Vai al contenuto

Problema con Mail


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzo

Ho un problema con Mail

Da qualche giorno a questa parte non riesco ad aprirlo!!!!!

nn mi era mai successo... non so piu cosa fare

ogni volta che lo apre mi dice "mail si è chiuso inaspettatamente

help!!!!!!

grazie in anticipo

:)

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!!

ho scoperto il problema; mi era capitato mooolte volte ma nn in questo modo.

Praticamente avevo installato winzozz con bootcamp, poi lo volevo disinstallare e l'ho ftt con bootcamp

ogni volta che tolgo winzozz mi da questo problema.

Va bhe ho verificato l'hd dal disco d'installazione e in effetti doveva essere riparato.. allora ho ftt ripara ma mi diceva che dovevo formattarlo... l'ho ripristinato da backup ma qui sorge un'altro problema: mi dice "impossibile installare mac os. Riavviare e riprovare a installarlo"o una cosa del genere. l'ho riavviato ma mi da lo stesso il problema.

sta mattina, prima di andare a scuola, o resettato la pram o fatto ripartire l'installazione e poi sono andato a scuola.. (e ci sn tutt'ora XD)

quindi ade nn so se ha funzionato o no

voi avete qualke idea su cm reinstallarlo???????????

grazieeeeeeeeee

:fiorellino:

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi grazie di tutto ho risolto!!!!

ciaoooo

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...