Vai al contenuto

dove posso trovare i salvataggi di gta san andreas su mac?


bravoanto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

A me non funziona! ho provato a copiare la cartella data su un altro mac, ma lì gli slot salvataggi sono tutti vuoti! :shock:

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona! ho provato a copiare la cartella data su un altro mac, ma lì gli slot salvataggi sono tutti vuoti! :shock:

Ho trovato il posto esatto (se serve a qualcuno):

home(cartella utente)>libreria>application support>Grand Theft Auto - San Andreas>p_drive>Documents>Gta San Andreas User Files

i files di salvataggio sono gta_sa.set e GTASAsfX.b (dove X sarà il numero dello slot salvataggio)

Perlomeno questa procedura è necessaria per GTA SA installato da Mac App Store. A me personalmente se copio la cartella data non mi succede niente, mentre così riesco a passare i salvataggi da un MAC all'altro. Sperando che in futuro il mac App Store faccia un servizio di clouding per i salvataggi come fa Steam!

ATTENZIONE: in Lion non mi visualizza più la cartella Libreria in finder, bisogna scrivere il percorso cliccando col destro sull'icona del finder e scegliendo Vai ala cartella...

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cartella delle musiche non sapete niente?

Sempre nello stesso percorso c'è una cartella che si chiama User tracks. Penso che basti mettere gli mp3 lì. Non ho provato però. Facci sapere!

Tra l'altro ho notato che in realtà il file gta_sa.set non dovrebbe servire per i salvataggi. credo che sia un file che conserva delle impostazioni...

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...