Vai al contenuto

Ubuntu??


macpg

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

ero intenzionato ad installare ubuntu nel mio macbook (bianco) soltanto che leggendo in giro, ho trovato diverse discussioni che dicono che ubuntu scalda molto su una macchina apple...Voi cosa mi consigliate di fare?? lascio perdere? :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si riferiscono alla struttura, visto che in un Mac tutto è più chiuso e compatto per esigenze di design. Ma anche a me sembra un'esagerazione. Se riesci a provare, facci sapere, mi raccomando! :angioletto:

The fact remains that a computer is only as useful as a user is able to make it

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scrivo da ubuntu 10.04 :)

sembra tutto normale per il momento, ma c'è qualche SW per rilevare la temperatura della CPU?

Hardinfo (per installarlo basto un sudo apt-get install hardinfo da terminale oppure lo cerchi nel software center), tra le altre cose, mostra anche le temperature in una comodo interfaccia grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato Hardinfo e ho applicato il pannello delle temperature nel desktop...le temperature mi sembrano essere uguali a quelle di quando gira snow leopard, tutta via le icone delle temp. sul pannello sono di colore rosso (a rigor di logica sarebbe un liv. critico ;) )

vi riporto le temperatore (anche se nn si capisce a cosa sono riferite)

temp1 35

temp2 59

temp3 56

temp4 51

temp5 52

temp6 54

temp7 59

temp8 55

temp9 55

temp10 56

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...