Vai al contenuto

iPhone 3G e 3Gs non più disponibili


Messaggi raccomandati

Avete notato che oltre all'iPhone 3G (da ormai più di due settimane) anche il 3Gs non è attualmente disponibile alla vendita già da alcuni giorni?

Magari ci faranno la sorpresa di vendere a breve l'iPhone 4......:)

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che oltre all'iPhone 3G (da ormai più di due settimane) anche il 3Gs non è attualmente disponibile alla vendita già da alcuni giorni?

Magari ci faranno la sorpresa di vendere a breve l'iPhone 4......:)

Speriamo, anche se questa è la situazione dell'apple store, chissà come stanno messi altre catene commerciali.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non doveva sparire solo il 3G?

Si rischia di levare dal mercato entrambi? :)

i modelli di oggi spariranno tutti, sia i 3G che i 3GS, saranno disponibili

iPhone 4 16Gb

iPhone 4 32 Gb

iPhone 3GS 8Gb

quindi vedi che anche i 3GS 16Gb e 32Gb spariranno dalla commercializzazione ufficiale e l'unico 3GS disponibile sarà da 8 Gb, modello che attualmente non esiste

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto il modello base passerà dall'8gb 3g, ad un 8gb 3GS..

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo molto sensato il 3gs da 8 gb cmq...

visto che i prezzi probabilmente sarannno:

iPhone 3GS 8Gb - 499€

iPhone 4 16Gb - 599€

iPhone 4 32 Gb - 699€

avrebbe avuto senso tenere il 3GS 16Gb a 599€(prezzo attuale)??

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se i prezzi rimarrano questi avrà poco senso.

Se invece il modello da 8 giga 3gs dovesse scendere come negli Usa (dove costa 99 dollari), il senso lo avrebbe eccome. Io adesso con l'iPad l'iPhone lo uso solo per telefonare e inviare sms. Unicamente in casi eccezionali per andare in rete. Quindi se perdessi o mi si rompesse il mio attuale 32 giga 3gs, potrei benissimo comperarmi l'8 giga che per quello che ci faccio adesso andrebbe più che bene.

Ovviamente a 99 dollari. Vedremo cosa accadrà in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se i prezzi rimarrano questi avrà poco senso.

Se invece il modello da 8 giga 3gs dovesse scendere come negli Usa (dove costa 99 dollari), il senso lo avrebbe eccome. Io adesso con l'iPad l'iPhone lo uso solo per telefonare e inviare sms. Unicamente in casi eccezionali per andare in rete. Quindi se perdessi o mi si rompesse il mio attuale 32 giga 3gs, potrei benissimo comperarmi l'8 giga che per quello che ci faccio adesso andrebbe più che bene.

Ovviamente a 99 dollari. Vedremo cosa accadrà in Italia.

ma ancora siamo qui a pensare che in america gli iphone costino un quinto che in italia???

i prezzi di 99$ - 199$ - 299$ sono intesi in abbinamento ad un abbonamento con AT&T...esattamente come accade in italia sottoscrivendo abbonamenti di 24 mesi con le varie compagnie

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora siamo qui a pensare che in america gli iphone costino un quinto che in italia???

i prezzi di 99$ - 199$ - 299$ sono intesi in abbinamento ad un abbonamento con AT&T...esattamente come accade in italia sottoscrivendo abbonamenti di 24 mesi con le varie compagnie

quotone!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...