Vai al contenuto

A quanto potrei venderlo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso circa 9 mesi fa un macbook pro da 13 (quello da 1150 per intenderci) con l'intenzione di usarlo parecchio... ecco, il fatto è che non l'ho usato proprio e per questo lo vorrei vendere... secondo voi, calcolando che è immacolato e funziona perfettamente, a quanto potrei venderlo? Io pensavo intorno agli 850 eurozzi... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si grazie ho visto, solo che non mi sembra molto attendibile, fino al giorno prima dell'uscita dei nuovi mi segnava 1080, ora 720 :DD, 850 euro mi sembra un ottimo prezzo, essendo il mac assolutamente immacolato e perfetto, oltretutto vedo gente che vende ancora i macbook bianchi del 2007 a 600 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, personalmente considero superiore un pro "vecchio" al bianco, per determinate cose, o comunque superiore al bianco di prima, che costava 900 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parma, vedo che sei di milano... se fossi interessato non saresti neanche tanto scomodo per venire a darci un'occhiata :jason:

Ci penso un pò , ne tengo d'occhio altri molto più vicini a me . :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...