Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

iTunes 9.2

Tillo

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

in download...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto nelle applicazioni è comparso il pannello generi che raggruppa le app per generi, penso sia stata fatta per la possibilità di creare cartelle che ha l' ios4

Invece per quanto riguarda i libri c'è sia il pannello generi che autori

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

questo 9.2. è una bomba......

molto più fluido rispetto a prima...

io tutte le volte leggo questi aggiornamenti e mi aspetto chissa' quali enormi cambiamenti...

ma piu' fluido a fare cosa???:D

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha aggiornato, adesso non puo' più usare spirit.

Mentre redsn0w e pwnage funzionano ancora, Quindi adesso si rimane in attesa del Dev Team e di Geohot per lo sblocco e unlock di questo nuovo iPhone e della baseband dei 3G e 3Gs

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha aggiornato, adesso non puo' più usare spirit.

Mentre redsn0w e pwnage funzionano ancora, Quindi adesso si rimane in attesa del Dev Team e di Geohot per lo sblocco e unlock di questo nuovo iPhone e della baseband dei 3G e 3Gs

Però chi ha già sbloccato la 3.1.3 con spirit non corre rischi, giusto?

Macbook unibody 2.0 Ghz - ram 4gb ddr3 - hd 500gb 7200rpm - 9400m - mac OSX 10.6 + Iphone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7

Le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i problemi per chi ha già sbloccato la 3.1.3 con Spirit salteranno fuori (a meno che non facciano aggiornamenti di Spirit (cosa molto probabile)) quando si vorrà andare a sbloccare la 4.0, d'altro canto senza la 9.2 non si può installare il 4.0…giusto?

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes 9.2 ANCORA a 32bit :sediata:

Per windows è disponibile anche a 64 °-°

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i problemi per chi ha già sbloccato la 3.1.3 con Spirit salteranno fuori (a meno che non facciano aggiornamenti di Spirit (cosa molto probabile)) quando si vorrà andare a sbloccare la 4.0, d'altro canto senza la 9.2 non si può installare il 4.0…giusto?

:sediata:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte le volte leggo questi aggiornamenti e mi aspetto chissa' quali enormi cambiamenti...

ma piu' fluido a fare cosa???:sediata:

secondo me dipende dalla libreria.....

io ho 50GB e uso la visualizzazione per copertine.....la differenza è impressionante sul mio macbook......carica tutte le copertine in un solo scroll di libreria....passaggio fra i vari artisti in un lampo......

prima c'era sempre qualche scattino.....ora no:)

Nessuno può saperlo, però è più fluido, punto.

che fai sfotti?:bangin:

A me carica la libreria in un secondo, impressionante (430 album)

infatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy