Vai al contenuto

mareskino

I Malati dell'iPad

Recommended Posts

nella presentazione di look book

si ok, ma niente di che:p

intendo a parte gli scherzi che io lo userei per files excel, word, pdf, power point, magari ritocco foto o video (a puro scopo ludico), internet, apps varie:dance:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, ma niente di che:p

intendo a parte gli scherzi che io lo userei per files excel, word, pdf, power point, magari ritocco foto o video (a puro scopo ludico), internet, apps varie:dance:

Ti serve un computer, non un iPad...

Sono Yurij e me ne vanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti serve un computer, non un iPad...

perchè scusa? le cose appena citate sono tutte fattibilissime con ipad...e poi considera che ho un notebook aziendale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi , mi inserisco per dire al volo la mia..!

qualche settimana fa ho avuto modo di provare un ipad presso un centro commerciale.. ebbene posso affermare che si tratta davvero di un'esperienza unica! davvero qualcosa di straordinario...!!!!

spero che con il tempo vengano ampliate le varie app disponibili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche settimana fa ho avuto modo di provare un ipad presso un centro commerciale.. ebbene posso affermare che si tratta davvero di un'esperienza unica! davvero qualcosa di straordinario...!!!!

...e non hai idea di quanto sia unica l'esperienza quando torni a casa con l'iPad appena comprato :angioletto:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho regalato un Galaxy Tab alla mia ragazza per la laurea

beh c'ho giochicchiato un pó a pranzo (ci smanetto ancora un pó prima di esprimermi)

lesterbangs, sarebbe molto interessante avere le tue impressioni, per non dire una recensione sul Galaxy tab, che attualmente è l'unico rivale (almeno sulla carta) di iPad!

Tienici informati sui tuoi smanettamenti :angioletto:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lesterbangs, sarebbe molto interessante avere le tue impressioni, per non dire una recensione sul Galaxy tab, che attualmente è l'unico rivale (almeno sulla carta) di iPad!

Tienici informati sui tuoi smanettamenti :confused:

Be si,anche io vorrei saperne Di piu sul Tablet Samsung.

Ma non sapere Di Primo acchito come usarlo non significa che non sia un valido tablet.

Certo noi macofili sappiamo come usare prodotti con sistema operativo iOS od OS x.

Detto questo credo che il Samsung sia alla pari.Non mi spingo oltre.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che cavolo può servire un 7"?

allora al momento sulla carta sarebbero migliori: HP SLEEVE (1GB di ram) ed Lenovo Lepad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e provato il galaxy.

Schermo veramente non senso. Troppo grande da un lato e troppo piccolo dall'altro. Touch niente a che vedere come risposte con iPad. Stesso discorso per il So tutt'altro che intuitivo.

Insomma se i rivali dell'iPad saranno così, Apple può dormire sonni tranquilli.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e non hai idea di quanto sia unica l'esperienza quando torni a casa con l'iPad appena comprato :ghghgh:

... peccato, io non ho avuto questa esperienza, lo avevo ordinato su Apple Store e mi è stato consegnato un giorno prima del lancio!:lol:

:rolleyes:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho messo le mani sul un Galaxy Tab della Samsung... prima cosa, lo schermo è si un 7" ma il formato non è 4:3 come quello dell'iPad, a me pare più un 2:3 quindi la diagonale è si di 7" ma lo schermo è piccolino, parecchio più piccolino rispetto all'iPad. Poi è plastica allo stato brado... se questo è l'iPad killer mi sa che zio stefano lavori può dormire tranquillo ;)

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di una cosa sono certo, dopo stasera tutti sti discorsi andranno a farsi benedire:ghghgh:;)

Why?

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Why?

perchè se non verrà presentato un nuovo Ipad (hardware) verrà sicuramente presentato un nuovissimo ipad (software);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se non verrà presentato un nuovo Ipad (hardware) verrà sicuramente presentato un nuovissimo ipad (software):ok:

Back to the Mac....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio Siamo Gia arrivati all'EVENTO "Back to the Mac"

Anche se non ci sara' un nuovo iPad (come godo:ghghgh:).

Mi godro il Mio appena Comprato!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sistemato, c'era il sito pieno di punti di domanda hahaha

Quando mi sono registrato non ho messo la i prima del mio nome, va bene lo stesso?

My iPlog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che non mi è attualmente di prima necessità preferisco aspettare un restyling, magari lo fanno più leggero, ci mettono la fotocamera frontale ed eliminano quella striscia nera che ha la versione 3G che proprio non mi gusta.

Puoi usare questo coso , anche se è brutto e costa un botto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi usare questo coso , anche se è brutto e costa un botto .

Te lo prendi usato e vedi quanto brutto che è :devil:

Quando mi sono registrato non ho messo la i prima del mio nome, va bene lo stesso?

My iPlog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena unito al club. :)

Bel giocattolino, ma per me dIl difetto principale e' los schermo: fa veramente pena.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocattolino, ma per me dIl difetto principale e' los schermo: fa veramente pena.

Già, fa veramente schifo....

Adesso, seriamente, ci rendi partecipi della tua constatazione, magari snocciolando una disquisizione squisitamente tecnica e/o facendo un confronto con le centinaia, per non dire migliaia, di tablet multitouch da 9.7" che il mercato offre, oppure dobbiamo accettare la tua sentenza e rassegnarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ormai sono viziato dalla visione ultranitida che mi offre iPhone 4 ed il suo retina display, ma francamente non riesco ad utilizzarlo a lungo; leggere su iPad mi manda gli occhi a fuoco, vederci filmati non mi soddisfa proprio per la qualità del display. Anche le foto sono tutt'altro che spettacolari per profondità di colore e contrasto, ma questo probabilmente dipende dalla conversione che iTunes fa da Aperture. Ma analizziamolo con riferimenti precisi:

iPad ha un display da 1024x768 (ovvero 132 dpi) e tutti sono entusiasti del fatto, ad esempio, che visualizza filmati in HD.

A me sembra semplicemente non corretto. Solo a 1280×960 il display da 9.7 avrebbe prodotto 165 dpi, (quasi come i 164 dpi degli iPhone pre-retina) e allora avrebbe retto almeno i video a 720p.

Attualmente credo si possa dire che la visualizzazione dei filmati HD sia possibile grazie ad un ricampionamento software del filmato, ma il risultato VISIBILE non è quello dell'HD. Si potrebbe poi obiettare in merito alla pura visualizzazione dei filmati che addirittura lo screen ratio è obsoleto in quanto si accosta al vecchio 4:3 invece che ai 16:9, e allora l'esperienza visiva è veramente scarsa quando ai margini superiore ed inferiore dello schermo hai due belle fasce nere - ma lo so che vedere filmati non è la priorità, in iPad, non vi scaldate! Lo dico solo per puntualizzare!

Molti obietteranno che "non serve" avere una risoluzione simile su un display così piccolo e che si tiene a distanza così ravvicinata; eppure questo non ha impedito di adottarlo per un cellulare, per esempio.

Io credo che la prima cosa che farà apple con ipad 2nd gen sarà quella di dotarlo di un display migliore. Ai posteri la sentenza, a me... gli evidenti svantaggi dell'early adopter.

;)

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che ormai sono viziato dalla visione ultranitida che mi offre iPhone 4 ed il suo retina display, ma francamente non riesco ad utilizzarlo a lungo; leggere su iPad mi manda gli occhi a fuoco, vederci filmati non mi soddisfa proprio per la qualità del display. Anche le foto sono tutt'altro che spettacolari per profondità di colore e contrasto, ma questo probabilmente dipende dalla conversione che iTunes fa da Aperture. Ma analizziamolo con riferimenti precisi:

iPad ha un display da 1024x768 (ovvero 132 dpi) e tutti sono entusiasti del fatto, ad esempio, che visualizza filmati in HD.

A me sembra semplicemente non corretto. Solo a 1280×960 il display da 9.7 avrebbe prodotto 165 dpi, (quasi come i 164 dpi degli iPhone pre-retina) e allora avrebbe retto almeno i video a 720p.

Attualmente credo si possa dire che la visualizzazione dei filmati HD sia possibile grazie ad un ricampionamento software del filmato, ma il risultato VISIBILE non è quello dell'HD. Si potrebbe poi obiettare in merito alla pura visualizzazione dei filmati che addirittura lo screen ratio è obsoleto in quanto si accosta al vecchio 4:3 invece che ai 16:9, e allora l'esperienza visiva è veramente scarsa quando ai margini superiore ed inferiore dello schermo hai due belle fasce nere - ma lo so che vedere filmati non è la priorità, in iPad, non vi scaldate! Lo dico solo per puntualizzare!

Molti obietteranno che "non serve" avere una risoluzione simile su un display così piccolo e che si tiene a distanza così ravvicinata; eppure questo non ha impedito di adottarlo per un cellulare, per esempio.

Io credo che la prima cosa che farà apple con ipad 2nd gen sarà quella di dotarlo di un display migliore. Ai posteri la sentenza, a me... gli evidenti svantaggi dell'early adopter.

;)

Va bene, anche io son abituato al RETINA DISPLAY del mio iPhone4, ma da questo a dire che lo schermo dell'iPad abbia una pessima risoluzione, beh.

Io quando leggo notizie di giornale e quotidiani, recepisco una nitidezza non indifferente, anzi, sono molto contento, anche di come si vedono le immagini, e i video, considerati che i video son stati convertiti in mp4 e perso di nitidezza.

Poi, almeno x il momento jobs, ha escluso una 2^ generazione iPad.

Sulla2^ è ovvio che ci sarà (o saranno) una fotocamera, e uno schermo simile a quello dell'iPhone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Il discorso tecnico non fa una grinza.

Non si tratta di essere i meno fanboy, ma solo di essere onesti. E quindi è vero, lo schermo dell'iPad non è in grado di offrire una vera HD.

Ciò però non può impedirci di dire che l'esperienza visiva offerta da iPad non sia soddisfacente.

Poi parlare di svantaggi dell'early adopter non mi convince. Se c'è una cosa che mi ha colpito di iPad nei giorni successivi all'acquisto è stata proprio l'impressione di solidità dell'intero progetto, lontano anni luce dall'essere solo un'idea appena abbozzata e piena di difetti.

Infine, a te fanno male gli occhi dopo un intenso utilizzo? A me invece lo schermo non dà per nulla fastidio, anche se iPad lo uso tutto il giorno, e la sera anche al buio per almeno un'ora.

Ma si sa, c'è chi è più sensibile, chi meno... Non penso quindi che un retina-display migliorerà la tua situazione se non cambieranno anche altri fattori come ad esempio la retro-illuminazione dell'LCD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti