Vai al contenuto

problema Mail - Katamail


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tuuti

da qualche tempo, pur non avendo modificato nulla, non riesco più a inviare posta da Mail

le impostazioni sono

nome@katamail.com

pop.katamail.com

smtp.katamail.com

la connessione è fornita da tiscali

c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè scusa?

è il mio account storico, ed è quello ufficiale con cui comunico con uffici, enti, amici, agenzie etc, la mai funziona benissimo, è MAIL di Apple che non funziona (o meglio non riesco afarlo funzionare più da quando ho aggiornato a snow leopard)...

nessun altro che possa o sappia darmi una soluzione seria stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè scusa?

è il mio account storico, ed è quello ufficiale con cui comunico con uffici, enti, amici, agenzie etc, la mai funziona benissimo, è MAIL di Apple che non funziona (o meglio non riesco afarlo funzionare più da quando ho aggiornato a snow leopard)...

nessun altro che possa o sappia darmi una soluzione seria stavolta?

hai provato a cancellare l'account è riconfigurarlo ex novo ? alle volte è l'unica soluzione che funziona, visto che dici di non aver cambiato nulla nella configurazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sinceramente non ho provato, ma lo farò appena torno a casa stasera!

onestamente di solito tengo questo tipo di soluzioni in disparte ma ci proverò!

ultima cosa........non è che magari cercando di capire perchè non andasse ( magari era un problema momentaneo del server di Katamail ), bazzicando nella configurazione dell'account, tu non abbia levato la spunta per l'autenticazione del server Smtp ? supposizione stupida lo so, ma tant'è che può capitare ! ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...