Vai al contenuto

batterie magic mouse


Messaggi raccomandati

Cao a tutti amici,

sto provando da un paio di giorni il nuovissimo e rivoluzionario magic mouse ed è straordinario... :)

unico dubbio, ma a voi quanto durano le batterie??? Ieri (dopo 2 giorni di utilizzo) ho notato che le batterie erano scese del 10% in così poco tempo.

E' normale o devo impostare qualcosa nelle preferenze per il risparmio energetico?

Grazie a tutti in anticipo

:dance:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preso a metà febbraio per il mbp 15 che uso intensamente tutti i giorni ho cambiato le batterie proprio questa mattina. (era da qualche giorno che si lamentava delle batterie scariche)

Adesso ho messo delle ricaricabili 2400mah, ugualmente montate sull'altro magic e sulla tastiera e non mi posso lamentare... anzi :)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi una media di 4-5 mesi con uso intenso...

ma avevi notato anche tu all'inizio la batteria ridursi così velocemente?? 10% in 2 giorni significa che quasi ogni mese devo cambiare le pile :)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

e' strano che perdi il 10% in 2 giorni, io ce l'ho da quasi 2 mesi e ho consumato il 75%. però devi considerare che mi scordo tutti i giorni di spegnerlo quando ho finito di utilizzarlo quindi considera che il mio magic mouse e' acceso da praticamente 2 mesi:P

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate l'intromissione, ma io ho provato a caricare stanotte le mie energizer ricaricabili da 2450 mAh. A carica effettuata, le ho messe nel magic mouse, ma mi risulta 87% della carica e non 100%...qualcuno sa dirmi perchè? :haha:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che nel mio ci sia qualcosa che non va, prima che morisse definitivamente cambiavo batterie ogni 2 settimane... e lo usavo poco e niente!

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le ricaricabili le Sanyo Eneloop, attualmente sembra siano le migliori in circolazione.:)

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma io ho provato a caricare stanotte le mie energizer ricaricabili da 2450 mAh. A carica effettuata, le ho messe nel magic mouse, ma mi risulta 87% della carica e non 100%...qualcuno sa dirmi perchè? :cry:

Grazie.

Per il semplice motivo che le ricaricabili sono a 1,2 volt a differenza delle non ricaricabili che sono a 1,5 volt.

Essendo la carica misurata sul voltaggio, 3 volt sono una cosa, 2,4 un altra......

Comunque vanno benissimo lo stesso...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Oggi dopo un mese di utilizzo intenso ( e di innumerevoli dimenticanze di chiuderlo durante la notte) il magic con batterie dell'apple battery charger hanno iniziato a rompere. Sempre al 15% però. Non mi sembra male

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...