Vai al contenuto

iMac 21,5 o 27 ?


Messaggi raccomandati

Sono uno studente, usa il computer praticamente tutti i giorni dalle 13.00 alle 24.00...

Ho sempre avuto windows e mai mac, ma ora voglio fare il salto diqualità e sono indeciso tra questi due modelli di iMac.

Sostanzialmente sto sempre sui social network, come facebook, e myspace, quindi terrei implicitamente Safari sempre aperto. Sono anche sempre loggato su msn.

Scrivo molti documenti di testo, e ho archivi abbastanza ampi di foto, e video, poi ovviamente iTunes 24/24...

Scrivo abbastanza documenti di testo, una media di 9 al giorno...

e mi piace fare video, in maniera amatoriale, video calcistici, musicale, video di foto, e via dicendo ( quindi mi servirebbe comunque un programma ne come iMovie ( troppo facile, e poco esaustivo ), ne Final Cut ( troppo professionale ), una via di mezzo .

Ero sostanzialemtne indeciso se prendere l'imac da 21,5 o da 27, anche se quello da 27 mi piaceva di più chiaramente per lo schermo, che ha tutto un altro fascino !

Ovviamente una volta preso quello da 27 conveniva, credo, sia scontato, per l'uso che ne faccio io, prendere il modello da 1.500 e non quello da 1.800 con il processore quad core.

Grazie in anticipo

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io x sapere informazioni riguardo un probabile mio primo acquisto di imac 21,5.Ma i problemi di schermo e i rumori strani(crcrcr...)di cui ho letto ieri nel forum dove li mettiamo?io sono molto indeciso sull'acquistare un imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi riguardanti lo schermo dell' iMac 27" sono stati per la gran parte risolti, ma non totalmente eliminati;

problemi significativi e a livello generale (cioè che sono capitati a molti utenti) riguardo al modello da 21,5" non sono stati riscontrati.