Vai al contenuto

app blocco social network


Messaggi raccomandati

ragazzi, settimana scorsa, avevo visto un'articolo su un'app per mac che blocca una cosa tipo 570 siti di social e stronzate varieper un tot di ore da te scelto, e che non si puo sbloccare fino alla fine di tale periodo...per aumentare produttivita e cose cosi...solo che non sn riuscito a trovarla di nuovo...google stavolta nn mi aiuta...aaaa...qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo ?? sn sotto esami con l'uni e vorrei evitare stupide distrazioni

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

che autocontrollo....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando ero sotto tesi:

ho disinstallato tutti i giochi da sopra al mac e ho portato la xbox a mio fratello! :ghghgh:

se ci ripenso e' completamente irrazionale, ma in quei momenti tutto e' importante! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

che autocontrollo....

evita di andare offtopic grazie, ho fatto una domanda ben precisa, se sai aiutare, bene, senno, evita commenti inutili. grazie

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di andare offtopic grazie, ho fatto una domanda ben precisa, se sai aiutare, bene, senno, evita commenti inutili. grazie

Vedi che se posti in un forum puoi aspettarti commenti del genere!

Se non vuoi risposte del genere, allora hai due soluzioni:

1- evitare di chiedere

2- porre la domanda in modo diverso

In ogni caso vedo che la tendenza a evitare commenti/domande scomode si diffonde rapidamente in Italia... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che se posti in un forum puoi aspettarti commenti del genere!

Se non vuoi risposte del genere, allora hai due soluzioni:

1- evitare di chiedere

2- porre la domanda in modo diverso

In ogni caso vedo che la tendenza a evitare commenti/domande scomode si diffonde rapidamente in Italia... :ghghgh:

1. chiedere è lecito

2. gironzolo per il forum tutto il giorno, vedo domande stupide, domande complesse, semplici domande. e quando non ho la soluzione alla domanda, e se ritengo che il mio commento possa essere inutile, come nel caso del commento di tale persona. evito di rispondere....non esiste che io debba evitare di domandare xk c'è gente che non ha nulla da fare e quindi si diverte a criticare. rispondendo in quel modo. oltre ad aver perso tempo lui. cosa che sembra ne abbia da perdere. lo ha fatto perdere pure a me. sulla tua risposta nulla da dire, era una risposta simpatica e ci stava. ma la sua, una critica, non richiesta. e non necessaria oltretutto, no, non ci stava. tutto qua. dopo questo gradirei tornassimo in topic. visto che è una cosa che a me serve molto. se qualcuno sa la risposta, grazie. senno, fa niente, continuero a cercare. grazie cmq

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

che autocontrollo....

non ci crederete ma si chiama proprio self control io a volte la uso, non è proprio come quella che cerchi tu ma simile, in questa la lista nera dei siti la crei tu, io ad esempio ci ho messo italamac youtube e altri... non facebook perchè non ci sono dentro... può bloccare anche i server pop della posta...

puoi bloccare fino al massimo a 12 ore, ma occhio che una volta partito non lo si ferma neanche riavviando... potrebbe essere uno scherzo da fare alla gente gli istalli quello e blocchi facebook per 12 ore, conosco gente che impazzirebbe

comunque secondo me aiuta, io spesso faccio fatica a cominciare a studiare, c'è sempre un'ultima cosa cosa che voglio vedere o un topic da controllare, poi quando parto studio tranquillo qualche ora, l'attivare questa app anche solo mezz'ora è un modo per me per costringermi a smettere con il cazzeggio...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, grazie mille. questa è ancora meglio di quell'altra xk l'altra era a pagamento :D grazie mille.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...