Vai al contenuto

gta 4


Nico89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti a settembre avrei intenzione di installare vw fusion con vista home premium (vista c'è l'ho gia) su mio imac alluminium 24" con hard disk da 320gb e dopo su vista volevo installare gran theft auto 4 per pc e ho 2 domande:

1) installando gta 4 il gioco che installo si salva anche sul mac e dopo mi darà problemi (tipo quando torno sul mac os dopo l'installazione; il mac mi riempia di avvisi e (scusate il termine) altre rotture del genere?

2) poi gta 4 lo vorrei moddare e da li avrei installato sparkIV openIV e asi loader; dopo ,sul mac, me li ritrovo???

grazie a tutti, Nico89

Link al commento
Condividi su altri siti

- Installando Gta 4 su vista tramite vmware (o qualunque altro emulatore), non significa che Gta 4 sarà installato su Mac. Gta 4 non partirà mai da mac, quindi non avrebbe senso avere dei programmi per moddare il gioco per Mac se su mac il gioco non funziona. Per moddare il gioco devi farlo solo attraverso Vista.

- Installando Vista con vmware, e poi mettendoci Gta 4 probabilmente il gioco non partirà neanche o comunque sarà praticamente ingiocabile. L'unico modo per giocare a Gta 4 su mac è installare Windows tramite bootcamp.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

- Installando Gta 4 su vista tramite vmware (o qualunque altro emulatore), non significa che Gta 4 sarà installato su Mac. Gta 4 non partirà mai da mac, quindi non avrebbe senso avere dei programmi per moddare il gioco per Mac se su mac il gioco non funziona. Per moddare il gioco devi farlo solo attraverso Vista.

- Installando Vista con vmware, e poi mettendoci Gta 4 probabilmente il gioco non partirà neanche o comunque sarà praticamente ingiocabile. L'unico modo per giocare a Gta 4 su mac è installare Windows tramite bootcamp.

Con macbook bianco con 2 Giga di ram secondo te ci posso giocare o è meglio lasciar perdere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...