Vai al contenuto

Problema con account iTunes!


Messaggi raccomandati

Scusate ma mi capita spesso! Ho tre account su iTunes, ITALIA, USA e UK.:fiorellino:

Quando acquisto o scarico App gratuite da qualsiasi di questi account non ci sono problemi, ma quando escono degli update... cominciano i problemi. Per esempio se sono con l`account americano e mi appare un update nell`app store ( mi capita sia su iPhone che ora su iPad!!) clicco su update ma mi appare l`account italiano con richiesta della password italiana e quindi appare il messaggio che il mio account e` valido solo per l`Italia ( e ti credo!) e quindi non posso updetare!!! Questo mi capita sempre sia sull`account inglese che americano. Come ovviare? A qualcuno capita lo stesso?

Riesco in seguito a fare l`update tramite iTunes, ma ... che palle!!!:ghghgh:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado in error, quando compri un'app con un determinato account, poi tocca aggiornarla con lo stesso account. Quindi in appstore, basta ke scolleghi un account, ti logghi con quell'altro e aggiorni l'app :ciao: Cmq quando ti appare ke occorre x esempio l'account italiano e invece sei loggato con quello americano, lui dovrebbe cambiarti l'appstore da americano a italiano e di conseguenza se tu riprovi ad aggiornare, dovrebbe aggiornarsi senza problemi ;)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado in error, quando compri un'app con un determinato account, poi tocca aggiornarla con lo stesso account. Quindi in appstore, basta ke scolleghi un account, ti logghi con quell'altro e aggiorni l'app ;) Cmq quando ti appare ke occorre x esempio l'account italiano e invece sei loggato con quello americano, lui dovrebbe cambiarti l'appstore da americano a italiano e di conseguenza se tu riprovi ad aggiornare, dovrebbe aggiornarsi senza problemi ;)

Faccio esattamente come dici tu, ma se sono loggato con l`account americano, per esempio, e mi appare un update di un`app presa da questo account quando clicco su aggiorna (update), mi appare l`email dell`account italiano e di conseguenza devo inserire la password di questo account, Il messaggio che il mio account e` valido solo in Italia appare e mi ritrovo da capo in Italia!!! Capito adesso quello che mi succede? Anche quando sono nell`account UK. Mi fa sempre tornare in Italia!!!:mad:

Riesco a fare gli aggiornamenti tramite itunes solamente per USA e UK!!!:cry:

Comunque grazie per la risposta:ciao:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...