Vai al contenuto

[AIUTO] Creazione Certificati iPhone Dev


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato una guida in italiano ma purtroppo non è molto chiara nei vari passaggi, qualcuno ha da darmi indicazioni su come operare per la creazione dei vari certificati sia developer che distribution.

Grazie anticipatamente.

iCiccio

 MacBook Pro 15" Intel Core i5 a 2,4GHz - Hard Disk 500Gb (7200rpm) - Ram 4Gb - NVIDIA GeForce GT 330M +Guscio unibody ALluminio + Mighty Mouse + AirPort Express 

Link al commento
Condividi su altri siti

@iCiccio2010 : hai provato a seguire i tutorial sul Program Portal ? Sono dettagliati e corredati di immagini che spiegano passo passo.

@GiuseppeFra : per fare quello che chiede iCiccio2010, bisogna essere iscritti come Developer a pagamento. Se sei iscritto anche a te do lo stesso consiglio.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iDev, non ho provato mi puoi passare il link?

Stavo guardando il PDF iPhone Developer Program User Guide ma è tutto in inglese possibile che nessuno ha una versione italiana di questa guida? :-)

iCiccio

 MacBook Pro 15" Intel Core i5 a 2,4GHz - Hard Disk 500Gb (7200rpm) - Ram 4Gb - NVIDIA GeForce GT 330M +Guscio unibody ALluminio + Mighty Mouse + AirPort Express 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iDev, non ho provato mi puoi passare il link?

Stavo guardando il PDF iPhone Developer Program User Guide ma è tutto in inglese possibile che nessuno ha una versione italiana di questa guida? :-)

Non c'è un link particolare.

Connettiti al Developer Program poi entra nel iPhone Provisioning Portal. (dal menù in alto a destra)

Nella pagina di benvenuto, alla fine, c'è l'assistente che ti spiega come creare i certificati, i profili e come installarli.

E' in inglese ma basta guardare le figure. :)

Per quanto riguarda la guida non esiste in Italino; è tutto in inglese.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ho dato uno sguardo e mi hanno aiutato moltissimo, ora sono arenato sulla "firma" delle applicazioni, ho provato a farlo per la distribuzione volevo testare un'applicazione da me realizzata la prima! :-) ma iTunes mi dice che non ha la "Firma" non riesco proprio a farlo....

iCiccio

 MacBook Pro 15" Intel Core i5 a 2,4GHz - Hard Disk 500Gb (7200rpm) - Ram 4Gb - NVIDIA GeForce GT 330M +Guscio unibody ALluminio + Mighty Mouse + AirPort Express 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...