WinAndMac43

AutoCad Per Mac Beta Nativo!! Vivo!!

752 risposte in questa discussione

Sono riuscito ad avere una beta di AutoCad per Mac la prima vi mostro alcuni screen :)

La beta soltanto a 64 bit ed è la prima, funziona una chiavica per ora...

Poi naturalmente non è il mio campo i pareri possono darli chi ci lavora...

Ok screen;)

immagine-rimossa-dallo-staff.png

P.S. dato che ho provato ad entrare nel beta testing ed è davvero facile, se mi arriva la conferma posterò qui come fare, la Build mi è stata passata da un amico che ringrazio

P.S. 2 dato che AutoDesk sembra incazzata con chi pubblica screen in anteprima e altro chiedo cortesemente allo Staff, che se qualcuno di AutoDesk li contatti per rimozione per me possono proseguire. Naturalmente spero che non mi farete finire nella m***a:ghghgh::ciao:

Ho visto che il sito per 10 minuti è stato down... domani immagino tutto il caos mi raccomando allo staff, non vorrei per uno scoop finire veramente male... grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai questo scarso interesse non me aspettavo magari è ancora presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, l'hai postato alle 2,42 e ti meravigli che la gente non abbia mostrato interesse all 8,45 di sabato? :)

Comunque penso che sia una cosa ottima, ed ho girato il tuo post a tutti i miei amici architetti... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, l'hai postato alle 2,42 e ti meravigli che la gente non abbia mostrato interesse all 8,45 di sabato? :ciao:

Comunque penso che sia una cosa ottima, ed ho girato il tuo post a tutti i miei amici architetti... :libro:

Ah beh in realtà io sapevo già della beta, grazie a questo amico alcuni mi avevano fatto le balles cosi :ciao:

Ma posso pure capirli, poi è applicazione senza dubbio più attesa da sempre e per questo mi meraviglio.

Di solito si commentano a catene post stupidi e mi sorprende che ancora nessun abbia visto questo qui, Dato che forse nessuno lo sa ma ItaliaMac è la prima al mondo in questo momento a svelare AutoCad Per Mac;)

Beh importante che sono contenti io sto aspettando Corel Draw non per me, per mio padre speriamo che Corel ci pensi, Non lo sopporto più:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Autocad io lo uso quotidianamente su pc al lavoro, era ora che facessero qualcosa anche per mac! Sperando che lo sviluppino in tempi ragionevoli, mi piacerebbe riuscire a provarlo :)

Grazie della segnalazione :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

debbo dirti che questa è un'ottima notizia:dance::ciao: sono anni che si aspettava da parte di Autodesk un pizzico di coraggio, se altre softhouse magari nostrane legate al mondo dell'ingegneria-architettura facessero altrettanto...:):baby: sapessi quante volte da utente Acca ho chiesto il porting verso OSX dei loro prodotti ma nulla da fare, nessuno intende investire in un sistema operativo diverso, tutti vogliono campare di rendita su quello che si sono costruiti:mad::libro:

ciao Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia...

certo leggere che va una chiavica non è bello, ma è una beta quindi attendiamo fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande notizia come fai ad entrare come beta tester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA POSSIAMO RISPONDERE "ALLA DOMANDA":

SI, ESISTE AUTOCAD PER MAC, ROTTAMA IL TUO PC! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIIIIIIII!!!!! :ciao: finalmente..! Non vedo l'ora di usarlo..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un grosso passo per l'arrivo di certi software su Osx, e di questo sono felicissimo anche se per quanto riguarda l'ingegneria siamo ancora lontani dal poter rottamare i pc. Anche se sono contentissimo di questa notizia, vorrei provare la beta però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è un grosso passo per l'arrivo di certi software su Osx, e di questo sono felicissimo anche se per quanto riguarda l'ingegneria siamo ancora lontani dal poter rottamare i pc. Anche se sono contentissimo di questa notizia, vorrei provare la beta però.....

Pure io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fantastico!!!

Una grandissima notizia per cominciare la giornata.. pensate ho il mio nuovo (primo) mac da pochissime ore (circa 3)

E sono costretta a installare parallel (anche) per autocad.. è fantastico, questo vuol dire che fnalmente uno potrà scegliere liberamente quale sistema operativo utilizzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusate ero a lavoro ed oggi gioca inter perdonatemi ma sono in ansia.

Giusto che io risponda alle vostre domande.

Come hai avuto la beta?

Questa versione mi è stata passata da un' amico che beta tester per AutoDesk, Essendo un Mac User riuscita ad averla in via ufficiale, Che me la passata, naturalmente lui non è contento che io abbia postato gli screen.

Quindi la beta è privata ed è un esclusiva che ho concesso ad ItaliaMac e tutta la community Apple.

Io sono convinto di una cosa, che male c' è a parlare di un software? figuriamoci poi se Autodesk se la prende, Gli stiamo facendo pubblicità a gratis e stiamo creando un hype intorno a questo prodotto atteso da tutti.

Come posso avere la beta?

No per favore niente MP con queste richieste, questa persona mi ha inviato il link per partecipare alla beta, se realmente funziona, vi posterò tutte le informazioni ufficiali per diventare beta tester.

Possibile trovarla online?

Probabilmente dopo il mio post che ieri per un pò di tempo a mandato italiamac con troppe richieste (Anche no...) qualcuno la pubblicherà di sicuro, troppa attesa attorno a questo prodotto.

Com' è il prodotto?

Io non sono esperto in questo campo, quello che posso dirvi e che per avviarsi all' avvio si blocca la rotellina e ci vogliono 10 secondi, la persona mi ha riferito che appena si comincia a lavorare uso di CPU sale a 100%

Quindi al momento è inutilizzabile.

Ecco il mio chiavica spiegato, una beta certo, come GUI invece ho trovata ben definita ed ordinata, ma probabile che non sia fino alla fine, La persona in questione ha anche avuto modo di vedere un alpha di autocad (Stato primitivo)

Perchè hai postato?

Lo postato su ItaliaMac perchè è il forum che frequento più in assoluto, quindi ci sono legato grazie alle grandi persone che ho conosciuto qui, lo fatto per la community Mac perchè sono sicuro che questi screen che possono valere 0 per molti di voi sono un sospiro che finalmente potete scegliere di usare anche un Mac per i vostri lavori e quindi liberarvi di Windows.

AutoCad su GNU/Linux?

Si la voce è vera, ma per ora non ho ne conferme e ne altro, sicuramente se sarà cosi, farò un regalo anche alla community GNU.

Ma probabile che per ora non ci sia niente, ma solo un pensierino anche se mi piacerebbe che ognuno possa scegliere che OS vuole utilizzare.

Essendo una persona non esperta, non posso proporvi un video perchè non saprei nemmeno dove mettere le mani, Quindi probabile che sto facendo un pensierino...

Poi vi dico per mostrarvi qualche altra cosa :ciao:

Sempre se la beta non è già online:p

Ah dimenticavo questo regalino mi è costato una litigata :) ma io come potete ben vedere non faccio nessun nome e niente di niente, come ho già ripetuto se AutoDesk si precita qui chiedo allo Staff di contattarmi perchè non voglio finire nei guai, non voglio che nessuno finisca.

Ecco il motivo per cui non posso darvi nessuna beta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 screen che portano a 2 video demo, Dal primo possiamo vedere che AutoCad supporta il Magic Mouse...

Navigando tra i vari .plist tutti si presentano cosi...

/*

Localizable.strings

AutoCAD

Created by Jonny Yu on 10/19/09.

Copyright 2009 Autodesk Inc. All rights reserved.

*/

Che il team di AutoDesk era già a lavoro da tempo per AutoCad?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MITICO!!!! Sono contento come un bimbo il giorno di Natale! ;)

Tienici informati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ansys e Matlab

MatLab che io sappia gira su OS X...;)

MITICO!!!! Sono contento come un bimbo il giorno di Natale! :)

Tienici informati!

Tranquillo te lo detto, appena qualcuno pubblica la build online e si espande, sarà tutto più semplice;)

Poi se beta testing funziona vi darò le istruzioni per diventare beta tester ufficiali non si sa mai, segnalazioni su segnalazioni puo' essere che regalano Autocad:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ansys e Matlab

Per Matlab esiste una versione per MAC ma a sentire quello che si dice in giro fa abbastanza schifo... hai provao anche qualche alternativa tipo Mathematica?

Per Ansys tempo fa c'era un sondaggio per il porting su MAC, ma adesso non so che fine abbia fatto...

Anche qui le alternative:

http://www.macitynet.it/macprof/articolo/Elementi_Finiti_su_Mac_dalla_teoria_alla_pratica/aA17597

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autocad!!!!!! mitico!!!! finalmente gli ingegneri non sfotteranno più il mac ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era su TheAppleLounge da due ore quando melablog l'ha pubblicata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era su TheAppleLounge da due ore quando melablog l'ha pubblicata ;)

Manca solo macity è poi la notizia ormai è ufficiale per tutti, Mentre per i canali internazionali non so.

Comunque per la beta ancora niente (ufficiale), magari oggi non lavorano però che balle:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow questà è la notizia che stavo aspettando!!!

quando saranno pronti Rhinocerus e Autocad per mac! addiooo winzzoz! :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Click

According to the user, the software “va una chiavicaâ€, which loosely translates to “works like shitâ€.

OMG!!!

:):haha:;):rofl:

Direi che si stanno fissando un pò troppo con questa mia frase:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Click

OMG!!!

:):haha::):rofl:

Direi che si stanno fissando un pò troppo con questa mia frase:ghghgh:

Traduzione decisamente creativa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Traduzione decisamente creativa. ;)

Ohy Maghetto ciao, hai letto vero il mio post? Mi raccomando per favore se AutoDesk vi contatta fatemelo sapere...

Non voglio che rischi nessuno, per ora la notizia non è ancora arrivata a livello mondiale...

Ti dico la verità sono molto chiusi...

Mi raccomando se succede qualcosa tienimi aggiornato, Grazie;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti