Vai al contenuto

Magic Mouse non mantiene la connessione


Messaggi raccomandati

I primi mesi tutto ok. Poi l'ho tenuto fermo perché per pigrizia non avevo voglia di ricaricare le batterie. Finalmente mi sono deciso e ora perde continuamente la connessione.

Ho letto in giro che il problema potrebbe essere legato alla carica delle batterie ma

1. ho sempre usato ricaricabili e non mi hanno mai dato alcun problema.

2. quando il mouse è connesso mi dà la carica al 56 %, quindi non sono proprio esaurite.

Lo porto in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solamente per prova;

e comunque, anche con un uso "intenso" le batterie sul Magic Mouse durano minimo un mese.

Ok ma non vedo perchè uno debba essere costretto da un prodotto, e non dico che il magic sia fra questi, a usare pile usa e getta invece che le ricaricabili, chi progetta dvrebbe tenerne conto.

Io al mometo stò usando quelle in dotazione, anche io sono anni che praticamente non compro pile, tutto và a ricaricabili dalla sveglia, ai mouse, alla tastiera ecc

Purtroppo è il magic ad essere scarso, almeno per me, una rogna falsi comandi, scomodo da usare, a malapena compensa con il touch...vabbò, mi son tolto la curiosità.;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solamente per prova;

e comunque, anche con un uso "intenso" le batterie sul Magic Mouse durano minimo un mese.

anche a me dura tranquillamente un mese. Per ora non ho problemi. Soddisfatto.:ghghgh:

Attila666 ma il magic mouse ce l'hai o parli per sentito dire?

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dura tranquillamente un mese. Per ora non ho problemi. Soddisfatto.:dance:

Attila666 ma il magic mouse ce l'hai o parli per sentito dire?

No fanboy, l'ho e lo stò usando proprio adesso:p....

Fanboy è una mia personale deduzione visto che usi la classica frase stupida, la frase non tu, e letta da me qui nel forum fino alla noia...

Stupida perchè presuppone che per usare il cervello, dicasi senso critico le cose bisogna possederle...

esempio stuoido:

Ehm ti piace la merda? non risponderai di no senza prima averla assaggiata spero!!..:ghghgh:;)

Potrei puntualizzare ancora una miriade di cose, tipo che ho scritto chiaramente "Purtroppo è il magic ad essere scarso, almeno per me....." capire il senso di questa parola credo sia alla portata di quasi tutti, nel tuo caso confido in una svista;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preambolo dicendo che mi chiamo "lemon", come puoi ben leggere dal nick, e non "fanboy" la cultura si vede dall'educazione la conoscenza didattica dalla maleducazione.

Tornando a noi: no aspetta, penso tu non abbia compreso bene il senso. Non intendo dire che è necessaria la tua soddisfazione del magic mouse :) ma siccome chi giudica male qualcosa spesso non sa nemmeno di cosa sta parlando....

Spero per te non abbia assaggiato merda (anche se da come parli dubito) ma quello si che trattasi di un esempio stupido e fuori luogo.

Tu non usi una lattina di cocacola come mouse (stando al tuo esempio stupido) ma uno strumento apposito per assolvere la funzione di puntatore.

Non so se è una finezza questa e verrà compresa ma è così.

Poi non è detto che la tecnologia sia veramente alla portata di tutti sentir dire " falsi comandi, scomodo da usare, a malapena compensa con il touch" evidentemente o sei impacciato o come mia nonna ...incapace in questo campo.

Magari concentrati sull'educazione ed il rispetto ... che il resto verrà da se.

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma non vedo perchè uno debba essere costretto da un prodotto, e non dico che il magic sia fra questi, a usare pile usa e getta invece che le ricaricabili, chi progetta dvrebbe tenerne conto.

Io al mometo stò usando quelle in dotazione, anche io sono anni che praticamente non compro pile, tutto và a ricaricabili dalla sveglia, ai mouse, alla tastiera ecc

Purtroppo è il magic ad essere scarso, almeno per me, una rogna falsi comandi, scomodo da usare, a malapena compensa con il touch...vabbò, mi son tolto la curiosità.:rolleyes::)

Ovviamente, l'uso del Magic Mouse non è consigliato per un'attività molto intensa (anche se varia da utente ad utente, che sia comodo e funzionale o meno).

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

No fanboy, l'ho e lo stò usando proprio adesso:p....

Fanboy è una mia personale deduzione visto che usi la classica frase stupida, la frase non tu, e letta da me qui nel forum fino alla noia...

Stupida perchè presuppone che per usare il cervello, dicasi senso critico le cose bisogna possederle...

esempio stuoido:

Ehm ti piace la merda? non risponderai di no senza prima averla assaggiata spero!!..:):rolleyes:

Potrei puntualizzare ancora una miriade di cose, tipo che ho scritto chiaramente "Purtroppo è il magic ad essere scarso, almeno per me....." capire il senso di questa parola credo sia alla portata di quasi tutti, nel tuo caso confido in una svista;)

Logicamente, quando "qualcosa" viene utilizzata in prima persona, è diverso che valutare in base a commenti di altri, e non è una stupida questione di fanboy o meno.

E comunque, il tuo "esempio" di paragone, è decisamente inappropriato.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Preambolo dicendo che mi chiamo "lemon", come puoi ben leggere dal nick, e non "fanboy" la cultura si vede dall'educazione la conoscenza didattica dalla maleducazione.

Tornando a noi: no aspetta, penso tu non abbia compreso bene il senso. Non intendo dire che è necessaria la tua soddisfazione del magic mouse :) ma siccome chi giudica male qualcosa spesso non sa nemmeno di cosa sta parlando....

Spero per te non abbia assaggiato merda (anche se da come parli dubito) ma quello si che trattasi di un esempio stupido e fuori luogo.

Tu non usi una lattina di cocacola come mouse (stando al tuo esempio stupido) ma uno strumento apposito per assolvere la funzione di puntatore.

Non so se è una finezza questa e verrà compresa ma è così.

Poi non è detto che la tecnologia sia veramente alla portata di tutti sentir dire " falsi comandi, scomodo da usare, a malapena compensa con il touch" evidentemente o sei impacciato o come mia nonna ...incapace in questo campo.

Magari concentrati sull'educazione ed il rispetto ... che il resto verrà da se.

Si, concordo pienamente.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila666 ma il magic mouse ce l'hai o parli per sentito dire?

Ma se lo ha anche scritto che lo usa ma controvoglia perché non lo ritiene valido.

Ma che due balle però, nemmeno a parlare di Allah o Dio, ogni volta spunta sempre chi deve fare una crociata contro il demonio, cioè chi ha una critica nei confronti di Apple.

Insomma, è il magic mouse, una stronzata da usare, scomodo e con scarsissima autonomia, ma questo per chi ne fa un uso intenso e pro.

Lo stesso mouse è perfetto per chi ama gongolarsi con design stilosi.

Non si finisce all'inferno per questo

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo ha anche scritto che lo usa ma controvoglia perché non lo ritiene valido.

Ma che due balle però, nemmeno a parlare di Allah o Dio, ogni volta spunta sempre chi deve fare una crociata contro il demonio, cioè chi ha una critica nei confronti di Apple.

Insomma, è il magic mouse, una stronzata da usare, scomodo e con scarsissima autonomia, ma questo per chi ne fa un uso intenso e pro.

Lo stesso mouse è perfetto per chi ama gongolarsi con design stilosi.

Non si finisce all'inferno per questo

Nessuno sta dicendo che non è possibile rivolgere critiche a prodotti Apple;

ed è logico, che il Magic Mouse non sia appropriato per un uso molto intenso.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta dicendo che non è possibile rivolgere critiche a prodotti Apple;

ed è logico, che il Magic Mouse non sia appropriato per un uso molto intenso.

E su questo siamo d'accordo, almeno tu ed io.

Ma la cosa che mi secca davvero è che in realtà pare proprio il contrario.

Anche io sono un cliente Apple perché alcuni suoi prodotti li reputo validissimi. Ma Apple non è una Religione, è solo un'azienda che sfrutta l'onda (giocando molto sul senso quasi esoterico che molti le hanno attribuito) per fare business.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo siamo d'accordo, almeno tu ed io.

Ma la cosa che mi secca davvero è che in realtà pare proprio il contrario.

Anche io sono un cliente Apple perché alcuni suoi prodotti li reputo validissimi. Ma Apple non è una Religione, è solo un'azienda che sfrutta l'onda (giocando molto sul senso quasi esoterico che molti le hanno attribuito) per fare business.

La Apple è un'Azienda, e in conseguenza di ciò per continuare a "vivere" deve prosperare;

non è una "religione" ovviamente.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Apple non è una Religione, è solo un'azienda che sfrutta l'onda (giocando molto sul senso quasi esoterico che molti le hanno attribuito) per fare business.

su questo sono d'accordo anche io... ecco perchè non capisco a chi ti riferisci :)

Io come avrai, forse, letto nel forum di Apple ho solo dvd di snow, tastiera e mouse il resto è trybe4buy (se intendi è bene) :rolleyes:

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ho riscontrato il medesimo problema ma credo di averlo risolto semplicemente pulendo (grattando con un tappino di una penna bic) i contatti delle batterie allinterno del magic mouse e poi una volta rimesse nel mouse le ho fatte ruotare velocemente, da qualche giorno non mi da più problemi. A me si disconnetteva ogni minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!,....... io ho usato per un po' delle batterie cinesi, probabilmente erano quelle che creavano una specie di pellicola invisibile ad occhio nudo. pulisci e poi utilizza delle buone batterie e vedrai che non avrai più problemi. :ok:

 

 

stai rispondendo ad un post vecchio di tre anni e mezzo !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...