Vai al contenuto

Ricaricare la sim 3 di iPad


Ospite tommac

Messaggi raccomandati

Ospite tommac

Ho l'ipad 3g con una sim 3 ricaricabile (5 euro al mese).

Come faccio, secondo voi, a sapere, non potendo chiamare nè ricevere messaggi,

quando finisce la ricarica e se per caso ho sforato…?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
vai su www.tre.it e registra la tua sim. Così puoi visualizzare tutte le informazioni

grazie per la risposta,

ma non posso registrare la sim se non ho il numero!

manco se mi collego direttamente con l'ipad..

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il problema però rimane, perché per registrarti, una volta inserito il numero, ti inviano un sms…

ceh non posso leggere.

Se è una sim per telefono ritagliata (da quello che ho capito) credo che la dovevi registrare prima di metterla nell'ipad :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Non so… so solo che sul sito della Tre, al momento della registrazione, ti dicono che ti spediranno un sms,

e che se invece si tratta di una sim dati ti chiederanno il pin…

Quindi niente, mi sa che la devo buttare e comprare una microsim dati nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
puoi sempre comprare un adattatore per le microsim così da poterla utilizzare con un cellulare e riceve l'sms :(

infatti ci avevo pensato… ma costa più l'adattatore che la sim nuova…

grazie lo stesso a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so… so solo che sul sito della Tre, al momento della registrazione, ti dicono che ti spediranno un sms,

e che se invece si tratta di una sim dati ti chiederanno il pin…

Quindi niente, mi sa che la devo buttare e comprare una microsim dati nuova.

se telefoni alla tre...ti mandano una email con la password....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dovresti disabilitare il wifi, poi con la connessione dati 3 vai direttamente su: internet.tre.it nell'alto a destra c'è il link per ipad dove trovi tutte le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
prima dovresti disabilitare il wifi, poi con la connessione dati 3 vai direttamente su: internet.tre.it nell'alto a destra c'è il link per ipad dove trovi tutte le informazioni.

in effetti grazie al tuo suggerimento sembra che sia riuscito a fare una ricarica, visto ceh non richiede la registrazione… solo che ora, se provo sempre da lì a vedere quanto credito ho non me la conteggia… normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tom,

beh, per quanto riguarda il credito residuo, non credo ti interessi, visto che la superinternet si rinnova ogni 30 gg se sulla scheda c'è credito. Dunque ti basterà ricordare quando l'hai attivata e fare in modo che ogni mese in quel dato giorno ci siano i 5 euro sulla scheda. Per quanto riguarda le soglie, prova a vedere se puoi scaricare l'applicazione che te le fa visualizzare da app store.

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Grazie nik. Ma credo che per tagliare la testa al toro prenderò una microsim nuova e via. Sapete se mi devo portar anche l iPad in negozio per l'attivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...