Vai al contenuto

Recommended Posts

lo hai detto tu, nn io...

e comuqnue, se davvero hai un mac con il quale ti spiano, e non vuoi andare dai carabinieri, nn vuoi andare da un tecnico, spieghi cortesemente che tipo di aiuto vuoi? cerchi forse harry potter?

perchè altrimenti il problema nn è poi così grave, se nn vuoi fare nulla x risolverlo.

al posto che star qui a metterti sulla difensiva, ad incolpare gli altri di poca sensibilità nei tuoi confronti, lo staccavi e lo portavi da un qualsiasi tenico o chi sa fare un format, essere spiati, ammesso che sia vero, è una cosa molto grave, grave a tal punto di dover avvertire le forze dell'ordine, di cancellare il contenuto del computer e renderlo sicuro, ce ne son pochi di fronzoli, se nn vuoi farlo, tienitelo così, sei in cerca di soluzioni o comprensione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, che stupida, se sei qui è perché evidentemente sei in grado di darmi una delle due... quella che vuoi tu, tranquillo, non mi metto certo a sottilizzare... anzi ti ringrazio anticipatamente

p.s. se opti per la soluzione, magari prima leggiti il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei qui ad accusare quelli di alice, nn vuoi formattare, nn vuoi rivolgerti alle forze dell'ordine, arrangiati, che ti si deve dire, ci sarà un perchè se nn vuoi fare queste cose, che sono le prime ed uniche cose da fare (e le prime che ti hanno consigliato), quindi o sono balle colossali, o nn ti interessa risolvere nulla, dicci tu qual'è il tuo caso, perchè a parte te, sembra che nessuno lo abbia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica la trial e fai uno scan, se hai scaricato qualcosa e ti ha infettato ti avvisa subito e lo rimuove

http://www.intego.co...curity-barrier/

Anche se basterebbe controllare i processi, ma dato la preoccupazione molto meglio se controlli cosi va...

salve; magari hai già risolto....ma ad ogni modo posso congliarti di cercare una applicazione che si chiama FING, prodotta dalla Overlook; potrai vedere ogni cosa sulla tua rete, sia internet, che ethernet, che wifi, insomma, conoscerai ogni dispotivo collegato.....tenendo ben conto del fatto che un ingresso illeggittimo si basa sempre con una provenienza da IP.

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei qui ad accusare quelli di alice, nn vuoi formattare, nn vuoi rivolgerti alle forze dell'ordine, arrangiati, che ti si deve dire, ci sarà un perchè se nn vuoi fare queste cose, che sono le prime ed uniche cose da fare (e le prime che ti hanno consigliato), quindi o sono balle colossali, o nn ti interessa risolvere nulla, dicci tu qual'è il tuo caso, perchè a parte te, sembra che nessuno lo abbia capito.

cito il tuo commento perché mi sembra il più esemplificativo della situazione che si è creata.

qui si sta rasentando il ridicolo: la volete una mano o no? fidatevi dei consigli di chi ne capisce più di voi, senza sollevare polemiche da asilo nido! altrimenti state lontano dai forum, non si capisce cosa cercate! e se comunque non siete in grado di risolvere il problema, andate da un tecnico e fatevi formattare il computer o mettelo in un cassetto e ripartite da zero con uno nuovo..

e se il problema è il provider (anche se mi sembra una boiata) cambiatelo!

cavolo, è come stare sotto la pioggia e lamentarsi di bagnarsi senza accettare l'ombrello che ci offrono!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito il tuo commento perché mi sembra il più esemplificativo della situazione che si è creata.

qui si sta rasentando il ridicolo: la volete una mano o no? fidatevi dei consigli di chi ne capisce più di voi, senza sollevare polemiche da asilo nido! altrimenti state lontano dai forum, non si capisce cosa cercate! e se comunque non siete in grado di risolvere il problema, andate da un tecnico e fatevi formattare il computer o mettelo in un cassetto e ripartite da zero con uno nuovo..

e se il problema è il provider (anche se mi sembra una boiata) cambiatelo!

cavolo, è come stare sotto la pioggia e lamentarsi di bagnarsi senza accettare l'ombrello che ci offrono!

Ti straquoto alla grande. Gente del genere farebbe passare la buona volontà di aiutare il prossimo anche al buon samaritano :pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono chiesto più volte per quale motivo questi due utenti pare quasi se la prendono con chi sta cercando di dar loro una mano.

La risposta più semplice è che sono due comuni troll per di più di scarsa qualità, mentre la risposta più complessa è che si tratta di un unico troll, però di scarsa qualità diviso 2 :DD

In entrambi i casi perchè dargli da mangiare? :ciao:

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono chiesto più volte per quale motivo questi due utenti pare quasi se la prendono con chi sta cercando di dar loro una mano.

La risposta più semplice è che sono due comuni troll per di più di scarsa qualità, mentre la risposta più complessa è che si tratta di un unico troll, però di scarsa qualità diviso 2 :DD

hai ragione..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina questa della risposta semplice e di quella complessa, il contenuto è naturalmente sbagliato (ameno per quanto mi riguarda) ma la forma è ingegnosa ;)

la risposta vera alla tua domanda, comunque, è che quasi nessuno - te compreso - si è degnato di leggere la mia, di domanda. me la sono "presa" con tutti voi, che non solo non mi avete "ascoltato", ma in più me ne avete anche dette di tutti i colori (l'ultima, la tua, questa del troll, ha almeno il pregio di essere divertente), non me la sono certo presa con i pochi che hanno letto la domanda e che hanno cercato di darmi una risposta.

detto questo, magari se la smettere di dire stupidaggini il thread se ne torna a dormire, che forse è meglio.

saludos,

Cate

P.S. per chi ancora non avesse capito, la domanda non era: come eliminare lo spiatore? ma: come dare un nome allo spiatore? una differenza molto chiara nella sua semplicità, e da me scritta e ribadita in più punti, ma evidentemente - per qualche motivo - molto difficile da recepire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra che la risposta seria che ti è stata data tu la stia ignorando totalmente.... Rivolgiti alle forze dell'ordine se ci tieni tanto a sapere quello che ti sta succedendo.... :rolleyes:

Non si può chiudere questa discussione? Tanto le risposte ( se si possono definire tali) sono state date e ormai rischiamo di andare più verso il flame che altro.. mio parere personale.. :mazzodifiori:

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disabilità l'account ospite, cambia la password di sistema, togli il login automatico, attiva il firewall e imposta una pass su safari o firefox nel caso in cui ricordano le password di accesso ai siti.

Se lo usi per lavoro, imposta il file vault.

Controlla gli elementi di login e controlla quali applicazioni partono in automatico all'avvio.

In questo modo il tuo Mac è + sicuro.

Due domande:

1. Ma l'accout ospite di default è attivato? Disattivandolo cosa cambia?

2. Dove si vedeno le applicazioni che partono in automatico all'avvio?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un 3d del 2010... lasciare stare no?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo