Vai al contenuto

iMac 21,5 o 27 ?


Messaggi raccomandati

Sono uno studente, usa il computer praticamente tutti i giorni dalle 13.00 alle 24.00...

Ho sempre avuto windows e mai mac, ma ora voglio fare il salto diqualità e sono indeciso tra questi due modelli di iMac.

Sostanzialmente sto sempre sui social network, come facebook, e myspace, quindi terrei implicitamente Safari sempre aperto. Sono anche sempre loggato su msn.

Scrivo molti documenti di testo, e ho archivi abbastanza ampi di foto, e video, poi ovviamente iTunes 24/24...

Scrivo abbastanza documenti di testo, una media di 9 al giorno...

e mi piace fare video, in maniera amatoriale, video calcistici, musicale, video di foto, e via dicendo ( quindi mi servirebbe comunque un programma ne come iMovie ( troppo facile, e poco esaustivo ), ne Final Cut ( troppo professionale ), una via di mezzo .

Ero sostanzialemtne indeciso se prendere l'imac da 21,5 o da 27, anche se quello da 27 mi piaceva di più chiaramente per lo schermo, che ha tutto un altro fascino !

Ovviamente una volta preso quello da 27 conveniva, credo, sia scontato, per l'uso che ne faccio io, prendere il modello da 1.500 e non quello da 1.800 con il processore quad core.

Grazie in anticipo

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io x sapere informazioni riguardo un probabile mio primo acquisto di imac 21,5.Ma i problemi di schermo e i rumori strani(crcrcr...)di cui ho letto ieri nel forum dove li mettiamo?io sono molto indeciso sull'acquistare un imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi riguardanti lo schermo dell' iMac 27" sono stati per la gran parte risolti, ma non totalmente eliminati;

problemi significativi e a livello generale (cioè che sono capitati a molti utenti) riguardo al modello da 21,5" non sono stati riscontrati.

In merito alla scelta, dato l'uso che ne faresti il modello da 21,5" è "pienamente" sufficiente;

e si tratta comunque di un Mac che offre molta performance e stabilità.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi optare x un macbookpro da 15" è meglio stare su quelli nuovi corei5 o sono ancora più affidabili i precedenti core2.Ti faccio questa domanda xchè x me sarebbe il primo acquisto di un mac e vista la spesa non vorrei trovarmi sorprese.Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi optare x un macbookpro da 15" è meglio stare su quelli nuovi corei5 o sono ancora più affidabili i precedenti core2.Ti faccio questa domanda xchè x me sarebbe il primo acquisto di un mac e vista la spesa non vorrei trovarmi sorprese.Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Riguardo al MacBook Pro, dipende dalle tue preferenza in quanto per una estrema portabilità il MacBook Pro 13" è più vantaggioso (e garantisce anche efficienza), invece riguardo con il 15" sfrutteresti uno schermo più esteso.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia caro Khan Mac riguardo imac21,5 posso stare tranquillo !infatti la mia scelta è tra questo o un Mac book pro.sto decidendo da novembre.

Difatti non ti preoccupare, perché nell'eventualità di un problema il Mac (sia l' iMac, che il MacBook Pro) ti verrebbe sostituito da Apple con molta rapidità e, comunque, disponi di 14 giorni di Diritto di recesso.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo problemi di peso di trasporto il macbook da 15" corei5 è affidabile comunque lo stesso come quello da 13"?scusa se ti stresso un pò,caro KHAN MAC.TU CHE MAC POSSIEDI?

Ovviamente, sono tutti assolutamente affidabili;

io personalmente, soprattutto per utilizzo professionale, dispongo di un MacBook Pro 17", iMac e Mac Pro.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

E NON HAI AVUTO PROBLEMI DI SFARFALLAMENTO DELLO SCHERMO O SFUMATE GIALLE?Sì,SONO UNA PALLA,MA SONO INDECISO.

I problemi seri (come il flickering, etc.) riguardanti questo modello sono emersi soprattutto nei primi mesi dalla sua pubblicazione, successivamente il problema è "andato" risolvendosi;

io l'ho acquistato verso Marzo, ma l'ho sostituito una volta per causa di 1 pixel bloccato (solitamente non sarebbe possibile solo per 1 pixel, tuttavia), invece il secondo (che ho ricevuto 3-4 giorni dopo) era "adeguato".

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno studente, usa il computer praticamente tutti i giorni dalle 13.00 alle 24.00...

Ho sempre avuto windows e mai mac, ma ora voglio fare il salto diqualità e sono indeciso tra questi due modelli di iMac.

Sostanzialmente sto sempre sui social network, come facebook, e myspace, quindi terrei implicitamente Safari sempre aperto. Sono anche sempre loggato su msn.

Scrivo molti documenti di testo, e ho archivi abbastanza ampi di foto, e video, poi ovviamente iTunes 24/24...

Scrivo abbastanza documenti di testo, una media di 9 al giorno...

e mi piace fare video, in maniera amatoriale, video calcistici, musicale, video di foto, e via dicendo ( quindi mi servirebbe comunque un programma ne come iMovie ( troppo facile, e poco esaustivo ), ne Final Cut ( troppo professionale ), una via di mezzo .

Ero sostanzialemtne indeciso se prendere l'imac da 21,5 o da 27, anche se quello da 27 mi piaceva di più chiaramente per lo schermo, che ha tutto un altro fascino !

Ovviamente una volta preso quello da 27 conveniva, credo, sia scontato, per l'uso che ne faccio io, prendere il modello da 1.500 e non quello da 1.800 con il processore quad core.

Grazie in anticipo

se sei uno studente su unimall il modello quad-core lo trovi a 1600€ !!!:dance: ti conviene , io ho preso proprio questo...su unimall visto che anche io sono uno studente...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...