Vai al contenuto

Ripristinare applicazioni dal backup Iphone


rubbyt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ragazzi sono disperato....:dance::bubble::)

Come posso ripristinare le applicazioni estratte da un backup di Iphone...?

Ho utilizzato programmi come "juicePhone" o "Iphone Backup Exstractor", per estrarre tutto quello salvato, applicazioni comprese, ma come le ripristino adesso su Itunes per poi risincronizzarle sull'Iphone?

Vi prego aiutatemi...:):ooh::cry:

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli delle app o delle impostazioni e dati delle app?

le app le puoi sempre riscaricare e comunque dovresti gia' averle nella libreria di iTunes...

se vuoi recuperare dei dati fai un ripristino da backup

Link al commento
Condividi su altri siti

per i contenuti salvati devi ripristinare dal backup che conteneva tali dati

per le applicazioni, sincronizzi, c'e' un pannello in cui scegli che app importare su iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai prese le app?

la prossima volta che vuoi portare delle app da iPhone ad iTunes, fai un backup col tasto destro e vedi se te le trasferisce, in alternativa tasto destro, sempre, e trasferisci acquisti.. solo dopo sincronizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la questione è questa.

Ho dovuto riformattare il mio Mac per alcuni problemi.Con la formatazione, chiaramente sono andate perdute tutte le sincronizzazioni e i dati che avevo su Itunes. Fortunatamente avevo una copia di backup del mio Iphone fatta qualche giorno prima...

Il backup che avevo è stato fatto, come dici tu, con il tasto destro cliccato sul dispositivo.

Ho provato a ripristinarlo sempre con il tasto destro e per quanto riguarda impostazioni, mail, contatti, sono stati tutti ripristinati...

L'unica cosa che non mi ripristina sono le circa 30 applicazioni che avevo installato, non so per quale motivo...

Cosi ho provato grazie a programmi come "JuicePhone"o "Iphone Backup Exstractor", ad estrarre le applicazioni dal backup che ho con l'intento di ripristinarle poi sul mio Iphone...

I programmi mi hanno creato una cartella per ogni applicazione con relativo nome, contenente alcuni file ed gli eventuali dati che avevo creato...

Adesso quello che mi chiedo come faccio ad inportare su Itunes le applicazioni recuperate tramite i programmi?

E' possibile farlo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi ripristina sono le circa 30 applicazioni che avevo installato, non so per quale motivo...

il motivo è semplice, il backup non contiene le applicazioni, ma solo le impostazioni di queste.

non ha senso includerle nel backup, lo renderebbe solo più lungo e pesante, le applicazioni, così come la musica e le foto si rimettono sull'iphone tramite sincronizzazione e non tramite backup...hai guardato la dimensione del backup? vedrai che ha una dimensione piccolissima rispetto al contenuto dell'iphone, questo per il motivo scritto prima

detto questo...la cosa più rapida è scaricarle nuovamente, naturalmente anche quelle a pagamento, avendole tu già pagate, verranno scaricate gratuitamente usando lo stesso account itunes

P.S. OT la prossima volta che hai il mac incasinato fai un "archivia installa" anziche formattare :dance:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...