Vai al contenuto

[linux] - aggiornamento


samuz93

Messaggi raccomandati

:)

ho da poco intallato linux sul mio windows (era ora! :)).. proprio ieri mi chiedeva un aggiornamento alla versione 9.3 mi sembra..

ho avviato l'aggirnamento ma al riavvio di linux mi appariva un logo diverso da quello che avevo prima (sempre di linux comunque), il logo durava molto più tempo di quello precedente, sparito il logo apparivano tutte scritte dove l'ultima parola era: ...done.

da li in poi buio totale, potevo pigiare invio, play, d, t, F4, hdk, space, F19 ma niente, non succedeva niente..

sapete come mai?? ed è possibile eventualmente riprendere i lavori salvati su linux, da windows?

grazie a tutti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
:oops:

ho da poco intallato linux sul mio windows (era ora! :oops:).. proprio ieri mi chiedeva un aggiornamento alla versione 9.3 mi sembra..

ho avviato l'aggirnamento ma al riavvio di linux mi appariva un logo diverso da quello che avevo prima (sempre di linux comunque), il logo durava molto più tempo di quello precedente, sparito il logo apparivano tutte scritte dove l'ultima parola era: ...done.

da li in poi buio totale, potevo pigiare invio, play, d, t, F4, hdk, space, F19 ma niente, non succedeva niente..

sapete come mai?? ed è possibile eventualmente riprendere i lavori salvati su linux, da windows?

grazie a tutti!! :(

ciao che distribuzione hai montato? ubuntu? fedora?

 MacBook Pro 13' Unibody - iPhone 2G 8Gb - iPhone 4 16Gb Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se nn ci dici che distro hai installato è iù difficile aiutarti.

che vuol dire un aggiornamento alla 9.3??

di che cosa??

Già, non puoi chiedere aiuto se non dai le giuste informazioni per essere aiutato. E comunque "linux" è il kernel del SO.

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...