Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

gta 4

Nico89

Recommended Posts

ciao a tutti a settembre avrei intenzione di installare vw fusion con vista home premium (vista c'è l'ho gia) su mio imac alluminium 24" con hard disk da 320gb e dopo su vista volevo installare gran theft auto 4 per pc e ho 2 domande:

1) installando gta 4 il gioco che installo si salva anche sul mac e dopo mi darà problemi (tipo quando torno sul mac os dopo l'installazione; il mac mi riempia di avvisi e (scusate il termine) altre rotture del genere?

2) poi gta 4 lo vorrei moddare e da li avrei installato sparkIV openIV e asi loader; dopo ,sul mac, me li ritrovo???

grazie a tutti, Nico89

Link al commento
Condividi su altri siti

- Installando Gta 4 su vista tramite vmware (o qualunque altro emulatore), non significa che Gta 4 sarà installato su Mac. Gta 4 non partirà mai da mac, quindi non avrebbe senso avere dei programmi per moddare il gioco per Mac se su mac il gioco non funziona. Per moddare il gioco devi farlo solo attraverso Vista.

- Installando Vista con vmware, e poi mettendoci Gta 4 probabilmente il gioco non partirà neanche o comunque sarà praticamente ingiocabile. L'unico modo per giocare a Gta 4 su mac è installare Windows tramite bootcamp.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

- Installando Gta 4 su vista tramite vmware (o qualunque altro emulatore), non significa che Gta 4 sarà installato su Mac. Gta 4 non partirà mai da mac, quindi non avrebbe senso avere dei programmi per moddare il gioco per Mac se su mac il gioco non funziona. Per moddare il gioco devi farlo solo attraverso Vista.

- Installando Vista con vmware, e poi mettendoci Gta 4 probabilmente il gioco non partirà neanche o comunque sarà praticamente ingiocabile. L'unico modo per giocare a Gta 4 su mac è installare Windows tramite bootcamp.

Con macbook bianco con 2 Giga di ram secondo te ci posso giocare o è meglio lasciar perdere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy