Vai al contenuto

livelli nei livelli


Tribal61

Messaggi raccomandati

Premetto che uso Dreamweaver a livello assolutamente amatoriale, sto lavorando alla mia homepage con DW mx e data la mia ignoranza in materia

non riesco a venire a capo di questa cosa

Creo la pagina in HTML (compatibile XHTML) assegno il colore alla pagina dalle proprietà, a questo punto inserisco un livello di date dimensioni a cui assegno il colore nero... quello che vorrei fare è lavorare coi livelli, cioè, inserire all'interno di questo un altro livello che contenga quello che voglio

e spostarlo a piacimento e non come le tabelle, il problema è che me lo crea

me lo inserisce ma quando lo sposto con le freccette, mi scompare e il primo livello che lo contiene sbroda...nel senso che si allunga o si accorcia visivamente e fuoriesce dalle dimensioni assegnategli. Non c'è un' opzione tipo PSP o Illustrator per mettere i livelli in primo piano o spostare gli oggetti a piacimento???

grazie...

:ciao::D:D

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che nn ho capito bene cosa succede a quel livello? Premetto anch'io che lo uso amatorialmente, ma problemi così con i livelli (quanto sono comodi) nn ne ho avuti. Prova magari a mettere il codice, magari insieme troviamo la soluzione.... :ciao:

Ciao

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ti posterò il codice domani perchè sono fuori casa e sono su pee cee...

per il momento di nuovo grazie...

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi sa che è meglio che vieni a casa... oggi giornata no con l'ADSL tutta la mattinata problemi di autenticazione....te lo manderò in seguito, oggi sono ancora su pee cee....

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...