Vai al contenuto

effetto rallentatore quando si apre una cartella


zod

Messaggi raccomandati

Basta tenere premuto il tasto schift e aprire la cartella desiderate, in questo modo l'apertura rallenta con un effetto slow-motion....:)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo :-)

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo scoperto un po' di tempo fa ma non ho mai capito una cosa… utilità?! (a parte che fa figo…!!)

L'utilità nemmeno io l'ho capita, per ora resta solo il fatto che è carino come effetto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

si può fare anche quando clicchi il tasto exposè o il tasto dashboard anche se è inutilissimo è bello vedere cosa succede al rallentatore

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
be, già il mbp è figo mancava giustoappunto solo questa cosa :ghghgh:

:mhh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...