimenti...mi hanno scocciato!!!

Per non parlare del fatto che non mi hanno accettato la sostituzione di un iPad con una dozzina di granelli di polvere sotto il display, dicendomi che nella lettera allegata al mio iPad c'è scritto come risolvere il problema!!!!!!!!!!!!!!

Boh!!!!!

secondo me fanno questo perchè sono al limite. Non ci stanno dietro tra nuovi ordini sostituzioni.

Secondo me, il tuo ipad l'hanno scambiato con un altro XD

Comunque secondo me hanno abbassato i controlli di qualità, dalle fabbriche buttano fuori anche iPad non perfetti, tanto metti che capitano al mediaworld, lo compra un niubbo e cosa succede? non se ne accorge del granellino o del pixel bruciato, per non parlare delle macchie.

Insomma io direi che apple non ci sta dietro alla richiesta...e quindi buttano fuori di tutto!


iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente al centro assistenza stanno iniziando a fare casini, non è possibile questa cosa.

Ti consiglio di richiamare Apple e di mandargli le foto via mail.

già fatto. Anche il supporto tecnico di secondo livello era allibito.

Comunque me lo risostituiscono (inizialmente avevo detto un solo pixel, in realtà sono 2-3) anche con un pixel bruciato (di solito non lo fanno, ma stavolta cavoli...ci mancherebbe!!!)


iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già fatto. Anche il supporto tecnico di secondo livello era allibito.

Comunque me lo risostituiscono (inizialmente avevo detto un solo pixel, in realtà sono 2-3) anche con un pixel bruciato (di solito non lo fanno, ma stavolta cavoli...ci mancherebbe!!!)

ma ti hanno dato un ricondizionato o uno nuovo con questi difetti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si riconosce da uno ricondizionato? Aveva le pellicole?

hanno tutti le pellicole. Comunque dicono *NON* esistano rigenerati. Occhio, DICONO


iMac 27" i5, 8gb ram, OCZ Vertex 2 120gb - Macbook Pro 13" 2011 - Mac mini C2D 1.83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno tutti le pellicole. Comunque dicono *NON* esistano rigenerati. Occhio, DICONO

capito...comunque io non capisco perchè mi hanno scritto che mi hanno rimandato indietro il mio quando nessuno della apple è a conoscenza se è stato spedito o meno ed il motivo del rifiuto della sostituzione....per di più devo aspettare le loro investigazioni prima di riceve il mio o uno nuovo......... :fiorellino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho ordinato ieri da Apple Store un iPad Wi.Fi 64GB quando mi potrebbe arrivare secondo voi?

Perchè se sono 10 giorni lavorativi:shock::fiorellino:

Spero che mi rispondiate presto

Grazie in anticipo

P.S spero che ci mettano 7 o meno giorni lavorativi:dance:

auguri....7-10 gg un paio di ciufoli!!

io l'ho ordinato il 22 giugno e ad ora non mi hanno inviato ancora la mail di ordine spedito (ergo non hanno scorte a sufficienza per sfamare tutte le bocche!) e mi da spedizione 6 luglio e consegna 8luglio...ci sarà da ridere...il bello è che lo si paga anche in anticipo e ritardi così prolungati sono INACCETTABILI!!:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri....7-10 gg un paio di ciufoli!!

io l'ho ordinato il 22 giugno e ad ora non mi hanno inviato ancora la mail di ordine spedito (ergo non hanno scorte a sufficienza per sfamare tutte le bocche!) e mi da spedizione 6 luglio e consegna 8luglio...ci sarà da ridere...il bello è che lo si paga anche in anticipo e ritardi così prolungati sono INACCETTABILI!!:fiorellino:

conosco un amico che reclamando il ritardo di un prodotto acquistato,la Apple gli regalò un accessorio per il disagio causatogli...

prova:)


IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conosco un amico che reclamando il ritardo di un prodotto acquistato,la Apple gli regalò un accessorio per il disagio causatogli...

prova:)

eh si...provo st'altra settimana voglio darle fiducia ancora fino martedì:):fiorellino::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nessuna novità purtroppo...il tecnico mi ha mandato una e-mail dicendomi che stanno facendo le dovute indagini e mi farà sapere qualcosa lunedi :)

Chissà che fine gli hanno fatto fare al mio povero iPad...ed intanto io devo aspettare per i loro casini........ :mhh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che figata sta "custodia":)è molto sportiva....non so perchè ma dal primo secondo che l'ho vista mi ha trasmesso la sensazione che fosse un ipad con lo zaino da paracadutista:shock::) e non costa nemmeno tanto solo 19.99$:mhh:

http://tko-solutions.com/cowbell/index.php?p=home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la custodia Apple è fantastica


iMac 21,5 intel core 2 duo 500gb

iPad 64 WiFi+3G

iPhone 4 32gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la custodia Apple è fantastica

Più che fantastica io direi indispensabile. Praticamente lo uso sempre inclinato!


iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda polvere/sporcizia generale come vi state trovando?

La posizione verticale è davvero inaffidabile come dicono?


Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per quanto riguarda polvere/sporcizia generale come vi state trovando?

Il vetro è perennemente sporco....ed è frustrante pulirlo alla perfezione e sporcarlo già solo strisciandolo per sbloccare....

Ovviamente è d'obbligo lavare le mani prima di usarlo, altrimenti nemmeno ci si vede con tutto il grasso che si mette sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo