Vai al contenuto

Iphone crepato...


Messaggi raccomandati

ti sostituiscono tutto l'iPhone in garanzia

whaoo, grande apple, e grazie mille per la tua risposta, allora lo porto subito, solo un dubbio:

per il software installato, naturalmente faccio un backup, ma volevo sapere se ci possono essere problemi, ad esempio ho acquistato "N-Drive" europe, non è che poi si rifiuterà di funzionare su un nuovo iphone con differente imei?!? C'è qualche procedura particolare da effettuare che non so?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti viene sostituito solo entro i 12 mesi di garanzia apple

oltre i 12 mesi non lo cambiano più...

ho avuto questa brutta esperienza del mio vecchio 3g white

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nessuna procedura ti basterà avere l'app su itunes per poterla installare su un nuovo iPhone.

P.S. il tuo iPhone che guerre ha fatto? :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nessuna procedura ti basterà avere l'app su itunes per poterla installare su un nuovo iPhone.

P.S. il tuo iPhone che guerre ha fatto? :ghghgh:

tnx alexol... il mio Iphone è giovane, fotografandolo con modalità macro si vedono cose che ad occhio nudo non appaiono....comunque, in effetti oltre che con me, spesso è in mano delle mie nipotine (2 e 4 anni) e lì potrebbe succedere di tutto...:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

tnx alexol... il mio Iphone è giovane, fotografandolo con modalità macro si vedono cose che ad occhio nudo non appaiono....comunque, in effetti oltre che con me, spesso è in mano delle mie nipotine (2 e 4 anni) e lì potrebbe succedere di tutto...:ghghgh:

:angel: mistero!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...