Vai al contenuto

Tastiera imac


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono in procinto di prendere un iMac, ma la tastiera ( quella nuova Bluetooth si intende ), mi sembrava un pò troppo piccola, scomoda rispetto ad una comunissima logitech nera ! Secondo voi dovrei prendere la tastiera Apple con fili e con il tastierino esterno ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in procinto di prendere un iMac, ma la tastiera ( quella nuova Bluetooth si intende ), mi sembrava un pò troppo piccola, scomoda rispetto ad una comunissima logitech nera ! Secondo voi dovrei prendere la tastiera Apple con fili e con il tastierino esterno ?

se ti sta scomoda la piccola ti conviene prendere quella estesa...

io ho quella bt e mi trovo benissimo dato che ha la stessa identica dimensione di quelle dei mbp che ho

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'uso che ne fai. Se devi lavorare coi numeri (Excel ecc.) allora il tastierino è fondamentale. Io ho sempre avuto una tastiera con tastierino incorporato ed ero un po' riluttante all'idea di doverci rinunciare. Ragionandoci su però mi sono reso conto che il tastierino non lo usavo quasi mai ed era più una questione di abitudine che altro. Sono quindi passato a quella Apple bluetooth e sono molto soddisfatto, anche perché per scrivere è molto più comoda delle tastiere classiche (provare per credere) ed è uno dei pochi prodotti Apple che sono pronto a consigliare anche a chi non possiede un computer Mac. Poi la comodità di avere una tastiera senza fili è stata una rivoluzione sulla mia scrivania. Se invece ti serve il tastierino numerico la Apple fornisce solo la tastiera con filo, perché penso parta dal presupposto che tastiere così lunghe non siano pensate per la portabilità. Anche in questo caso ti consiglio di valutare la tastiera originale perché è un altro modo di scrivere. L'unica cosa che mi manca sulla tastiera bluetooth sono i tasti Home ed End, di cui facevo ampio uso, e mi ci è voluto un po' per abituarmi ai tasti funzione (ma si sopravvive :dance:).

In conclusione sta a te decidere quanto ti serve il tastierino e se il bluetooth ti interessa, spero ti possa essere d'aiuto la mia esperienza. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...