Vai al contenuto

impostare vpn VODAFONE.... anche con contratto mi scalano i soldi :D


luka04

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... qualcuno ha vodafone 10€ al mese per la navigazione in 3g?

a me l'altro giorno è arrivato un'sms di vodafone che mi avvertiva che collegandomi a web.omnitel.it avrei comunque pagato la connessione...

peccato che io la utilizzo da 3 mesi e non è mai successo niente, navigo in 3g tranquillamente... invece dall'altro giorno, senza che toccassi niente... mi ha accreditato 5€ di traffico...

vabbè

la sig.na del centro vodafone mi a riaccreditato i soldi, dicendomi che dovrei stettare il vpn (o apn?) su mobile.vodafone.it o su wap.omintel.it....

ovviamente non sapeva come si facesse.. e io nemmeno... sul sito della vodafone non si capisce niente...

qualcuno sa come fare???

grazie

luke

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho iphone 2g ed avevo lo stesso problema perchè vodafone non fa figurare il menu per modificare le impostazioni dell'APN.

Attraverso questo sito potrai seguire una procedura semplice senza dover avere le 2 SIM a disposizione:

collegati via wi-fi con il telefono al sito unlockit.nz.co .....si trova facilmente in rete ed è veramente facile e veloce.

inserendo un profilo APN Changer con tutti i dati che interessano a te e ti collegherai senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sig.na del centro vodafone mi a riaccreditato i soldi, dicendomi che dovrei stettare il vpn (o apn?) su mobile.vodafone.it o su wap.omintel.it....

Usa la procedura descritta dal link di swarro e imposta l'APN con iphone.vodafone.it

:)

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...